|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
sono della stessa idea, però c' è da dire che forse vogliono tutelare i minori che vi abitano |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
ma old, l'ho postata tempo fa io
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Scusate ma non è da intendere che "è vietato e quindi è permesso denunciare a chi non piace?" Mi pare ovvio che non ci saranno controlli di casa in casa, ma solo la possibilità di denuncia.
Cmq pensate davvero che a Las Vegas (California) non fumerà più nessuno? Resenteremmo l'idiozia se credessimo ciò, eh |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() che scatole, sempre oltre oceano queste iniziative ... tra le innumerevoli cose che hanno destabilizzato la salute (ovvio la prima si chiama Italia per definizione ) come non citare il fumo passivo ... che alle persone allergiche & sensibili come il povero sfigato sottoscritto da fastidio specie dopo aver passato tempo con parenti e conoscenti fumatori ]non necessariamente si debba vietare se NON si arreca danno altrui [e.g. non è l'alcol a fare male agli altri ma la sbronza derivante ] , ma trovare altre valide alternative ... nessuno di voi conosce quei "gommoni" di tabacco che masticano al Nord Europa ? giusto x citare un esempio tutto imho ... evitiamo di scaldare l'ambiente, se volete criticare fatelo in maniera ordinata
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stanno dando fuori di matto. Quindi in california, potenzialmente, in casa tua saresti libero di sparare a morte ad un ladro ma non potresti fumarti una sigaretta?
non gli hanno insegnato niente gli anni del proibizionismo dell alchool? da non fumatore sono stato strafavorevole nel momento in cui hanno vietato di fumare nei locali pubblici ed allo stesso modo sarei incazzato nero se arrivassero anche qui a vietare a un comune cittadino di fumare nella propria auto o nella propria casa, dove uno dovrebbe avere il sacrosanto diritto di farci ciò che vuole |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
...sennò quando mi ricapita di essere d'accordo con riaw parola per parola?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Che stronzata.
Se propongono una cosa del genere in italia giuro che mi faccio esplodere in parlamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

]