|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
certo che mi ricordo
cmq occhio a venire sul forum a sfogarti, sono finiti i tempi in cui si poteva postare liberamente, finchè si rimaneva su toni civili |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
razzoman, gli fai la caccia? smettila.. ultimo avviso, tnx
>bYeZ<
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Si... mi ricordo di te, qualche topic sul forum di politica e programmazione.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao Gik, speriamo bene!
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quante volte ho tentato di litigare con te, e quante volte ci sono riuscito
Mi ricordo, ma forse sbaglio, di un celeberrimo thread "Persone come me, SaMu, Anakin" o qualcosa del genere, ma forse sto confondendo persona Però delle tue recensioni/opinioni mi ricordo, e mi ricordo pure che al 99% eravamo in pieno disaccordo. Come d'altronde con SaMu e anakin... ![]() Vabbè, bentornato. Ti sei laureato?
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io mi ricordo di te
Eri logorroico e saccentinto E sparavi un sacco di cazzate Ben tornato |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Fortissimo il 3d sulla RAS |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti preoccupare, la tentazione ci sarebbe, ma sono un po' più calcolato oggi giorno. Prima ero furibondo quando entrava in vigore l'ennesima legge assurda, oggi prima di incazzarmi penso a quante volte mi hanno fermato in un anno? Sto diventando vecchio? Ho rivolto altrove la mia indole particolare: info sull'intervento per la miopia (a livello medico: hoa, prk, statistiche, lasik, lasek, epi-lasik), leggo le scienze, ho aperto un sito di divulgazione scientifica, ecc. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Che combini di bello. Come va il sito?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passiamo alla nota dolente... no! Sono a 5 esami dalla laurea, ho la media del 26.5, laureato entro i tempi alla triennale, e con un sito che conta 3000 visitatori al giorno. Sono un inetto? Non credo, sono schifato dall'università e dal mondo del lavoro. Comunque non pretendo più di imporre le mie opinioni o di annoiarvi esponendole. Scusa lo sfogo. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fate come me! Nella vita curate reality, maria de filippi e grande fratello, chi si cura di politica è scemo. L'amico che mi ospita gestisce 5 ragazze (da carina a molto carina), imparate da lui... Povero chi pensa di cambiare il mondo a chiacchiere... Ultima modifica di gik25 : 12-03-2007 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sempre uguale
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Certo che ti ricordo
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
IO C'ERO!!! Comunque certo che mi ricordo di te, Gik, ancora ababstanza spesso mi capita di finire sul tuo sito, Hyperreview ... che spesso mi risulta molto utile. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Purtroppo niente più GPC (c'è, ma posta solo sull'argomento Bonsai ), Anakin e Samu... il forum è in mano ai co... agli altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.