|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ti piace Kate Moss? | |||
| Si |
|
84 | 39.44% |
| No |
|
129 | 60.56% |
| Votanti: 213. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
E' un rutto quando non e' sul set fotografico, dovreste vederla sui quotidiani inglesi nella sua vita privata
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mo comunque e' vero che trucco e grafica fanno miracoli, ma il trucco lo usano pure le ragazze normali pe strada... e se fanno cagare le modelle o gente tipo britney spears struccate non oso immaginare quelle che se svegliano accanto a un bel po' di utonti!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se pigli la maggior parte delle belle gnocche della tv e di quelle che trovi per strada....penso che al mattino struccate siano decisamente migliori le seconde.
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sai che c'e', io ti posso pure dare ragione perche' la cosa e' reale pero' quando ci si comincia ad approfittare di questa cosa per cui le modelle/attrici/cantanti/vip insomma fanno tutte cagare struccate e a questi gli fa schifo tutto e' un po' paradossale no?
questa no, questa fa cagare, questa' se me la regala ci sputo, questa qua questa la'... manco brad pitt che co 18 angelina jolie in fila...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#128 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A sentire certi commenti sul forum, sembra che nel mondo dello spettacolo si divertano a prendere ragazze brutte come rutti e poi col trucco le risistemano, sono tutti masochisti perchè farebbero prima a prendere le ragazze già carine di suo no? Visto che il mondo ne è pieno..... Comunque riquoto il mio primo intervento: Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me l'unica cosa di positivo che ha Kate moss è che non è grassa. E io personalmente preferisco la donna troppo magra ad una grassona....anche se ovviamente la bellezza per me sta a mezza via (magra ma tonica non patita da fame stile modelle). Quindi il non mi piace va inteso in senso lato.
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
il perché delle modelle-tavoladasurf lo devo ancora capire) o sono bellissime ma un po' bassine, o tanti altri fattori...
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Nessuna nasce modella....esistono belle ragazze che se si danno da fare possono arrivare ad avere un fisico da sballo....logico che una predisposizione (fortuna) naturale ci vuole ma non è che si diventa belle senza sacrifici.
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
a mio avviso è bella come svegliarsi con due dita nel didietro alle sei di mattina
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
per rendere di più dovrebbe essere detta con cadenza veronese/grezza, guarnita di bestemmia e con termini più aulici.....diciamo che "didietro" è una licenza poetica
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
no e messa di profilo non si vede
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded
Raffo™ (io, non la birra) |