|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Consiglio ai novelli studenti di leggere i libri, anziche' bruciarli
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non è che qualcuno sa dov'è il filmatino del'intervista su YouTube? ^^''
Non riesco a trovarlo
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Il problema è che ormai i genitori delegano alla scuola ciò che la scuola non può fare, ovvero dare un'educazione di base ai propri figli. Sono figlio di due insegnanti di scuola superiore e ne sento di tutti i colori ultimamente. Fortunatamente non ci sono ancora casi del genere, ma ormai la maleducazione e la generale mancanza di rispetto è dilagante. E la cosa peggiore è che l'attuale sistema scolastico non può far nulla per ovviare a questa situazione. Che fai? Li sospendi? Ti trovi il genitore che pensa che il figlio sia un santo che ti denuncia come minimo! Li bocci? E quelli ricorrono al T.A.R. e dopo sono "uccelli per diabetici". Com'è possibile che un ragazzino di 15-16 anni possa capire che deve studiare per se stesso e per il suo futuro? Deve pensare che deve studiare per uscire dalla scuola. Se alla fine ne esce tranquillo facendo il teppista ecco che si adegua e stop.
Ritengo inconcepibile che ad un ricevimento genitori, alla notizia che il figlio fa il teppista e non c'è verso di farlo stare buono, una madre risponda "ah ma sa, sono giovani e non riescono a stare fermi" ... "ci vuole un po' di pazienza". Pazienza?!?!? Ci vogliono dei calci nel culo da parte dei genitori! E devono darglieli loro, non possono pretendere che l'educazione del figlio sia una specie di corso che si fa dalle 8:15 alle 13:25 di ogni giorno escluso domenica da settembre e giugno. E poi puntualmente vengono diplomati valanghe di ignoranti che non sanno nemmeno cosa vuol dire mettersi sui libri seriamente che magicamente si iscrivono tutti all'università intasandola completamente e sottraendo risorse a chi ha voglia di studiare e di apprendere.
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Comunque devo dire che a scuola mia io non ho mai visto gesti o comportamenti del genere.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
il video della tipa che si è spogliata ed è finita su studio aperto, è capitato nella mia scuola, la ragazza più o meno sapevo chi era., alla fine la scuola l'ha espulsa e ora è etichettata come putt**a e tro*a, ora fa un istituto d'arte e anche lì è sfottuta e tutto poverina...
sono cose che non devono mai capitare... ha fatto una cazzata e l'ha pagata troppo... per quanto riguarda le bravate più leggere.... sono sempre capitate, solo che con la tecnologia ora sono più pubbliche... per cui c'è poco da sopprimere, sono sempre successe... |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
mah cmq da me non è così..c'è un limite ben definito tra alunni e professori.Sarà che sono rincoglioniti i prof al nord.
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo355586.shtml
Vabbè 2 mesi passano! Speriamo torni presto Gravi indizi di colpevolezza....sapete perchè? perchè a un certo punto, verso la fine lei dice "fermi con le mani"............e le mani non si fermano......
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Saranno pure dei cafonissimi e delinquenti, ma questo scherzo è veramente bellissimo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=82iP5WKuxiA |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Vedi, però queste sono goliardate oggettivamente divertenti, non c'è una mancanza di rispetto "fastidiosa".. credo che, se fossi stato il prof, mi sarei messo a ridere sulla cattedra |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
infatti, finché si scherza un po' è un conto, ma per raccogliere una tal mole di stronzate bisogna che non facciano nulla per tutto l'anno.
anche noi ogni tanto qualche cazzata la facevamo, ma era una cosa eccezionale... |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Mah io sono al quinto anno di liceo scientifico a Roma, e se proviamo a fare cose del genere ci massacrano ^^
Indubbiamente ogni tanto si fa qualche scherzo, qualche cazzatella, ma da qui a fare certe cose ne passa molto. Secondo me il problema è più circoscritto di quanto lo si voglia far sembrare. Ciò non toglie che anche se solo in alcuni casi si arriva a fare certe cose, comunque in generale i miei coetanei e i ragazzi/bambini più piccoli non hanno più rispetto, e ciò è male. Cmq su quel sito ci sono anche vari scherzi e vari video divertenti, come quello della Swat e quello degli addominali ^^
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Noi (ITIS) non siamo mai arrivati a questi livelli, anche se devo ammettere che in prima, di fronte ad un professore palesemente gay, gli abbiamo fatto passare di tutto, però ITIS meccanico, 26 maschi di 14 anni... io non mi giustifico però non siamo mai arrivati a questi livelli. Va detto che in questo momento ogni giorno escono 2-3 di questi video e i media danno un risalto pazzesco, e questo credo non faccia altro che peggiorare il tutto.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se le ritrovo posto le foto di un mio compagno di classe che appena finito l'orale apre la cartella, si mette uno scolapasta in testa ed esce dall'aula tranquillo brandendo la elle in fiamme perentoriamente passata prima di varcare la porta!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tschüss |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.