Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 15:05   #1
M4rX
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Connessione ad internet con Vista

Salve raga oggi ho installato windows vista, ho provato a connettermi, ma la spia dell'adsl nel modem lampeggia di continuo e non vuole connetersi, ho provato a installare i driver dal cd, ma non me li accetta dove posso trovare i driver per il modem D-link dsl-200 grazie
M4rX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:31   #2
Pandrin2006
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Con i vecchi driver di XP non completamente compatibili con Vista può succedere che non vengono installati correttamente, ma dopo che li hai installati, se vai in Gestione Dispositivi e poi gli dici di aggiornare il driver del tuo modem o della scheda di rete, poi te lo dovrebbe installare correttamente

Ultima modifica di Pandrin2006 : 19-03-2007 alle 15:34.
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:43   #3
Colt 45
Member

Iscritto dal: Sep 2005
si è vero , è successo anche a me ....
se ti può essere d'aiuto .... è una cavolata ... però ricordati di staccare il modem prima di installare ... e poi inseriscilo solo quando te lo chiede l'installazione ... almeno così è successo a me ...
Colt 45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:57   #4
M4rX
Member

aspetta come faccio ad aggiornarli se nn mi si connette, io ho la conessione a tele2 e quindi all'installazione del modem bisogna inserire protocolli,vpi ect. ma nn me lo kiede, kmq ora prova e vi faccio sapere.
Old 19-03-2007, 16:33   #5
Pandrin2006
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4rX Guarda i messaggi
aspetta come faccio ad aggiornarli se nn mi si connette
Te li aggiorna prendendoli dall'hard disk, non è che li aggiorna da internet; cioè ti rifa l'installazione vera e propria dei driver e solo così funziona.
Quindi devi:
1. installare i driver dal cd o dal file zip che hai, a cavo scollegato
2. collegare il cavo quando te lo chiede
3. se non ti funziona la connessione, allora forza la reinstallazione del driver da Gestione Dispositivi come ti ho detto e così te lo reinstalla in maniera corretta

Ultima modifica di Pandrin2006 : 19-03-2007 alle 16:36.
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 16:34   #6
Colt 45
Member

credo che Pandrin2006 intenda dire aggiornare, non via internet, ma dal tuo pc perchè una volta installati devono essere nel tuo pc ...

se ti serve ho trovato questa http://www.puntoadsl.net/globespan/install_dlink.html

cmq essendo un modem usb adsl (simile al mio ) installa i drivers e poi dopo colleghi il modem .... io ho fatto così è funziona .... perchè se lasci il modem vista lo vede come un modem ethernet e non usb ( sempre che sia il tuo caso)
Old 19-03-2007, 19:22   #7
M4rX
Member

ok abbiamo risolto il problema driver, ma ora ke me ne accorgo la connessione tele2 sta sotto l'opzione "Remota", ho provato da vista a creare una konnessione con user e passw ma nn funziona perke mi si collegga tramite porta wan e invece
questo modem mi connetto in un'altre maniera, ke a quanto pare non c'è in vista
Immagini allegate
File Type: jpg jpg.JPG (11.3 KB, 9 visite)

Ultima modifica di M4rX : 19-03-2007 alle 19:27.
Old 19-03-2007, 21:06   #8
Colt 45
Member

si anche a me la dà sotto remota ... credo il problema sia dovuto alla poca compatibilità di vista con i modem usb over atm (PPPoA) ... cmq tranquillo è giusto che sia lì ...
Old 19-03-2007, 21:38   #9
IAmZak
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ma prendere un modem con collegamento LAN ??? io navigo da dio, e i driver non servono...
Old 20-03-2007, 00:01   #10
M4rX
Member

quella è winXp, in vista nn mi da la possibilita di scegliere... almeno
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Arriva PE3000N, la piattaforma per l'IA ...
L'Agenzia internazionale dell'energia ri...
Offerta a tempo Amazon: PlayStation 5 a ...
Google allenta le norme di sicurezza su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian