|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
daltronde quando si ha la pancia piena non si guarda il piatto vuoto altrui. e sento dire che andare a prostitute,e' squallido.
|
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Member
|
Quote:
io non lo faccio da quasi un anno e sinceramente vivo bene lo stesso xkè cmq x me non è solo ginnastica e non sono tipo che ci riuscirebbe con chiunque, vi faccio una domanda vi è mai capitato di sentirvi a disagio dinnanzi alla esplicita proposta di una ragazza? bhe sfortunatamente una sola volta una ragazza mi ha proposto di fare sesso cmq mi sono sentito in grosso disagio al punto che ho rifiutato non ho avuto rapporti con molte ragazze 5 o 6 ma solo pochi di questi amplessi mi hanno daffero riempito per un pò il vuoto dentro perche le altre volte ero come dici tu incazzato e non ci ho messo poesia se ci incazziamo (premetto capita anche a me a volte) xkè non c'è il sesso rischiamo di non goderci quello che arriverà |
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Member
|
qualke rivista ha pubblicatop un articolo su collina che risulterebbe essere affascinante per molte donne, ma credo sia il fascino dell'autorità cmq credo meglio calvo che grassoin alcuni casi se non è mal vissuta la calvizie dà un tocco di virilità
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Member
|
sono daccordo cmq mi stò facendo una pessima idea di te spero di sbagliare ma mi sembri una persona arrogante anche se non ho capito il xkè mi dai questa impressione
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Member
|
bhe senti non giriamoci intorno ognuno di noi odia a morte qlcs che non ha tu la bellezza io ad esempio il potere di corrompere!! le ragazze sono generalmente misogine i ragazzi quelli che riescono meglio in questa o quella specialità non si salva nessuno e chi dice di non esserlo o mente o se ne è temporaneamente dimenticato, x quanto riguarda le visite, se con quest'astio ci vai avanti lo stesso nemmeno la fata turchina te lo toglie xkè sei così e non c'è nulla di patologico, se la tua è una rabbia impotente che genera isolamento e insicurezza o cmq comportamenti apatici e remissivi allora dovresti parlarne ad un'analista ma non mi sembra il tuo caso
|
|
|
|
|
|
#393 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Perchè io invece ho l'opinione opposta alla tua, ritengo il sesso a pagamento uno dei rapporti piu sinceri che possano formarsi tra un uomo e una donna! Lo classifico subito dopo il "vero amore corrisposto" e gli "scopamici"... le altre relazioni sono per lo piu fondate sull ipocrisia! Io trovo squallido uno che finge di essere innamorato per portare a letto una... trovo squallido una che si sconvolge per farsi trombare... trovo squallidi i collezionisti, i viscidoni che vanno dietro le ragazzine!! Nota tutti rapporti uomo donna senza scambio di denaro! Trovo squallido un rapporto con una prostituta quando rientra nei casi citati sopra, ma almeno è "addolcito" dalla chiarezza dello scambio di denaro!! Quote:
Cioè ti senti un nanetto che si tromba donne sposate? Ultima modifica di trokij : 17-03-2007 alle 11:17. |
||
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
Ma poi i belli non suscitano + emozioni di uno brutto?
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Boh non mi pare proprio...se uno dice stronzate sempre tonto rimane...anche se è magnum PI
Si a livello superficiale, poi quando apre la bocca ti cascano le braccia se è un tonto/a...
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non era una battuta ma una domanda seria.
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Fidati centra.
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.