|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Quote:
con le altre armi invece tipo carabina voss o baur devi mirare alla testa ricorda che il colpo picchia leggermente più alto di dove miri specialmente col baur in fine considera che se non giochi piazzato e corri a aestra e a manca è meglio che usi le armi standard del supporto e non il Ganz che è più potente ma meno reattivo nel "posizionamento"
CPU Intel Core 2 Duo E 6600@ 3,1Ghz xZalman CNPS97002 - MB MSI P965 Neo-F - RAM Kingston DDR2 800 2x 1GB - VGA Ati 5770 - HD WD Raptor WD360ADFD - Ali Thermaltake TR2 550 PP Ultima modifica di Duzzo : 21-03-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Salve a tutti...
mi unisco alla discussione dopo mesi che possiedo e gioco a bf2142, anzi, possibil e mettetemi anche nella lista ad inizio Thread, il mio nick è LucaGif cmq... Vi scrivo per chiedervi due tre chiarimenti: 1-Balistica parto da questo argomento xchè è da un pò che iniziano a girarmi i chitarrini... vi spiego: nei primi tempi avevo una mira quasi infallibile (infatti riuscivo più spesso a fare le serie consecutive di frag) ma ultimamente capita una cosa assai fastidiosa: mi trovo un tizio davanti e nn faccio tempo quasi a tempo a premere lo sparo (cmq qualche colpo sparo...) ma il tizio di fronte mi tira giù subito, anche se lui spara verso il basso... o a distanze medio-lunghe (con il mitra del ricognitore) svango giù caricatori e faccio il solletico mentre l'avversario (nn un cecchino ovviamente....) due tre colpi e mi fa secco.... robe assurde... addirittura l'ultima volta ero su di un buggy e un tizio mentre ero a velocità moderata mi ha fatto secco con la pistola.... Cioè, ho son diventato rincoglionito (probabile....) o ci son troppi cheater... e se si cerca in rete i programmi per fare sto sporco gioco ci sono! 2-Northen Strike Vale la pena?? ho provato ad usare l'Ea Link per acquistarlo ma nn c'è verso... mi dice sempre "Sessione scaduta" quando clicco su "compra ora"... mi sa che mi do a play.com o per caso negli store tipo nei centri commerciali e simili si trova?? 3-Compatibilità con Vista Ho da poco acquistato una licenza di Vista (Home Premium Studenti) e nn c'è verso di farlo funzionare sto bf.... ho provato a disattivare l'uac, aggiornare i drivers Nvidia... farlo partire con i privilegi di amministratore... ma il top è che mi chiede di inserire il dvd originale.... Ovviamente su XP va che è una meraviglia... Avete qualche suggerimento?? Intanto vi saluto tutti |
|
|
|
|
#1325 |
|
Senior Member
|
Ragazi scusatemi se s rompo ma sto impazzendo, e da circa un ora che provo a giocare a BF ma dopo circa un min che sto nel server esce sto maledetto punkbuster ma ke è? ho provato con i siti italiani quelli da voi suggeriti, circa una 20 di siti di tutti i tipi ma niente sto veramente impazzendo. mica è normale che nn posso farmi una partita in pace. come faccio?
|
|
|
|
|
#1326 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
2- Io l'ho preso tramite EA link, prova a disinstallarlo e reinstallarlo, fai un po di pulizia al PC (file temp, registro, antispyware ecc.), altrimenti buttati su play.com 3) Lascia perdere Vista, non gira e se gira ti da problemi PB. Esempio:http://www.youtube.com/watch?v=OdTwOs0zejQ ![]() Fatti una partizione con XP o usa solo XP Quote:
Scrivici il messaggio di PB.
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 21-03-2007 alle 19:55. |
||
|
|
|
|
#1327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
Ti quoto pure io, meglio sentire + di una sola campana non trovi? 1) si, il caso della pistola è abbastanza esemplificativo, in quel caso probabile cheater. C'è da dire tuttavia ua cosa, di cui mi sono accorto pure io. Mi pare che il livello medio di skills dei giocatori si sia notevolmente incrementato. Anche io prima effettuavo molto + spesso le serie di uccisioni e prima quasi mi annoiavo, tuttavia ora la faccenda si è complicata. Molti + giocatori, magari che giocano molto + tempo di noi e migliorano le proprie capacità. 2) northern strike l'ho comprato, per 10 euro si fa, ti viene dato uno sblocco (o due??) da poter usare nel gioco originale. Ci sono 3 mappe nuove, due delle quali per me sono bellissime. L'unica che non mi piace proprio è quella del ponte, troppo enorme, troppo dispersiva... Per EA Link non centra niente pulire il pc, prova prima a fare logout e login nuovamente, dovrebbe risolversi il problema della sessione scaduta. Se anche in questo modo non risolvi allora prova la soluzione di disinstallare EA Link. 3) Il gioco va eccome su vista, te lo dice uno (IO
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I Ultima modifica di Benna80 : 21-03-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte!
cmq che ci fossero dei cheater me lo immaginavo: mettiamola così, se mi punta uno che ha la tag di un clan famoso o che conosco e riconosco che effettivamente è più bravo di me... ma certi sconoscuiti (per carità... nn dico che siano tutti così!) o cmq certe giocate di alcuni mi sembrano mooooltooo sospette e ciò a lungo andare diventa un pochino frustrante. Per vista invece nn so che dire.... il firewall è disabilitato come anche l'uac... per ora cmq ho tenuto la partizione di winzozXp e ci gioco da lì ma se avverrà mai sto passaggio epocale e definitivo a Vista dovrò capire cosa nn va. Saluti a tutti e ci si becca online... Ultima modifica di sneak : 21-03-2007 alle 21:29. |
|
|
|
|
#1329 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
ola gente, purtroppo non ho la pazienza di leggermi un topic da 2000 risposte perciò faccio prima a chiedere a voi
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
|
sarà....
ma se mi concedete un piccolo OT, per ora con vista ho avuto più problemi che altro... ma lungi dal genererare discussioni inutili!! Solo la mia personale esperienza.... Cmq ho provato più o meno tutto quello che ho trovato nel forum: -disabilitare l'uac -far partire il gioco con i diritti di amministratore -firewall disabilitato -nn ho nessun software di masterizzazione ne alcun tool tipo daemntools niente da fare.... l'unica cosa che mi puzza è che il dvd che ho è scsi.... ma nn penso sia un problema, visto che cmq in xp va e per ora ci gioco da lì! |
|
|
|
|
#1332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo programma nn si installa?bisogna lanciarlo ogni volta dall'exe giusto? ma devo lasciarlo aperto mentre gioco? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao...se vuoi [email protected] e t do il mio punkbuster...
anche io avevo problemi e nel siuto nn si aggiorna niente..mi pare finto come programma!!! se vuoi una mano..proviamo e t passo il mio punkbuster..d solito funziona.. |
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi ieri parlando con madpunx forse ho capito perchè mi cacciano sempre dai server di BF 2142. Le mie latenze partono da 200(min) fino a 800(max) mentre dovrebbero essere sui 100. questo accade di mattina e la sera, di pom invece non mi aggiorna nemmeno i server.
Io ho libero tutto incluso 4M, con un router (michelangelo della Digicom) collegato a 5 pc sparsi per casa. Anche tenendoli tutti spenti mi da sempre 200 min di latenza. Non ho attivo nessun programma per scaricare, solo l'antivirus. Da cosa dipende? mi sono scocciato di dover provare mille server per trovarne uno giusto. Ho aggiornato anche il PB ma non cambia nulla. Aiutatemi!! |
|
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Se il ping è alto non c'è niente da fare, ti butta fuori...
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Io sono nella stessa situazione tua, con tele2 pero' quindi fino a quando non passo a telecom non credo di poter giocare a fondo con questo gioco. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
|
se nn posso crederci!!! io gia ci avevo pensato a sto fatto! uffa nn mi va sono passato da poco a libero nn mi va di aspettare di nuovo x riavere internet. quindi questa è l'unica soluzione???
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Quote:
...............le armi piu "dinamiche" sono sicuramente la carabina lambert e il voss , ma con un pò di accuratezza ritengo che il Baur sia migliore anke che leggermente più difficile da usare ............e comunque è molto importante sparare correttamente perche a seconda di dove becchi possono servire 15 colpi per ammazzare un avversario come 2 quindi mediamente chi a più sangue freddo si immobilizza , inginocchia e mira ha la meglio. tutto ciò ceat a parte
CPU Intel Core 2 Duo E 6600@ 3,1Ghz xZalman CNPS97002 - MB MSI P965 Neo-F - RAM Kingston DDR2 800 2x 1GB - VGA Ati 5770 - HD WD Raptor WD360ADFD - Ali Thermaltake TR2 550 PP Ultima modifica di Duzzo : 23-03-2007 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#1340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
1) Quando giochi togli tutto ciò che nn 'entra nulla con il game: msn, emule ettcc..., in piu spesso installando software come ATI CCC, AE link o qualche altra porcheria, senza che se ne possa chiaramente accorgere ci sono una quantità incredibile di programmi inutili che comunicano in remoto con internet senza che siano facilmente visibili, occupando banda utile a abbassando il ping... E in questo caso ti consiglio di usare "Tcpview" e "ProcessExplorer" (li trovi facilmente con google è sono free) per capire quali di questi programmi si connettono e usare via consol con il comando "msconfig" per disabilitarli all'avvio e lasciare SOLO quelli veramente indispensabili (aggiornamento antivirus e gli indispensbili di win aggiornameto etcc) gli altri te li segni e poi li togli tutti cosi se hai prob puoi comq tornare indietro. 2) Casi disperati recuperare un ottimizzatore con il mulo tipo "cFosSpeed", che in qualche caso aiutano un pò ma nn danno risultati certi in tutte le situazioni. 3) E se nonostante tutto (pulizia programmi, controllo cavi e circuiteria, ottimizzatori..) continui ad averne... cambia provider!!! Ciao
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
Ultima modifica di Balsas : 23-03-2007 alle 15:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.