Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 17:40   #341
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Perchè?
Casomai che tristezza
Anche, triste e squallido.
irenezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 17:44   #342
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
credo che questo fenomeno sia molto più esteso di quanto possiamo pensare vedendola da fuori..
Old 16-03-2007, 17:45   #343
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
credo che questo fenomeno sia molto più esteso di quanto possiamo pensare vedendola da fuori..
ok ma ribadisco.
Old 16-03-2007, 17:59   #344
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Sinceramente non capisco come uno posaa rendersi interessante su una chat, a meno che non si abbia l'abilità di Eco nello scrivere!!
Ragazzi le persone si conoscono uscendo di casa.Punto.
Lol, se abitassi nella mia città non parleresti così.
Old 16-03-2007, 18:03   #345
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Lol, se abitassi nella mia città non parleresti così.
a Roma pure ,ci stano periodi in cui le ragazze nn mi si filano manco per il cazz,poi periodi in cui va tutto bene tipo la settimana scorsa
Old 16-03-2007, 18:09   #346
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
a Roma pure ,ci stano periodi in cui le ragazze nn mi si filano manco per il cazz,poi periodi in cui va tutto bene tipo la settimana scorsa
Quì di periodo c'è n'è uno solo, quello del ca**o.
Old 16-03-2007, 18:50   #347
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Scusate, ma come fate voi a vivere tranquilli avendo la consapevolezza di essere brutti?? insomma, nessuno che vi si fila e quindi vi viene preclusa anche la possibilità di fare la cosa + bella del mondo, ovvero il sesso... io mi incazzo e non poco, voi riuscite a prenderla alla leggera ?
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 18:54   #348
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Scusate, ma come fate voi a vivere tranquilli avendo la consapevolezza di essere brutti?? insomma, nessuno che vi si fila e quindi vi viene preclusa anche la possibilità di fare la cosa + bella del mondo, ovvero il sesso... io mi incazzo e non poco, voi riuscite a prenderla alla leggera ?
Ma io non mi ritengo brutto , il problema è proprio la città in cui vivo, se non fosse che ho trovato lavoro cambiare città sarebbe veramente un'idea sensata.
Old 16-03-2007, 18:57   #349
American horizo
Senior Member

che centra la città?
Old 16-03-2007, 18:58   #350
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
mi ci sono rassegnato... mica si può avere tutto nella vita
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:03   #351
American horizo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
mi ci sono rassegnato... mica si può avere tutto nella vita
ed hai fatto fatica a rassegnarti? oppure è è come rassegnarsi ad essere poveri?
ad esempio, se io fossi povero non invidierei mai a tal punto chi è + ricco di me.... Ma per la bellezza invece arrivo a livelli disumani di invidia.......
Old 16-03-2007, 19:04   #352
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Ma perchè?ritieni squallido il sesso non fine all'amore o il pagare per fare sesso?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:23   #353
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
ed hai fatto fatica a rassegnarti? oppure è è come rassegnarsi ad essere poveri?
ad esempio, se io fossi povero non invidierei mai a tal punto chi è + ricco di me.... Ma per la bellezza invece arrivo a livelli disumani di invidia.......
Imho dovresti provare a fare delle visite da un psicologo
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:28   #354
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Ma perchè?ritieni squallido il sesso non fine all'amore o il pagare per fare sesso?
IL pagare per fare sesso mi fa davvero schifo.
Non voglio offendere nessuno ma davvero è una sensazione a pelle.

