Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 15:51   #3361
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Mi si sono consumati i piedini al mcopperhead, un mese di vita sopra all'icemat -_-'
Per ora ho messo i piedini di riserva ma in prospettiva futura sto cercando il teflon ed ho problemi a reperirlo: nella più grossa ferramenta della mia provincia non sanno cosa sia (volevano affibbiarmi lo spray per lubrificare i cassetti...), mio cognato dice di averlo usato in campo idraulico ma dubito sia lo stesso, io personalmente non so in che formato lo vendono sto maledetto teflon per cassetti, se in strisce adesive, semplici nastri, fogli, boh.....
Qualche foto? e magari anche qualche dritta per spiegarmi meglio in negozio?
se finisci la pazienza prima che ti si consumino anche i nervi puoi sempre tentare così
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:01   #3362
medroa
Member

L'Avatar di medroa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
guarda mic che i collegamenti che hai postato verso drako non funzionano..o sono io che non li vedo?

ok..ora mi va!!!

Ultima modifica di medroa : 04-04-2007 alle 16:06.
medroa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:01   #3363
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
se finisci la pazienza prima che ti si consumino anche i nervi puoi sempre tentare così
ottimi
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:17   #3364
Paint
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
Infatti io sconsiglio sempre quella soluzione, perchè dispendiosa e perchè troppo poco duratura. te la cavi benissimo con molto meno, ma poi dipende anche dalle esigenze. per chi rimane su un livello medio di sensibilità una cosa così andrà benone: http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3837

è il più usato perchè il migliore in rapporto qualità prezzo.
non si addice però ad utenti che usano sensibilità alte, per la quale è più indicata una soluzione del genere: http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=3346

entrambi non sono tappetini di plastica ma il primo di neoprene, il secondo in hybratek simil stoffa.
Ho da poco preso il QcK con il Copperhead. Va bene anche se ha qualche diffettuccio. Ma è questione di gusti. Il QcK per esempio nn consuma i piedini del mouse come l'S&S, e se lo fa lo fa in modo soft; come dire che per portarli a zero ci vogliono anni. Però non è il massimo per precisione e strusciando sul tappeto si formano dei micropelucchi attorno ai contorni degli adesivi posti sotto al mouse. Imho cmq è OK. (Io l'ho scelto per lo spessore di soli 2mm)
Ciao
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:54   #3365
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Mi si sono consumati i piedini al mcopperhead, un mese di vita sopra all'icemat -_-'
Per ora ho messo i piedini di riserva ma in prospettiva futura sto cercando il teflon ed ho problemi a reperirlo: nella più grossa ferramenta della mia provincia non sanno cosa sia (volevano affibbiarmi lo spray per lubrificare i cassetti...),
normale, nessuno sa cosa sia, il modo migliore per trovarlo è cercarselo da soli (non sanno cosa sia nemmeno nei posti in cui lo vendono)
Quote:
mio cognato dice di averlo usato in campo idraulico ma dubito sia lo stesso,
non è lo stesso, il teflon per idraulica è da evitare
Quote:
io personalmente non so in che formato lo vendono sto maledetto teflon per cassetti, se in strisce adesive, semplici nastri, fogli, boh.....
è un nastro bianco grigiastro adesivo spesso mezzo millimetro (si trova in rotoli)
Quote:
Qualche foto? e magari anche qualche dritta per spiegarmi meglio in negozio?
leggi questa pagina e troverai tutte le informazioni necessarie (tutta la pagina, non solo il singolo post)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15695198

e ricorda di cercarlo per conto tuo, i commessi non sanno mai nulla di sto nastro, anche se in realtà ce l'hanno
Old 05-04-2007, 19:09   #3366
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paint Guarda i messaggi
Ho da poco preso il QcK con il Copperhead. Va bene anche se ha qualche diffettuccio. Ma è questione di gusti. Il QcK per esempio nn consuma i piedini del mouse come l'S&S, e se lo fa lo fa in modo soft; come dire che per portarli a zero ci vogliono anni. Però non è il massimo per precisione e strusciando sul tappeto si formano dei micropelucchi attorno ai contorni degli adesivi posti sotto al mouse. Imho cmq è OK. (Io l'ho scelto per lo spessore di soli 2mm)
Ciao
motivo per cui io uso il QPAD
so che il QcK è molto usato e molti si trovano bene, per questo motivo mi sono sentito di consigliarlo. Io l'ho provato ma ha un feeling molto scostante da quello che uso ora.
Come ho già detto sono per due tipologie di player diversi low/mid sens il primo, high sens il secondo

ciao
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 21:24   #3367
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
normale, nessuno sa cosa sia, il modo migliore per trovarlo è cercarselo da soli (non sanno cosa sia nemmeno nei posti in cui lo vendono)
non è lo stesso, il teflon per idraulica è da evitare
è un nastro bianco grigiastro adesivo spesso mezzo millimetro (si trova in rotoli)

leggi questa pagina e troverai tutte le informazioni necessarie (tutta la pagina, non solo il singolo post)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post15695198

e ricorda di cercarlo per conto tuo, i commessi non sanno mai nulla di sto nastro, anche se in realtà ce l'hanno
Grazie Lonherz, erano le informazioni che stavo cercando
Old 05-04-2007, 22:21   #3368
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Grazie Lonherz, erano le informazioni che stavo cercando
niente (è che senza una guida completa, è impossibile trovarlo )
Old 06-04-2007, 07:49   #3369
Senecha
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
allora... se non ti da nessun problema non serve a niente installare il firmware...

