|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ne approfitto per spammare un po'...
Su uno dei siti che gestisco (di cui non trovate il link da nessuna parte) ho scritto un articolo sul curare il proprio look. Penso che il problema è più spesso sentirsi brutti, ovvero una questione di timidezza e insicurezza. Ma non vedo nessun motivo per non costruirsi un look. E se vi sentite brutti è probabile che l'articolo che ho scritto e sto scrivendo vi aiuti, se non altro ad acquisire autostima. Non serve che leggiate il mio articolo, basta che usiate il cervello per domandarvi: cosa ci guadagno a non curare l'estetica. La volpe a furia di "nolo acerbam sumere" convince prima di tutto se stessa... ma non gli altri. Dire che non ve ne importa di apparire in forma, è una cazzata pura e semplice. E' ipocrisia bella e buona. Essere ottimi significa non curarsi dell'aspetto del partner, non fingere di fregarsene del vostro. Quella si chiama accettazione... |
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Poi sei libero di farti l'idea che vuoi, figurati. |
|
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che dici è tutto giusto ma è visto unicamente dall'ottica di lui. E a lei, alla prostituta non ci pensi?In Italia un bassissima percentuale di loro lo fa per scelta e non sono certo quelle a 100 euro sui marciapiedi. Andando con queste ragazze si incoraggia il fenomeno perchè ovviamente si fa lucro; ecco perchè ribadisco a costo di sembrare arrogante che fa schifo. Se poi uno vul spendere dai 1000 euro in su per andare con delle serie e libere professioniste ok; ma dubito che il nostro utente si riferisse a questo. Come lo giudicate voi una che va a pagamento con una che sta lì a racimolare quattro spiccioli da spedire ai figli??? |
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Senza contare che, come tra l'altro dissi a Irenezzz nel suo 3d, iniziare a prendersi cura di sè ti fa sentire bene e il fattore "testa" è fondamentale. E' il caso della ragazza non bella che però si mette a dieta. il risultato sono 10 kg in meno e un modo totalmente nuovo di rapportarsi agli altri dovuto ad una sicurezza prima totalmente inesistente. Non sarà mai bella magari ma sorride di più, cammina a testa alta e si mette più in gioco.
|
|
|
|
#405 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Infatti le "altre" costano intorno ai 100 e spesso sono italiane, quindi non schiave! Non sono schiave, ma per la maggioranza ragazze che preferiscono guadagnare molto facendo poco... tempo fa fu postato un link ad un forum in cui i clienti commentavano le caratteristiche delle prostitute dove si evincevano le cose che ti ho detto! Spesso i clienti che commentavano erano ragazzi ciechi o disabili... Questa situazione in cui per strada ci sono delle schiave è dovuta/causata dalla visione moralistica della prostituzione, si preferisce non affrontare il problema piuttosto che fare qualcosa di amorale "legalizzarla/regolamentarla" unica soluzione alla schiavitu |
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
io non sono affatto brutto ma avevo un problema che non mi faceva stare bene con me stesso: la troppa magrezza. Bene, mi son iscritto in palestra, recuperato una dieta per mettere massa, mangio in continuazione e sto molto meglio in primis con me stesso.... son molto più disinvolto, non me ne frega niente di recuperare un due di picche (per il quale non mi sembra sia mai morto nessuno) e colpisco molto di più di prima con il risultato che adesso magari sono io a fare lo schizzinoso con le ragazze i veri brutti sono pochi, la maggior parte sono persone normalissime con problemi con se stessi che impediscono il rapportarsi con l'altro sesso |
|
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Adesso intendo raggiungere il mio peso ideale, un po' per rivalsa contro la mia pigrizia passata, un po' perchè così mi vedo meglio. Altri 6 mesi Portavo degli occhiali abbastanza spessi... ho fatto l'operazione per la miopia (non certo solo per fattore estetico, ma anche). 350€ a occhio, più i colliri. Rischi? 1 su 10.000 significa che se ripetete l'intervento 1000 volte avete il 90% di probabilità che tutto vada bene... PS: odio l'ipocrisia, non fate come un amico che critica gli altri quando vogliono migliorare il loro aspetto e poi... Ultima modifica di gik25 : 17-03-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
e vai con la caccia alle streghe.
|
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mmmhhh emozioni? no, più attrazione fisica, che scema subito dopo.
|
|
|
#416 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
|
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Member
|
Quote:
wow profonda visione complimenti |
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#419 | |
|
Member
|
Quote:
poi torno a ripetere non ho un motivo preciso solo una sensazione, e molto probabilmente mi sbaglio, non te la prendere, vedila come un'osservazione fatta in tutta sincerità |
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Member
|
Quote:
Fabrizio de André Via del Campo c'è una graziosa gli occhi grandi color di foglia tutta notte sta sulla soglia vende a tutti la stessa rosa. Via del Campo c'è una bambina con le labbra color rugiada gli occhi grigi come la strada nascon fiori dove cammina. Via del Campo c'è una puttana gli occhi grandi color di foglia se di amarla ti vien la voglia basta prenderla per la mano e ti sembra di andar lontano lei ti guarda con un sorriso non credevi che il paradiso fosse solo lì al primo piano. Via del Campo ci va un illuso a pregarla di maritare a vederla salir le scale fino a quando il balcone ha chiuso. Ama e ridi se amor risponde piangi forte se non ti sente dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior. La città vecchia Fabrizio de André Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi, una bimba canta la canzone antica della donnaccia quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia. E se alla sua età le difetterà la competenza presto affinerà le capacità con l'esperienza dove sono andati i tempi di una volta per Giunone quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione. Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo. Loro cercan là, la felicità dentro a un bicchiere per dimenticare d'esser stati presi per il sedere ci sarà allegria anche in agonia col vino forte porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte. Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone forse quella che sola ti può dare una lezione quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie. Quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie. Tu la cercherai, tu la invocherai più di una notte ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette quando incasserai delapiderai mezza pensione diecimila lire per sentirti dire "micio bello e bamboccione". Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli In quell'aria spessa carica di sale, gonfia di odori lì ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano. Se tu penserai, se giudicherai da buon borghese li condannerai a cinquemila anni più le spese ma se capirai, se li cercherai fino in fondo se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo. ce ne sarebbeno altre 1000 ma non vorrei monopolizzare il post più di quanto stia già facendo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.