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Old 22-03-2007, 16:29   #2941
Lamarunica
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questo non è del tutto esatto... ultimamente hanno aggiornato anche l'add-on creatures-items e rilasciano una patch per aggiornare l'archivio .bsa
grazie della precisazione
e' un po che non gioco a Oblivion e mi sto dedicando ad altro
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Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
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Old 22-03-2007, 17:21   #2942
Gaspe91
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TROPPI LINK AI PLUGINS NON VANNO!!!!!!
E' colpa di megauploads e di fastweb... temo non ci si possa fare niente
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---> LAIT SAID <---

(esticazzi )
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Old 23-03-2007, 14:58   #2943
Voghen
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Qualcuno di voi ha avuto problemi con il Francesco mod? Da quando l'ho installato sto impazzendo, torna a windows un pò quando gli pare... se rifaccio partire il gioco senza la mod va tutto liscio...
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Old 24-03-2007, 08:16   #2944
lowenz
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Datemi tempo e sistemo tutto

Intanto beccatvi la Patch 1.2 che è uscita a sorpresa e mette lei le texture per il LOD STRABELLE !!!!!!!!!!!!
Quindi non servono più i vari replacer per le texture lontane!

Grande Bethesda, dopo 1 anno sistema 'sta cosa!

http://www.gamershell.com/download_18392.shtml

Salvate salvataggi e magari l'Oblivion.ini (o appuntatevi le modifiche fatte) e fate una bella INSTALLAZIONE PULITA, mettete la patch 1.2 e aspettate che escano le versioni aggiornate dei plugins!

Ultima modifica di lowenz : 24-03-2007 alle 09:20.
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Old 24-03-2007, 10:20   #2945
kondalord
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mi aiutate a capire che cosa è il livellamento!
aspè vi siego coso ho capito e voi mi dite se è giusto?
allora il francesco e oscuro fanno questo:
fissano il livello dei nemici, cioè un orso ha sempre un livello di 6(ad esempio) sia che noi abbiamo livello 1 oppure 30, cioè il livello dei nemici non cresce insieme a noi.
Armi oggetti e armature + potenti si possono trovare sempre ma, la loro locazione dipende dalla difficoltà del luogo, cioè in una caverna con nemici potentissimi si può trovare una spada potentissima, cnahe all'inizio del gioco.
I nemici potenti si possono trovare sempre.
Allora ho capito bene?
Un'altra cosa il frencesco si trova in italiano?
__________________
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
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Old 24-03-2007, 10:35   #2946
TigerTank
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mi aiutate a capire che cosa è il livellamento!
aspè vi siego coso ho capito e voi mi dite se è giusto?
allora il francesco e oscuro fanno questo:
fissano il livello dei nemici, cioè un orso ha sempre un livello di 6(ad esempio) sia che noi abbiamo livello 1 oppure 30, cioè il livello dei nemici non cresce insieme a noi.
Armi oggetti e armature + potenti si possono trovare sempre ma, la loro locazione dipende dalla difficoltà del luogo, cioè in una caverna con nemici potentissimi si può trovare una spada potentissima, cnahe all'inizio del gioco.
I nemici potenti si possono trovare sempre.
Allora ho capito bene?
Un'altra cosa il frencesco si trova in italiano?
Semplicemente man mano che aumenti di livello nel gioco non tutti i nemici che incontri crescono con te ma puoi ancora trovarne anche di più scarsi. oltre a questo il francesco introduce variazioni nel sistema di combattimento (velocità e peso armi mi pare), variazioni dei meccanismi legati alle trattative commerciali, variazioni nel tempo e nel respawn delle celle, una valanga di oggetti e nuovi mostri e la possibilità di rendere più raro il ritrovamento di oggetti potenti e costosi.

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Datemi tempo e sistemo tutto

Intanto beccatvi la Patch 1.2 che è uscita a sorpresa e mette lei le texture per il LOD STRABELLE !!!!!!!!!!!!
Quindi non servono più i vari replacer per le texture lontane!

Grande Bethesda, dopo 1 anno sistema 'sta cosa!

http://www.gamershell.com/download_18392.shtml

Salvate salvataggi e magari l'Oblivion.ini (o appuntatevi le modifiche fatte) e fate una bella INSTALLAZIONE PULITA, mettete la patch 1.2 e aspettate che escano le versioni aggiornate dei plugins!
lowenz quindi i pack per il LOD non servono più...ma mi chiedo, visto che la patch è da 4 Mb come hanno fatto ad inserire delle textures valide? 4 mb mi sembrano un pò pochi per avere delle buone textures...
Cmq le Qarl 3 si possono mettere, giusto?
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Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
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Old 24-03-2007, 10:39   #2947
kondalord
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Semplicemente man mano che aumenti di livello nel gioco non tutti i nemici che incontri crescono con te ma puoi ancora trovarne anche di più scarsi. oltre a questo il francesco introduce variazioni nel sistema di combattimento (velocità e peso armi mi pare), variazioni dei meccanismi legati alle trattative commerciali, variazioni nel tempo e nel respawn delle celle, una valanga di oggetti e nuovi mostri e la possibilità di rendere più raro il ritrovamento di oggetti potenti e costosi.
cioè quando arrivo a livello 20 posso trovare un ratto che mi da ancora problemi!
non mi sembra tanto buono! ma mi piace il fatto che ridimensiona il peso di armi e armature, e gli oggetti potenti rari. Che tu sappia si può installare e disabilitare il livellamento delle creature?
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Old 24-03-2007, 10:50   #2948
lowenz
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lowenz quindi i pack per il LOD non servono più...ma mi chiedo, visto che la patch è da 4 Mb come hanno fatto ad inserire delle textures valide? 4 mb mi sembrano un pò pochi per avere delle buone textures...
Cmq le Qarl 3 si possono mettere, giusto?
Compresse a manetta

