|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
la speranza è l'ultima a morire |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Non ci andare, probabilmente l'amica della tua ragazza vuole raggirarti come probabilmente è stata raggirata lei, in quell'hotel subirai un lavaggio del cervello dove ti costringeranno a firmare un assegno per comprarti qualche kit da vendere porta a porta o come hanno detto prima per venderti una settimana di multiproprietà alle maldive... diffida dagli amici e parenti che ti dicono che devono farti vedere una cosa incredibile, sono sempre in.....e
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io e la mia ragazza fummo invitati ad una cena dove sponsorizzavano dei materassi, e chi l'aveva organizzata dove invitare un numero minimo di coppie, non di single
va da sè che gli abbiamo dato un braccio (come si dice dalle mie parti)
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
KIRBY
o anche: CASA AL MARE....o anche...VENDERE ROBA S INTERNET A AMICI /PARENTI... dicendo " CENTUPLICHERETE IL VOSTRO STIPENDIO" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
potrebbe essere
qualcosa tipo herbalife o societa simili !! roba di multilevel da cui starei molto lontano !! Vai perchè mangi ma evita di non fare altro !!
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Anche "assicurazioni" multilevel...dove ti arriva il tizio in porche che dice che prima faceva l'impiegato...poi ti stordiscono con urli vari...me l'hanno raccontato anni fa e ancora rabbrividisco, il dentista di mio padre si era completamnete bevuto il cervello e ha mollato il lavoro ( si sa quanto guadagnano i dentisti privati) per sta roba...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
come è andata la cena ?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Si saranno verificate le profezie di plutone:
Ha comprato un kirby, poi ha venduto un sacco di roba da internet ad amici/parenti ed è diventato milardario e poi si è comprato la casa la mare sulle spiagge di.... KRAKATOA!
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non ho capito: i dieci euro te li dà lei perchè tu venga o devi pagare dieci euro per vedere questa fantomatica cosa?
comnque io un bel VACAGARE glielo butterei lì sulla fiducia
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io avevo un "amico" che lavorava per la Tucker... ricordate?!... quella dei "tubi maggggici abbatti emissioni e consumi 1/10"!!!
Bene... ci aveva invitato a una cena "promozionale" di zona... io ho rifiutato, ma un altro mio amico (con la faccia di bronzo e furbo quanto basta) ci è andato solo per magnare a sbafo... mi ha raccontato cose "allucinanti"... Se uno è un po' "ingenuo" (in senso buono!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 06-03-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non risponde... probabilmente sarà già in giro porta a porta a vendere aspirapolveri da 4000 euro
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
alla fine come è andata?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
l'hanno rapito e schiavizzato quelli della Kirby
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Kirby? Perchè, esiste ancora?
![]() powered by V[i]C[i]O |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
si qui a pisa mi hanno suonato qualche giorno fa "salve sono della kirby, LE SERVE QUALCOSA?"
fortuna che mi ero alzato per andare a lezione altrimenti una colata di olio bollente ci stava tutta..
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Ma sta cena, com'è andata???
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
sono curiosa anche io....
ma è smpre lui quello di parecchio tempo fa con la ragazza tirchssima? e la ragazza è sempre la stessa? edit: ho controllato!!! è lui!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1129551 e la ragazza?
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 15-03-2007 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
io gli ho risposto "Ricchione, e pure infetto (ok, dovevo riciclare una penosa barzelletta )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

)