Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti piace Kate Moss?
Si 84 39.44%
No 129 60.56%
Votanti: 213. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2007, 10:40   #121
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
VAbbè se è per questo il 90% delle persone che conosco si tromberebbero pure il muro se avesse una gnocca. Io di certo non dico che piuttosto di scoparmi una simil KAte moss mi scopo il cane dei vicini....però per me non è bella....come il 99% delle modelle.
quando l'ho vista nemmeno avevo capito chi era (me l'ha detto un amico).......bellissima. un viso che non lascia indifferenti.....ben oltre le ragazze seppur molto belle che si incontrano quotidianamente e per le quali tutti qui farebbero qualsiasi cosa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 16:44   #122
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
quando l'ho vista nemmeno avevo capito chi era (me l'ha detto un amico).......bellissima. un viso che non lascia indifferenti.....ben oltre le ragazze seppur molto belle che si incontrano quotidianamente e per le quali tutti qui farebbero qualsiasi cosa.
e non le hai fatto nemmeno una foto o un calco facciale????!!!!
Old 26-03-2007, 16:47   #123
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
e non le hai fatto nemmeno una foto o un calco facciale????!!!!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:43   #124
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
E' un rutto quando non e' sul set fotografico, dovreste vederla sui quotidiani inglesi nella sua vita privata
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:00   #125
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
mo comunque e' vero che trucco e grafica fanno miracoli, ma il trucco lo usano pure le ragazze normali pe strada... e se fanno cagare le modelle o gente tipo britney spears struccate non oso immaginare quelle che se svegliano accanto a un bel po' di utonti!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:05   #126
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
mo comunque e' vero che trucco e grafica fanno miracoli, ma il trucco lo usano pure le ragazze normali pe strada... e se fanno cagare le modelle o gente tipo britney spears struccate non oso immaginare quelle che se svegliano accanto a un bel po' di utonti!
Non direi la differenza tra un trucco professionistico e uno "fai da te" è immenso.

Se pigli la maggior parte delle belle gnocche della tv e di quelle che trovi per strada....penso che al mattino struccate siano decisamente migliori le seconde.
Old 27-03-2007, 12:08   #127
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
sai che c'e', io ti posso pure dare ragione perche' la cosa e' reale pero' quando ci si comincia ad approfittare di questa cosa per cui le modelle/attrici/cantanti/vip insomma fanno tutte cagare struccate e a questi gli fa schifo tutto e' un po' paradossale no?

questa no, questa fa cagare, questa' se me la regala ci sputo, questa qua questa la'... manco brad pitt che co 18 angelina jolie in fila...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 12:13   #128
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
sai che c'e', io ti posso pure dare ragione perche' la cosa e' reale pero' quando ci si comincia ad approfittare di questa cosa per cui le modelle/attrici/cantanti/vip insomma fanno tutte cagare struccate e a questi gli fa schifo tutto e' un po' paradossale no?

questa no, questa fa cagare, questa' se me la regala ci sputo, questa qua questa la'... manco brad pitt che co 18 angelina jolie in fila...
*

A sentire certi commenti sul forum, sembra che nel mondo dello spettacolo si divertano a prendere ragazze brutte come rutti e poi col trucco le risistemano, sono tutti masochisti perchè farebbero prima a prendere le ragazze già carine di suo no? Visto che il mondo ne è pieno.....

Comunque riquoto il mio primo intervento:

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Considerando che è una TOP MODEL quindi dovrebbe essere bellissima, non mi piace, anzi direi che di faccia è parecchio bruttina, e di fisico è quello delle top model troppo magro.

Se poi si vuol fare un discorso da OXFORD me la ingropperei senza remore.
Old 27-03-2007, 12:15   #129
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:

In effetti, io mica ho mai detto che KAte Moss non la toccherei manco con un dito....ma prima di lei nella mia classifica delle donne che "mi farei se potessi" ce ne stanno altre millemila tra cui anche ragazze che conosco e non sono certo famose.

Per me l'unica cosa di positivo che ha Kate moss è che non è grassa. E io personalmente preferisco la donna troppo magra ad una grassona....anche se ovviamente la bellezza per me sta a mezza via (magra ma tonica non patita da fame stile modelle).

Quindi il non mi piace va inteso in senso lato.
Old 27-03-2007, 12:17   #130
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:

Quote:
ma sei matto? qua tutta gente abituata bene eh... tutti abituati a strafigone tettone... tutti recordman di onanismo... diamo modo di tirarsela anche ai nerd.
Old 27-03-2007, 12:18   #131
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
*

A sentire certi commenti sul forum, sembra che nel mondo dello spettacolo si divertano a prendere ragazze brutte come rutti e poi col trucco le risistemano, sono tutti masochisti perchè farebbero prima a prendere le ragazze già carine di suo no? Visto che il mondo ne è pieno.....
..:
Le ragazze dello spettacolo prima di diventare "dello spettacolo" erano ragazze normalissime. Io conosco ragazze che non sfigurano certo messe davanti a veline et simila. Ma a loro differenza evidentemente non hanno fatto carte false per sfondare....o semplicemente hanno una considerazione di se stesse sufficiente per non ridursi a sculettare per far soldi.
Old 27-03-2007, 14:21   #132
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Ma a loro differenza evidentemente non hanno fatto carte false per sfondare....o semplicemente hanno una considerazione di se stesse sufficiente per non ridursi a sculettare per far soldi.
O magari non hanno una dizione giusta, o hanno una voce stridula, o hanno una 3a di taglia e non possono sfilare ( il perché delle modelle-tavoladasurf lo devo ancora capire) o sono bellissime ma un po' bassine, o tanti altri fattori...
Old 27-03-2007, 14:36   #133
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Le ragazze dello spettacolo prima di diventare "dello spettacolo" erano ragazze normalissime. Io conosco ragazze che non sfigurano certo messe davanti a veline et simila. Ma a loro differenza evidentemente non hanno fatto carte false per sfondare....o semplicemente hanno una considerazione di se stesse sufficiente per non ridursi a sculettare per far soldi.
guarda... in metropolitana a milano ne vedi a frotte di modelle... e anche se sono vestite di stracci.... te ne accorgi!!! sono una razza superiore...............
Old 27-03-2007, 14:53   #134
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
guarda... in metropolitana a milano ne vedi a frotte di modelle... e anche se sono vestite di stracci.... te ne accorgi!!! sono una razza superiore...............
Nessuna nasce modella....esistono belle ragazze che se si danno da fare possono arrivare ad avere un fisico da sballo....logico che una predisposizione (fortuna) naturale ci vuole ma non è che si diventa belle senza sacrifici.
Old 27-03-2007, 15:45   #135
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
a mio avviso è bella come svegliarsi con due dita nel didietro alle sei di mattina
Old 27-03-2007, 15:49   #136
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
a mio avviso è bella come svegliarsi con due dita nel didietro alle sei di mattina
quanta poesia in sta frase
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:54   #137
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
quanta poesia in sta frase
per rendere di più dovrebbe essere detta con cadenza veronese/grezza, guarnita di bestemmia e con termini più aulici.....diciamo che "didietro" è una licenza poetica
Old 27-03-2007, 15:55   #138
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:

ti adoVo peV aveV detto questa fVase
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:01   #139
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
per rendere di più dovrebbe essere detta con cadenza veronese/grezza, guarnita di bestemmia e con termini più aulici.....diciamo che "didietro" è una licenza poetica
meglio che non immagino come sia
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:05   #140
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
no e messa di profilo non si vede
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian