|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Domanda generale: voi e i programmi
ragazi la rete si sa ormai offre tutto cio di cui abbiam bisogno e con questo, anzi in qst caso parlo di programmi, scaricabili in tutte le salse, lingue, dimensioni..ma voi, di tutti i programmi che caricate cosa ne fate? ci abbellite il pc? ve ne vantate? li vendete? o magari li studiate? Ehi n e una critica ma una seria domanda xc io mi diverto a scaricare di tutto, son felice delle ultime release ma lla fin fine cio che mi resta son pokissimi programmi usati e conosciuti a discapito di altri...
ne vorrei studiare qlc tipo flash o paint shop ma come? voi come fate? vi applicate con libri o come? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io li tengo tutti anche perchè molti programmi freeware oggi diventano a pagamento domani così mi garantisco una versione che funziona sempre, anche perchè uso ancora il fido win98 ed anche programmi di 2-3 anni funzionano bene.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
n ha avuto sucesso sto 3d eh..pekkato xc mi sarebbe interessato sapere visto che vi vedo ad alcuni belli esperti..va beneeee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io mi scarico molti sw sopratutto x curiosità, anche se poi nn li uso...
le guide mi annoiano e le trovo inutili, preferisco imparare studiando il sw |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dici eh..bh in finale e cio che faccio io ma tempo 5 munuti mi rompo! certo eh, che a vedere quei manuali, mille cose..ma saran cosi utili alla fine ste guide o e tutto fumo e nada arroto?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
provo di tutto... scarico sempre qualcosa di nuovo, lo provo e vedo come funziona... visto che win xp integra già quasi tutto mi "diverto" a cercare programmi alternativi validi, tipo kmeleon, mail warrior o trillian
...e poi me ne vanto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eh eh..senti un po ma qlc novita in casa macromedia tranne flash e dream mx?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io invece non scarico mai sono sempre loro a scaricarmi........
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.