|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
fai un bel esaurimento nervoso !
funziona !
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
sono passato recentemente dalla 62 alla 58 prendendo circa una decina di chili semplicemente limitando al massimo i fuori pasto e diminuendo molto il pane a metà mattina e dopo il lavoro invece di duplo/bueno o pizzetta/panino ho provato a mangiare quelle barrette ai cereali che hanno poche calorie e sono anche abbastanza buone.
il mio problema ora è che arrivo a sera che ho un appetito bestia e mangio piu' di quello che dovrei. poi dovrei fare un pò di moto ma arrivo a casa alle 17.30/18 sempre stanco e non ho mai voglia di fare niente.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
appetito a bestia? riempiti con verdure cotte al vapore...anche 200 grammi di fagioli o di spinaci, di zucchine... appetito durante la giornata? frutta, yoghurt e via...lascia i carboidrati maggiormente per la colazione e pochi per il pranzo e niente a cena
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer Ultima modifica di edivad82 : 28-03-2007 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Per dimagrire, la cosa migliore, è affidarsi ad un nutrizionista esperto di medicina dello sport. Sono molto contrario ai dietologi. E' molto facile perdere velocemente muscolatura e poco grasso con una dieta sbagliata
PS: la bilancia è un pessimo indicatore di progesso. La cosa migliore è la bioimpedenza + plicometria oltre che il sig. specchio |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
cmq a tutti quelli che devono dimagrire consiglio dell'acido lipoico : aiuta a tenere sotto controllo gli zuccheri del sangue e della colina : aiuta a smaltire i grassi . Sono integratori alimentari e si comprano senza ricetta. poi naturalmente dieta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.