N.B. mi fanno schifo loro ,i clienti.
Old 16-03-2007, 19:30   #355
American horizo
Senior Member

Quote:
Imho dovresti provare a fare delle visite da un psicologo
vuoi dire che solo io ho questa troppa invidia?? Voi altri riuscite ad accettare la cosa come accettereste il fatto che un vostro amico abbia la casa più bella della vostra (tanto per fare un esempio) ????
Old 16-03-2007, 19:37   #356
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
guarda che rassegnarsi mica è un lavoro o un obbligo

semplicemente quando ti trovi di fronte a un problema del genere hai due strade: "lavorare su te stesso" (tipica frase delle amiche donne che cercano di convincerti che anche tu - se solo lo volessi - potresti scopare, quando loro sono le prime che non te la darebbero neanche sotto tortura) oppure rassegnarti e focalizzarti su altre cose.

io dopo anni passati a struggermi perchè non mi si caricava nessuno ho deciso di darci un taglio, sono entrato nell'ottica che non piaccio alle donne e amen.
nella mia vita al momento ho obiettivi molto più importanti, tra cui finire gli studi, trovarmi un lavoro, andarmene da casa e liberarmi della mia famiglia con la quale ho pessimi rapporti.

forse realizzati questi obiettivi troverò il tempo e la voglia di dedicarmi alla ricerca di una ragazza, per il momento non ne faccio un dramma.
Old 16-03-2007, 19:39   #357
American horizo
Senior Member

Quote:
guarda che rassegnarsi mica è un lavoro o un obbligo

semplicemente quando ti trovi di fronte a un problema del genere hai due strade: "lavorare su te stesso" (tipica frase delle amiche donne che cercano di convincerti che anche tu - se solo lo volessi - potresti scopare, quando loro sono le prime che non te la darebbero neanche sotto tortura) oppure rassegnarti e focalizzarti su altre cose.

io dopo anni passati a struggermi perchè non mi si caricava nessuno ho deciso di darci un taglio, sono entrato nell'ottica che non piaccio alle donne e amen.
nella mia vita al momento ho obiettivi molto più importanti, tra cui finire gli studi, trovarmi un lavoro, andarmene da casa e liberarmi della mia famiglia con la quale ho pessimi rapporti.

forse realizzati questi obiettivi troverò il tempo e la voglia di dedicarmi alla ricerca di una ragazza, per il momento non ne faccio un dramma.
Si, ma quello che io intendo è, voi riuscite a rassegnarvi altrettanto facilmente su questo argomento quanto rassegnarsi a qualsiasi altra "ingiustizia" ?
Old 16-03-2007, 19:42   #358
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Si, ma quello che io intendo è, voi riuscite a rassegnarvi altrettanto facilmente su questo argomento quanto rassegnarsi a qualsiasi altra "ingiustizia" ?
dipende dal peso che ha questo problema nella tua vita...
se per te essere belli e avere una donna viene prima di ogni altra cosa, è normale che tu abbia delle reazioni di "invidia disumana" al problema...
Old 16-03-2007, 19:47   #359
American horizo
Senior Member

Quote:
se per te essere belli e avere una donna viene prima di ogni altra cosa, è normale che tu abbia delle reazioni di "invidia disumana" al problema...
si, ma io vedo che aqnche i brutti hanno la donna...e cmq non mi interessa averne una....

La cosa che voglio capire, secondo voi la bellezza è utile solo per i rapporti con l'altro sesso e nei colloqui di lavoro???

Per me è importante SOPRATUTTO perchè la gente ti prende come modello di riferimento qualsiasi cosa tu faccia, sia positiva che negativa... uno brutto non avrebbe mai lo stesso "fascino", capite?
Old 16-03-2007, 19:51   #360
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Quote:
Guarda io sono un cesso tremendo e in effetti anche io questa cosa riesco ad accettarla molto ma molto meno di altre cose.Sai dove mi ha portato questo?Ad arrivare a 20 anni e stare quasi rovinandomi la vita con le mie stesse mani, poichè da un pò soffro di dca.
Per cui, per quanto io sia la persona meno indicata a darti dei consigli, se non sei ancora caduto in nessun tunnel senza ritorno, se il tuo fisico brutto è ancora sano, vivi!!!Vivi e fregatene del resto, poi sei un ragazzo per voi non è nemmeno così fondamentale....la vita è piena zeppa di altre cose "belle"!!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian