|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non ho capito se sono citazioni pro o contro la mia tesi. Io adoro De Andrè. |
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Member
|
Quote:
(ama e ridi) e un pò come già qualcuno ha postato nulla di freddo nel pagare il sesso (dai diamanti non nasce niente) per quanto riguarda il racimolare spiccioli per i figli, non sono le preostitute le uniche che racimolano spiccioli cmq anche io credo nell'onestà di un rapporto senza pretese alcuna tra adulti consenzienti e sono per la regolamentazione ovviamente perche là sopraffazione non è plausibile ami De Andrè, bhe allora cerca sempre di guardare al di là delle apparenze (se tu penserai se giudicherai da buon borghese li condannerai a 5000 anni più le spese....) bada nessuno giustifica la schiavitù ma non pensare che chi vada con una prostituta sia giocoforza un porco o cose simili, e non ignorare il fatto che alcune "ragazze" sono state tolte dalla strada proprio dall'intervento di qualke cliente (dal letame nascono i fior) che grande De Andrè il sesso tira ire se non fosse che mi vergognerei troppo con una sconosciuta ti confesso che ho avuto la tentazione più di una volta ce ne sono di molto attraenti in giro e si sà tira più un capello di donna che 100 paia di buoi |
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spesso i clienti li vedeva come degli illusi... illusi di poterle fare innamorare!! |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io conoscevo l'altra versione
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Member
|
Quote:
piangi forte se non ti sente..... |
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
|
Quote:
Chi ci fa di solito si vergogna come un ladro e non ci trovo nulla di nobile in questo.De andrè si riferiva al giudizio che la società ha delle prostitute non a quello sui clienti, che non vanno incontro a nessun tipo di critica ed anzi sono sempre rispettabili avvocati ingenieri etc... ma gari con famiglia. Ovvio ci saranno anche casi diversi, ma "dai diamenti non nsce niente dal letame nascono fior" non si riferisce loro. |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate, ma pare che vi state scandalizzando troppo per una persona che ha datto di andare a prostitute..
Ma di cosa vi meravigliate? Dove vivete? Secondo voi quelle donnine che si vedono ad i bordi dei marciapiedi stanno per uso ornamentale, oppure c'è un discreto, per non dire enorme numero di persone che ci va? Mi dispiace solo per le ragazze schiavizzate, per il resto, boh se uno non ha alternative..
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
E non vedo perché dovrei essere criticato per voler essere in forma e stare meglio con me stesso, poi cmq non è un problema, ho imparato a fregarmene di quello che pensano gli altri
|
|
|
|
#433 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto è un'opinione, se non volevi venisse espressa non avresti scritto di tue esperienze. |
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi sembra logico che una donna non sopporti l'idea che un uomo non debba sbattersi troppo per ricevere quella che lei è abituata a considerare una "gentile concessione" e che quindi ottenga del sesso facile semplicemente mettendo mano al portafoglio....
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Member
|
Bravo!Centrato il punto!!!
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Member
|
ho notato che questa discussione e' degenerata.
e da certi discorsi traspare del razzismo e ralativo moralismo. certo chi va' a prostitute e' l untore. i soliti discorsi:chi va a prostitute sfrutta delle poveracce. ma questi stessi ipocriti si sono scordati o fanno finta,che esistono le case chiuse? studentesse.ecc ecc. che hanno una seconda vita? io mi sono sempre rifiutato di andare con una prostituta di strada,per una mia etica personale. pare che fare di tutta un erba un fascio e' tipico degli ipocriti. |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.