|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ti piace Kate Moss? | |||
| Si |
|
84 | 39.44% |
| No |
|
129 | 60.56% |
| Votanti: 213. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
-il fatto d'essere una tossica -la sua magrezza Del primo m'importa pippa...non siamo amiche quindi... se mi si chiede di giudicarla esteticamente dico che secondo me ha zigomi enormi, occhi distanziatissimi, lineamenti duri e, in generale un aspetto che mi sa di tossica lezzona .Ne consegue che per me è brutta. Ma questo può essere soggettivo. Il fatto che sia magrissima invece è oggettivo.Se per te, lei è normale (dal punto di vista delle "proporzioni" dico) mi chiedo io, con che ragazze sei solita uscire tu la tipa più magra che conosco, ha cmq qualche spigolino in meno di lei.
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
la moss ha uno stile, dei lineamenti "retrò"....
è molto particolare. secondo me è bellissima!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
tralasciando il bellissima che come ho detto non condivido, sono d'accordo: il fatto che abbia un suo stile è indubbio...e il fatto che sia particolare lo è altrettanto. Infatti, personalmente, la trovo perfetta per il mondo della moda, un mondo che sicuramente premia l'eccentrico e il particolare.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Comunque le mie amiche sono tutte normali di corporatura, anzi, essendo terrona qua sono tutte un po' tondette visto che c'è una cultura "bella di mamma magna che ciccia è tutta salute", ma qualcuna magari si mantiene meglio... Neanche a me piacciono gli zigomi così alti, e la distanza degli occhi non mi pare che c'entri molto con il peso della tizia, comunque ora mi è venuta la curiosità, su internet dicono che le sue misure sono 84 - 58 - 89 per un metro e uno sputo di altezza, comunque, ripeto, non mi sembra che abbia braccia e gambe chessò tipo quelle di quell'altra idiota di nicole ritchie o la victoria adams beckam che fanno impressione veramente, negli anni 90 era mooooolto più magra ma anche perché ai tempi andava di moda così, adesso è una drogata e basta imho
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
su questo non posso che quotare! poi sai una cosa??? il Trucco fa miracoli.... in alcune foto non sembra nemmeno lei..... con un truccatore così potrei avere chiunque! (bluelake escluso naturalmente
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per me e' l'antidonna, poi fate voi, gia' che e' tisica dice tutto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() No, il fatto degli occhi non c'entra niente con il peso, ma rientra fra quelli che io vedo come difetti e che, insieme all'estrema magrezza e a qualche altro particolare, mi fanno dire che per me è bruttarella. Io ti posso assicurare che la Moss, tra l'altro notoriamente anoressica, è andata pure oltre gli esempi da te citati. Ora mi sembra stia meglio...ciò non significa che sia di corporatura normale. Resta cmq palesemente sottopeso.
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() siete credibilissimi. Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
che cesso abnorme!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
semplicemente, come io ho i miei gusti e tu i tuoi,
io non credo che butteresti kate moss fuori a calci dal tuo letto. mi dispiace, proprio non ci credo
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ma dai che la trombereste tutti quanti come conigli, ammettetelo
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
però kate moss per me è solo una femmina ... e di femmine al mondo ce ne sono tante ... io sinceramente preferirei una donna e oltretutto è piatta come una 13enne e io sono contrario alla pedofilia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

.Ne consegue che per me è brutta. Ma questo può essere soggettivo. Il fatto che sia magrissima invece è oggettivo.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded
ma l'hai vista bene?