|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Proponile di passare un pomeriggio a leggere l'opera omnia di Bruno Vespa.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
La soluzione è semplice è palese direi... mi stupisce non ci abbiate pensato(anche se non ho letto nessun post quindi è possibile l'abbia già detto qualcun altro)
Lei ha detto che potrebbe pentirsi di avere lasciato l'attuale compagno... allora tu le devi dire di metterti alla prova, all'insaputa dell'altro fate un test, vivede i giovedi e sabato pomeriggio, fate una vacanza insieme, poi lei avrà piu mezzi per fare una scelta ponderata Al massimo dopo che ti avrà provato tornerà indietro e tutti sono felici... tranne l'altro che avrà un bel paio di corna!!! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
*
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Falla ubriacare e scopatela.....intanto hai messo la tacca e poi ci pensi!!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mandala a fanculo...
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
....
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 31337
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
non la cerchi, la ignori, ti comporti bene educato gentile e fai finta di avere un'altra (non nel senso che le dici: sai ho un'altra, oppure esci e ti fai a beccare apposta a chiacchierare con una.. NO) ti comporti come se lei fosse soltanto una tua compagna di classe..
Easy come easy go
|
|
|
#71 |
|
Member
|
le ho parlato e le ho detto di lasciare perdere e nn mi và + di perdere tempo con lei... ROSICHERA'?
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
secondo me hai sbagliato ad agire così... cosa hai ottenuto alla fine? non stava con te prima e nè starà con te (probabilmente) dopo... in più ora sarà un pò stronza anche come amica... vedrai... Ultima modifica di kopetea : 11-03-2007 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Comunque hai fatto bene, ma allo stesso tempo cerca di metterle in pratica ste parole...cioè...non invecchiare dietro al banco guardandola, cercatene un'altra davvero Poi se deve capitare l'occasione capita...tanto state in classe insieme.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.