|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quindi meglio una legge che senza dubbi incarceri innocenti e colpevoli, piuttosto che caricare lo stato? a questo punto togliamo i processi. Ogni 3 denunce ti fai un po di carcere. Sai quanto risparmi? |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma la mafia si finanzia con la droga. O la malasanità? E la malasanità è tenuta su dalla mafia. E il lavoro nero? Beh, pensa al sud. Non è che è nero. E' che è per l'altro stato: la mafia. Come vedi, se risolvi il tema droga l'equazione cambia. Non pensi sia uno scandalo? Io trovo SCANDALOSO che ci siano dai 6 ai 20 anni di carcere per qualche spinello. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
|
Ti stupirai, ma io come to voglio che meno gente possibili si droghi.
Pensi forse che io sia contento di vedere giovani passare i pomeriggi al parco piuttosto che a studiare? La differenza sta nel metodo. Tu pensi di insistere con una strategia vecchia di 60 anni che non ha mai funzionato, anzi. La mafia dice di ringraziarti. Io invece propongo nuove vie che qualche risultato in piu l'hanno pur dato... |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
ma se uno si vuole drogare .... che si droghi..... ma figurati...
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma che bravi questi ministri, tutti presi ad occuparsi delle cose "importanti", come, ad esempio, istigare e permettere ai nostri figli di drogarsi liberamente
Non capisco poi cosa ci sia da ridere a questa notizia, visto che gli amici dei tossici e degli spacciatori si sono già presi una bella legnata sui denti dal TAR, e altre seguiranno. Se la ministra avesse un minimo di dignità, dopo la figuraccia se ne potrebbe andare a casa sua. Mi piacerebbe incontrarla, per sputargli in faccia. E ci sono tantissimi genitori che vorrebbero fare altrettanto. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
La serieta' al governo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E suppongo che per te questo sia un indice innegabile di questa ipotetica mancanza di serietà del governo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La responsabilità di come crescono i tuoi figli è tua, è troppo comodo scaricare le colpe sul governo.
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ah capisco, grazie dell'informazione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non scarico un bel nulla, sono indignato dalla irresponsabilità di questa gente, che sbandiera ai quattroventi l'innocuità delle droghe. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
come mai dovresti impedrimi di assumere una sostanza?!?! ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Perchè quando poi ti schianti contro un albero o ti meni con qualcuno, vuoi farti curare a spese mie.
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
usando lo stesso ragionamento:
- una parte delle persone che vanno allo stadio crea problemi - la polizia, pagata dallo stato, deve controllare queste persone - se durante gli scontri con la polizia un tifoso si fa male viene curato a spese dello stato soluzione: chiudiamo gli stadi |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.