Sì, i pacchi per il LOD (non le meshes degli edifici lontani però, solo le texture) non servono più.
Per le Qarl (che si possono tranquillamente mettere) serve ancora tutto (relativamente al mondo "Qarl", BTQ e LOD), anche perchè bisognerebbe vedere come si fondono con queste nuove: nel caso si fondessero bene cmq si possono buttare anche le Qarl LoD, con ingente risparmio di memoria video
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Old 24-03-2007, 10:59   #2949
Mister Tarpone
 
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Ma il problema delle tonalita diverse del colore con hdr off, l'hanno risolto con queste nuove lod ??? o rimangono sempre "spente" rispetto alle texture ad alto dettaglio???


non so se mi son spiegato bene..
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Old 24-03-2007, 11:02   #2950
TigerTank
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Ma il problema delle tonalita diverse del colore con hdr off, l'hanno risolto con queste nuove lod ??? o rimangono sempre "spente" rispetto alle texture ad alto dettaglio???


non so se mi son spiegato bene..
Credo di capire, come succede ad esempio anche per le mura della città imperiale? Che alcune sono colpite dal sole e altre sono in ombra oppure passano da "accese" a "spente" se cambi l'angolo di visione?

Mi sà che c'è poco da fare...è un problema di HDR implementato malissimo...
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Old 24-03-2007, 11:07   #2951
Mister Tarpone
 
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Credo di capire, come succede ad esempio anche per le mura della città imperiale? Che alcune sono colpite dal sole e altre sono in ombra oppure passano da "accese" a "spente" se cambi l'angolo di visione?
si il problema è simile. e viene fuori quando non uso l'hdr.
Le texture prima del lod sono belle accese e luminose, quelle dopo stonano molto perchè sembrano come spente...
Il problema sparisce attivando appunto l'hdr...che illumina in maniera omogenea anche il fondale più distante.
però io lo gioco a 1024x con bloom + filtri

Ultima modifica di Mister Tarpone : 24-03-2007 alle 11:34.
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Old 24-03-2007, 12:17   #2952
lowenz
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Mumble, non usando l'HDR (per avere l'AA) non sapevo che con quello attivo non si presentasse il problema.....ora proverò a farci caso
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Old 24-03-2007, 12:45   #2953
lowenz
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P.S.: non solo è possibile evitare di mettere le LOD ma anche le Normal LOD di BlueSteel: insomma, l'unica cosa ora necessaria sono i modelli degli edifici del Tamriel Visable When Distant 0.5
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Old 24-03-2007, 12:57   #2954
TigerTank
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P.S.: non solo è possibile evitare di mettere le LOD ma anche le Normal LOD di BlueSteel: insomma, l'unica cosa ora necessaria sono i modelli degli edifici del Tamriel Visable When Distant 0.5
Lowenz se le provi puoi postare qualche screen? Grazie

Cmq le VWD 0.5 sono vecchie e parziali, prova queste che sono molto meglio.
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Ultima modifica di TigerTank : 24-03-2007 alle 13:00.
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Old 24-03-2007, 13:40   #2955
Beelzebub
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Ma vaiii!!!

Ma è multilanguage sta patch? Va bene anche per la versione italiana?
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PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
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Old 24-03-2007, 13:41   #2956
TigerTank
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Ma vaiii!!!

Ma è multilanguage sta patch? Va bene anche per la versione italiana?
Quella del link di lowenz è per la versione italiana.
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Old 24-03-2007, 13:43   #2957
Beelzebub
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Quella del link di lowenz è per la versione italiana.


Ho appena visto il nome del file... sorry...

Però me lo scarica danneggiato...

EDIT: l'ho scaricata dal sito ufficiale. Ora disinstallo Oblivion, reinstallo e la provo! Grazie ancora lowenz!
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Ultima modifica di Beelzebub : 24-03-2007 alle 13:47.
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Old 24-03-2007, 14:17   #2958
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quindi ora le sahja nn servono +? basta mettere la 1.2?

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Originariamente inviato da tigertank
Cmq le VWD 0.5 sono vecchie e parziali, prova queste che sono molto meglio.
ma qste nn hanno l'esp, è normale ?le altre avevano l'esp

potreste postare degli screen comparativi con le sahja e indicarci se c'è un aumento prestazionale con la 1.2?
grazie 10000

Ultima modifica di clessidra4000 : 24-03-2007 alle 14:46.
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Old 24-03-2007, 16:50   #2959
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Lowenz se le provi puoi postare qualche screen? Grazie

Cmq le VWD 0.5 sono vecchie e parziali, prova queste che sono molto meglio.
Certo, se non ammazzassero il PC
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Old 24-03-2007, 17:57   #2960
clessidra4000
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Certo, se non ammazzassero il PC
sono molto pesanti???
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