|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Se a qualchuno fa CAGARE NINTENDO,MICROSOFT o SONY e lo canta ai quattro venti,quale cribbio è il problema?
Dover creare il problema? Avete fatto un patto di sangue con queste multinazionali? Amate le vostre console più di ogni altro essere umano? Ci lavorano i vostri parenti? Allora ,mi spiegate perchè qui la gente si offende se gli si tocca la console? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se uno esordisce dicendo semplicemente "a morte" Sony o Microsoft o Nintendo etc... e' ovvio che e' un intervento utile solo ed esclusivamente a scatenare flames e pertanto va censurato. Se invece uno espone la sua opinione sul perche' certe console/giochi non gli vadano a genio, spiegando appunto il perche' non ci vedo niente di male. Lo ripeto, il problema in generale sta nelle persone che considerano a prescindere qualsiasi critica rivolta contro la "loro" console come un attacco personale.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
VI FERISCE NELL'ORGOGLIO?Perchè se è cosi'.... ![]() Invece sento di continuo ,sempre e puntulamente, persone polemiche(non critiche) che danno del "FANBOY" ad altri,scatenando loro stessi FLAMES . E' la polemica costante presente qui dentro che satena FLAMES. E' diventato il forum di MARIA DE FILIPPI,la critiche non sono mai ben accette,le polemiche fanno fighi .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se un ragazzo di anni 17 ti dice: la tua ps3 fà schifo! Ma amen,chissenefrega! Ma gli rispondi pure? Per sedare atteggiamenti che non ci piacciono,basta non alimentare la fittizzia discussione. Se mi dovessi fermare ad ogni insulto che prendo nel traffico di ROMA ogni giorno,non avrei nemmeno il tempo per arrivare a lavoro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
hai ragione, ma sai i nervi son nervi, a volte non riesco a sorvolare...
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Personalmente io guardo le caratteristiche tecniche di tutte le console (avendo un PC e non avendo mai avuto console [ne forse ne avro' mai] credo di essere superpartes) e non ho problemi a dire quale mi convince di piu' sotto i vari aspetti... Il problema nasce invece dall'autoconvincimento di chi fa una scelta ed un acquisto (una delle console)...riuscire ad ammettere successivamente una superiorita' di una console avversaria significa inconsciamente affermare di aver fatto una scelta sbagliata (e cio è inaccettabile per il nostro Ego), quindi si procede con la denigrazione dell'avversario (facendo leva su pregiudizi o difetti esistenti ma 1000 volte amplificati)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
sono senza parole...
..dopo circa quindici anni senza console e solo sul pc ho comprato un Wii dopo averlo provato a casa di un amico: ci ho giocato, mi è piaciuto (i.e. mi sono divertito) e costava anche abbastanza poco. Fine. Punto. Poi ho cominciato a spigolare i vari forum, compreso questo: gente che litiga, thread di 40 pagine, programmatori che si attaccano a vicenda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
benvenuto...
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
E' normale che in alcuni casi ci siano delle critiche, ogni console ha i suoi pregi e difetti, per cui è giusto parlarne anche in negativo. Il fatto è che a volte alcuni sembrano postare un pò troppo a senso unico, sempre a favore di una macchina e contro l'altra. Inoltre un conto è fare una critica sensata e costruttiva, un altro è limitarsi a gettare fango per principio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.