|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Lezioni di Donald Duck. Non solo sei riuscito ad eludere un commento su una tua affermazione errata, ma sei anche riuscito a farti chiedere scusa dal tuo interlocutore. Ragazzi qui non abbiamo un uomo, abbiamo il Cicerone dei Sofisti! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Registered User
|
Quote:
Io proprio non ti capisco DD. Tu non cerchi un uomo, cerchi un Dio. E' palese agli occhi di tutti che non si possa eliminare la natura imperfetta dell'uomo e che ogni politico DEVE seguire interessi che non sono quelli del popolo, soprattutto in un sistema come il nostro che è cosi tanto corrotto che basta pensarlo per venirne ammorbati. Un provvedimento politco di cui tu PIU VOLTE ti sei pronunciato a favore quando era ancora nella terra dei se e dei ma (e mannaggia che non funziona search sennò ti davo i link) diventa improvvisamente frutto dell'ipocrisia quando si concretizza in un aula di un parlamento, SOLO PERCHè di un colore opposto. Io non ti capisco, sei cosi pieno di perdono per gli esponenti della tua fazione, eppur cosi affamato di GIUSTIZIALISMO per i tuoi opponenti. Passi senza batter ciglio sulle condanne per MAFIA, e pretendi di mettere in croce un povero cristo che, diciamocelo, è ignorante come una bestia ma una cosa giusta questa volta l'ha fatta. Insomma DD, ma c'è UN caso in cui un politico non di FI possa fare una legge ACCIDENTALMENTE giusta? Come ti permetti di criticare a priori un provvedimento solo per chi ne è il promotore e non per il contenuto? Sei contro questo provvedimento perchè sbagliato, o perchè decimerebbe le file del tuo schieramento politico? Diamine, il 10% di Forza Italia è condannata, e l'altro 90% ha una pendenza con la giustizia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 08-04-2007 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. @ AtenaPartenos: Vedi che avevo ragione a non ritenerlo OT?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |||
Registered User
|
Quote:
Me lo indicheresti? Quote:
Non capisco però cosa questo c'entri con la legge... In particolare non capisco la prima parte dell'intervento: Cosa c'entra Di Pietro con Mastella e Cuffaro, che IMO, meriterebbero di stare nel peggior girone di Poggioreale? Quote:
Guardiamo ai contenuti. Cos'ha che non va questa legge? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Under evaluation
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Facciamo una prova.
Io cestino il post con quote e sanzioni perché mi sembra che nonostante qualche scambio di gentilezze e una buona dose di diffuse polemiche e flames la discussione sia costruttiva e abbia preso una buona piega. Però questo thread d'ora in poi sarà considerato a "tolleranza zero" ok? Proviamo ad andare avanti senza oltrepassare il limite... est modus in rebus! P.S.: buona Pasqua a tutti!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Registered User
|
Quote:
grazie ai miei post? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non capisco cosa abbia generato guai... tutta la discussione si è mantenuta su un ottimo livello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Però con la condizionale ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Segretario DC Forlani, passato in giudicato e oggi ai servizi sociali Segretario PLI Altissimo, passato in giudicato Ma ti leggi solo la Padania? Quote:
![]() Ci sono milioni di rerati come quelli che si contestano alla Lega, in ognbi partito. Se tu facessi attività politica non faresti un'obiezione così irrilevante. Ricordi le leggi fatte dal csx, ma non menzioni le leggi ben più gravi e assolutorie del cdx, segno che il fettone di mortadella nell'okkio dx è spesso. Non andrei in questo terreno. Le mutanda sporke in questo campo del cdx, con la decisiva collaborazione delle "camicie verdi" e il irripetibilmente pessimo Ministro della Giustizia, l'ingegnere idraulico Castelli ( ![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo. fg |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Non tiriamo troppo la corda
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ++CERO++ : 09-04-2007 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma quale potere di interdire dalla politica! i magistrati fanno rispettare le leggi che parlamentari come Calderoli hanno approvato nel nome del popolo sovrano. E che poi non ha rispettato. Quindi rabbrividisci per le leggi che approvano e per il comportamento fuorilegge di certi parlamentari e non per il lavoro che svolgono i magistrati tra mille difficoltà.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() per piacere, rileggi bene e rifletti prima di fiondarti sulla tastiera....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Trovami un'esponente di sx che e' stato perseguito e condannato per una raccolta di firme.... ![]() Quote:
Ho solo evidenziato che anche il Csx ha fatto la sua parte. Quote:
![]() Sono solo un gruppo organizzato di cittadini, che stanchi dell'inefficienza delle forze dell'ordine, scendono in strada col solo scopo di scoraggiare la delinquenza..... ....ti vedo un po' confuso...
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Aggiungo solo un paio di particolari e poi mi tiro fuori da una discussione che era partita bene ma che ora sta languendo tra frizzi e lazzi. Non è un caso che questo disegno di legge ristagni dall'Ottobre del 2006. A parte le dichiarazioni di dubbio gusto politico di Di Pietro in apertura ad alleanze con UDEUR e UDC costituirebbe un pericoloso precedente (per l'unione) a rivedere MOLTE altre cose. Dimenticate ad esempio:
Francesco Rutelli (quando era sindaco di Roma) condannato per le "consulenze d'oro" assieme a tutta la giunta. Agazio Loiero ex segretario ai beni culturali, ex ministro per i Rapporti col Parlamento ed attuale presidente della Regione Calabria che nel 1994 viene imputato per peculato e abuso d'ufficio in uno dei tanti filoni dello scandalo dei fondi neri SISDE: l'accusa è di aver usato segretarie assunte e stipendiate dal servizio segreto civile per mettere in piedi un ufficio raccomandazioni personale. Tali capi d'accusa decadono nel 2000 per prescrizione ma nel 2006 riceve un avviso di garanzia per un'indagine sugli appalti nella sanità calabrese. Il deputato Antonio Luongo (Ds, già coinvolto nel 2001 in un' altra inchiesta nella quale è accusato di aver ricevuto un contributo da un imprenditore) Il vicepresidente della giunta regionale della Basilicata Vito De Filippo ( Ppi-Margherita), Antonio Potenza (gruppo misto Popolari-Udeur) Il presidente della Giunta regionale della Basilicata Filippo Bubbico (DS) L' assessore alle attività produttive della Regione Basilicata ed ex sindaco di Potenza, Gaetano Fierro (Udeur) Il sindaco di Potenza ed ex Presidente della Provincia, Vito Santarsiero (Margherita). L'attuale Ministro della solidarietà sociale Paolo Ferrero indagato dalla Procura di Roma per aver inserito abusivamente l'ex brigatista Susanna Ronconi nella Consulta sulle tossicodipendenze pur essendo interdetta permanentemente dai pubblici uffici. Liguori Ettore (Margherita) medico chirurgo salernitano, ex assessore regionale alla Sanità, iscritto al Ppi, è indagato a Salerno per abuso d'ufficio e falso ideologico nell'inchiesta sui lavori di prolungamento della tangenziale Est. Eletto con la bellezza di 56.700 preferenze. Marone Riccardo ( Ds) avvocato napoletano, vicesindaco nell'ultima giunta Bassolino, sindaco pro tempore nel 2000, inquisito e prosciolto dal gip nell'inchiesta sui Buoni comunali (abuso d'ufficio), è sotto inchiesta per falso in atto pubblico e abuso d'ufficio nello scandalo degli autoparchi che custodiscono le auto rimosse per divieto di sosta, che avrebbero danneggiato le casse comunali a vantaggio di alcune società. Il 10 maggio 2001 il gip l'ha interdetto da ogni incarico pubblico, politico e amministrativo. Lui, tre giorni dopo, è stato eletto deputato. P.S. Una piccola chicca: http://www.aduc.it/dyn/comunicati/co....php?id=176922 Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 09-04-2007 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |||
Registered User
|
Quote:
e ci credo che te ne tiri fuori! Non sei piu in grado di reggere la discussione! Non hai dato UNA che sia UNA risposta coerente alle mie domande! E' insopportabile come tu salti i post come nulla fosse, violenti la logica, stupri il buon senso e poi te ne esci con il classico post da elementari "eh ma loro..." Troppo facile DD, non si fa cosi.... Quote:
Lungi da me difendere quel calderone politico che è il centrosinistra. Tutt'altro! Ma vorrei farti notare che mentre la lista di 20 condannati della DX era di PARLAMENTARI, tu sei dovuto venir fuori con una lista di amministratori locali. Che siamo ai ferri corti? Se dovessi prendere le locali basterebbe la Calabria per riformare la Sacra Corona Unita. Che succede? Siamo ai ferri corti? Devi puntare il dito perchè tu stesso sei nauseato da quello che ti contorna? Quote:
Susanna ha pagato il debito alla giustizia e alla società e oggi rappresenta una pietra miliare dell'avanguardia culturale. E non la si può mettere in una commissione. Dell'Utri è condannato per mafia, non paga la sua pena, e siede in parlamento. Ma ti sembra? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.