L'unico problema che da ad alcuni il firmware vecchio... è che all'avvio di windows il mouse rimane spento.. e lo devi reinserire nella porta.. se non da questo problema.. goditelo

Forse hai ragione, infatti sono 2 giorni che gioco a BF 2142, senza grossi problemi, a parte un piccolo disguido forse dovuto al tappetino, che ho deciso di acquistare grazie a Lhonerz, l'unica cosa che comunque mi rimane antipatica e' il fatto di non riuscire ad installare sti benedetti driver, ma era solo perche brucia a me.

sono fatto male
CaseThermaltake Armor VA8000BWS ALI 600W ZM600-HP modulare CPU Core 2 Quad Q6600 8MB G0 95W RAM Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Twinx2 CL4 Pc6400 HD 1 Barracuda 7200.10 250GB 7200 16MB SATA2 MOBO 775 ASUS P5KC Skeda Grafica Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 640MB DDR3 XT Version Mouse Razer Copperhead Tempest Blue Monitor Viewsonic 19" LCD VX922
Senecha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 17:31   #3370
Demonius
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
Secondo voi meglio il copperhead o il TRUST GAMER MOUSE GM-4600 ?
Demonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 19:43   #3371
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Demonius Guarda i messaggi
Secondo te meglio una Ferrari o una Fiat Panda?
Old 06-04-2007, 19:45   #3372
medroa
Member

L'Avatar di medroa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
Copperhead! senza indugi...ma dipende dall'uso che ne devi fare!
Old 07-04-2007, 01:13   #3373
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da Demonius Guarda i messaggi
L'avevo comprato qualche mese fa: l'ho riportato in negozio dopo 1/2 ora di utilizzo e mi son fatto fare un buono!!
Non c'è paragone proprio, a prescindere dall'uso che devi farne (...beh, se lo usi come fermacarte...forse...)!

Cercherò di motivare:

Pro:
-Poco costoso

Contro:
-Plastiche abbastanza scadenti
-Sensore ottico decisamente scadente
-Switch sensibilità aleatorio (sul Coppy decidi i dpi e poi se vuoi coll'On The Fly decidi la "velocità" del sensore millimetricamente, altro che tasti e tastini)
-Aspetto poco originale (guardate un po' questo: X-710F-3 Gamer Mouse...ma ...è lo stesso o è una mia impressione??)

Vabbèh, scusate lo sfogo: sarà che ce l'ho su con la Trust...

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 12:49   #3374
Demonius
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
Ok, grazie
Demonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 23:05   #3375
j0ey
Junior Member

L'Avatar di j0ey

Iscritto dal: Apr 2007
salve a tutti.. vorrei fare una domanda che forse sara' gia' stata fatta in passato ma non ho voglia di leggermi 168 pagine cmq vorrei sapere se i nuovi driver BETA per Windows Vista del Copperhead sono compatibili con i firmware v6.18 e se funzionano correttamente ^^ grazie..
j0ey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 18:01   #3376
j0ey
Junior Member

L'Avatar di j0ey

up
Old 09-04-2007, 13:46   #3377
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga ma voi come vi accorgete che si stanno consumando i piedini del mouse? E' da un po' di giorni che il muose pare che scorre diversamente, fa meno attrito sul pad, controllando i piedini pare che siano ok...voi come fate a capire quando sono consumati?
Old 09-04-2007, 14:33   #3378
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
è teflon è normale....puoi ordinarne un kit nuovo dal draghetto oppure anche in ferramenta mi sa che lo hanno...il teflon
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 14:42   #3379
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Raga ma voi come vi accorgete che si stanno consumando i piedini del mouse? E' da un po' di giorni che il muose pare che scorre diversamente, fa meno attrito sul pad, controllando i piedini pare che siano ok...voi come fate a capire quando sono consumati?
"DEVE" fare meno attrito, cioè deve scivolare meglio...i piedini son consumati quando muovendo il mouse hai la sensazione che ci sia qualcosa incastrato sotto e che faccia fatica a muoversi, o peggio ancora quando comincia a "grattare" :P
Poi la cosa è pure un pò soggettiva secondo me, qualcuno preferisce l'assoluta assenza di attrito, altri potrebbero aver bisogno di un minimo di grip per sentirsi meno "spaesati".
Old 10-04-2007, 14:25   #3380
j0ey
Junior Member

L'Avatar di j0ey

mi e' arrivato il mouse stamattina e ho notato con piacere che sia driver e firmware sono aggiornati all' ultima versione il mouse e' perfetto e non ho avuto nessun problema fin ora.
L' unica pecca di questo mouse e' il sensore laser che anche se viene sollevato dal tavolino continua a registrare i movimenti e quindi risulta molto scomodo mentre si gioca sapete mica se esiste una soluzione per questo problema?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian