Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2007, 21:51   #61
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Io porto la bici senza sellino...per lei naturalmente...

Vabbè basta battute volgari altrimenti free si incacchia....
Squilibrì è offline  
Old 02-04-2007, 22:04   #62
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Noooo...pure nel video c'ha du zinne da paura ...

E cmq è la mia donna perfetta: mora, occhi neri, lineamenti delicati, poppe grandi ma non troppo, culetto piccolo,....

e poi è ZOZZISSIMA...
straquoto
Old 02-04-2007, 23:57   #63
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
ma quale cazz è il video che canta con la topa al vento
mi postate il link

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline  
Old 03-04-2007, 00:06   #64
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
ma quale cazz è il video che canta con la topa al vento
mi postate il link
Lo cercano tutti... nessuno lo ha
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 03-04-2007, 00:39   #65
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Lo cercano tutti... nessuno lo ha
Secondo me è na caxxata...possibile che in televisione non nè abbiano mai parlato?

Una cosa del genere avrebbe fatto molto scandalo....poi io ci spero sempre
Squilibrì è offline  
Old 03-04-2007, 10:20   #66
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ma c'ha una fronte assurda!
LuPellox85 è offline  
Old 03-04-2007, 10:27   #67
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
si ha una fronte piuttosto larga, ma nn starei a fissarmi troppo su sta cazzata...
le cose migliori le ha da altre parti

Vinc86 è offline  
Old 03-04-2007, 10:29   #68
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
il distributore di donne perfette è momentaneamente fuori servizio...
mi sa che dobbiamo accontentarci
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 03-04-2007, 10:38   #69
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
il distributore di donne perfette è momentaneamente fuori servizio...
mi sa che dobbiamo accontentarci
ben detto

Vinc86 è offline  
Old 03-04-2007, 10:52   #70
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Nel video dello strip non è lei....

La zozza la faceva già a 15 anni...è vero che ormai di ragazze "aperte" ne trovi già a ste età ma questa se messa a fa la zocolettè a livello nazionale e internazionale (immaginatevi l'inferno che avrà passato a scuola sua...le ragazze poi so belle cattive...)...
Inferno? Eh? Se sei troia le amiche magari sono invidiose..ma cmq se sei troia nell'animo te ne sbatti e ti fai sbattere.

Quote:
P.S. Non credo che c'e da meravigliarsi che a 20 anni c'abbia un figlio....mettetevi nei panni anzi nei boxer del ragazzo quando l'ha conosciuta...anche perchè al "naturale" è un'altra cosa...
Beh,il suo ragazzo poteva anche esplorare altre grotte o dargli la pillola,no?
Burrocotto è offline  
Old 03-04-2007, 11:06   #71
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi

Beh,il suo ragazzo poteva anche esplorare altre grotte o dargli la pillola,no?
O magari usare il guanto cmq sia troia o non troia, fronte o non fronte, figlio o non figlio, al naturale o non al naturale, alizèe è una bella topina tranquillamente chiavabile..

Vinc86 è offline  
Old 03-04-2007, 11:33   #72
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
O magari usare il guanto cmq sia troia o non troia, fronte o non fronte, figlio o non figlio, al naturale o non al naturale, alizèe è una bella topina tranquillamente chiavabile..
[Volgare Mode On]Guanto? Con quella? Nono,quella è come un bignè da riempire di crema creapopoli... [Volgare Mode Off].
Burrocotto è offline  
Old 03-04-2007, 11:57   #73
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
guanto? una coppia sposata è libera di fare il cacchio che gli pare, non credi?
Old 03-04-2007, 11:58   #74
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Viso molto carino ma fronte troppo ampia (visibile soprattutto con capelli legati), statura troppo scarsa, tette e culo q.b. se proporzionati all'altezza. Voto: 7
setterernga è offline  
Old 03-04-2007, 12:06   #75
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
guanto? una coppia sposata è libera di fare il cacchio che gli pare, non credi?
Nn credo fosse riferito al fatto che possano far quel che gli pare,ma piuttosto che se nn prendi precauzioni ti ritrovi con una squadra di calcio al posto della famiglia.
Burrocotto è offline  
Old 03-04-2007, 12:13   #76
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Nn credo fosse riferito al fatto che possano far quel che gli pare,ma piuttosto che se nn prendi precauzioni ti ritrovi con una squadra di calcio al posto della famiglia.
magari lo volevano, tu che ne sai? sono sposati, hanno le possibilità economiche, non avrebbero potuto volere un figlio?
Old 03-04-2007, 12:37   #77
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
magari lo volevano, tu che ne sai? sono sposati, hanno le possibilità economiche, non avrebbero potuto volere un figlio?
Non ho detto che nn dovevano fare un figlio,è che se nn prendi precauzioni (anche se sei sposato) nel giro di 15 anni veramente ti ritrovi con una squadra di calcetto (riserve incluse).
Prima o poi qualcosa dovran fare,se no sforni figli a raffica.
Nn è che ogni qual volta dai 2 botte a tua moglie gradisci correre il rischio di diventar padre.
Burrocotto è offline  
Old 03-04-2007, 12:38   #78
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Non ho detto che nn dovevano fare un figlio,è che se nn prendi precauzioni (anche se sei sposato) nel giro di 15 anni veramente ti ritrovi con una squadra di calcetto (riserve incluse).
Prima o poi qualcosa dovran fare,se no sforni figli a raffica.
sono sposati da 3 anni è hanno una sola figlia, il fatto che una coppia abbia un figlio subito non vuol dire che ne debbano avere per forza a decine; io sono nato 3 anni prima del matrimonio dei miei e ho un solo fratello e sono passati 18 anni di matrimonio
Old 03-04-2007, 12:46   #79
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Quote:
si, era proprio quello che volevo dire...

e cmq la questione era la seguente:
lei è molto giovane e il dibattito era, mi pare, se voleva o no il figlio...se lo voleva tutto bene così...se nn lo voleva lui doveva mettere il goldone...tutto qui...
poi è ovvio che le coppie sposate fanno il cazzo che li pare...

Ultima modifica di Vinc86 : 03-04-2007 alle 12:48.
Vinc86 è offline  
Old 03-04-2007, 13:02   #80
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

No il cappuccio no....se c'hai una patata del genere accanto di cappuccio non se ne parla (se si è nella salute completa)...magari però se non era loro intenzione poteva effettivamente prendersi la pillola....

Cmq la fronte larga non mi sembra sia esaltante, che sia bassa non mi importa visto che io non sono proprio altissimo ,.....il seno è giusto e il culo piccolo..

E poi ripeto: per me una coi capelli corvini con gli occhi neri è la perfezione...
Squilibrì è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian