|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Imho la gelosia - non possessiva come è stato detto - è un qualcosa di più che naturale agli albori di qualsiasi rapporto, aldilà dell'età. Poi con il tempo e il conoscersi reciproco sono barriere che cadono da sè nel momento in cui il rapporto si stabilizza. Io quando ancora stavo con la mia lei ( *sospiro* |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
se siete amici da così tanto tempo con A è normale che tua sia molto legata a lui ... e il tuo ragazzo dovrebbe capirlo ... sfiora quasi la paranoia poi se lui ti parla di come si fa coccolare dalle college ( poi bisogna pure vedere l'età di queste ) ma non vuole che tu ti senti con il tuo migliore amico ... è un tantinello maschilista
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma era per cazzeggiare
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sono geloso solo con le persone che mi danno motivo di pensare che possano ottenere lo stesso rapporto che c'è tra di noi con altri..
|
|
#27 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda: è andata nel migliore dei modi, e continuerà ad andare nel migliore dei modi finché ti terrai alla larga da lui. O questo signore impara a controllare il proprio temperamento, o avrà guai a non finire.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
oddio silvio..
stai trattando un geloso come uno stupratore.. imho non è detto che diventi un serial killer.. Io dico solo che probabilmente dovranno fare le loro valutazioni in merito.. Ma .. è sempre stata così la piazzetta o in quest ultimo periodo kissme sta chiudendo?
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Io non sono geloso, o meglio non sono paranoico come lo sono i veri gelosi, giusto un pochino ma sempre se sono provocato e ho cercato sempre ragazze come me perchè non mi piacciono le persone stressanti insicure e non mi va neanche di litigare un giorno si e uno no, quindi taglio presto, con quella attuale in 6 mesi non abbiamo mai litigato
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Si che sono gelosa!! Se qualche altra si accorge di quanto è fantastico il mio ragazzo magari poi tentano di portarmelo via!! (l'ho scritto solo perchè scrivi anche tu su questo forum caro mio Mr R., non t'illudere!!)
Però in effetti un po' gelosa lo sono, lo ammetto!
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
abbiamo pensato a cosa fare per il compleanno?
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
per la gelosia.. io non sono gelosa.. no no no... mai mai mai.. e per il fatto di controllare i cellulari..mmmh.... ... messaggi e chiamate si possono sempre cancellare
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Gelosa quanto basta, più che altro mi incavolo su questioni di rispetto,ma non tanto di gelosia...
non arriverei mai a controllare il cellulare e se mi rendessi conto che il mio moroso lo fa mi incazzerei
|
|
#37 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di BackToTheFuture : 13-03-2007 alle 12:14. |
|||
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
No non sono gelosa ne' possessiva...tanto se deve succedere succede,chi e' geloso fa del male solo a se stesso.. Ultima modifica di NadiaTO : 13-03-2007 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
...eh per 3 anni che problemi ci sono?
(a nuove conoscenze ...e se proprio, cbcr
Ultima modifica di castexx : 13-03-2007 alle 12:52. |
|
|
|
|
#40 | ||||||||
|
Member
Città: Karalis
|
Quote:
Io 21, lui 22 anni Quote:
Beh, mancanza di fiducia inizialmente potrebbe esserci... Ma dopo 1 anno che stiamo assieme (e ci conosciamo da 2 anni e mezza)... Quote:
Ma le frecciatine le faccio anche io((ma non è per gelosia, quello è per ridere un pò ))Quote:
Le colleghe sono over 30 ma quella che gli sta più appicicata è taglia 42 e ha una 4^ di reggiseno Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
E cmq ieri in risposta mi ha detto che lui non ha mai detto seriamente a una sua collega "mi manchi" e che la sua fiducia nei miei confronti è mancata appena ha letto quel commento Ho aperto il 3d quando ancora mi stava facendo il cazziatone perchè (per l'ennesima volta) mi son cadute le braccia per terra e nn sapevo che rispondergli (cosa tra l'altro inutile in questi casi) e volevo dei pareri esterni in merito. Ogni tanto frequenta il forum, vediamo se legge e se risponde
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

Beta per la vita! ..