|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
WOW! Si son proprio sprecati eh!
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in questo test: http://www.xbitlabs.com/articles/mob...on-xps_13.html vengono citati questi piccoli difetti (che sono dettagli):
Lows: * Mirror-like display * Low performance in games (qui dipende dalla scheda grafica) * Inconvenient placement of the multimedia buttons * Rather too noisy In ogni caso, li riscontrate anche voi possessori del notebook? Poi un'altra domanda: per ora nessuno ha acquistato questo notebook con windows vista? sono curioso di sapere la durata della batteria con vista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Mah, anche a me sembra strano!
![]() Forse con un disco da 7200, scheda grafica diversa da quella integrata, e orthos e 3Dmark messi in loop...
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
ditemi che non fa rumore, DITEMELO!!!!!
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
Il mio non fa rumore, è quasi muto! (te l'ho detto
![]() ![]()
![]() |
#308 |
Senior Member
|
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
|
Ho controllato sul sito del test.. Per il test é stato usato un hd 7200 rpm. Forse é riferito a quello il rumore! Cmq tutti i possesori del notebook in questo thread hanno assicurato che con l'hd 5400 rpm é silenzioso!! Non lasciamoci condizionare.. anche perché i notebook entry-level della DELL sono silenziosi (lo dico da possessore di un inspiron 510m) quindi é impossibile che un XPS faccia rumore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
Per dirvi, se lo tengo sulla pancia per vedere un film da steso, se non è accesa la ventola (che è cmq molto silenziosa per impieghi non gravosi) devo vedere lo schermo per capire se sia acceso o meno. (e per me il silenzio è d'oro, ho il desktop completamente a liquido ![]() Ciao, Frà!
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
|
Bisogna vedere se il test é affidabile prima di tutto..
Ultima modifica di simor25 : 09-03-2007 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao
avrei bisogno di un portatile che sia portatile ![]() Sparo le domande! 1) qualcuno ha avuto modo di provarlo con ubuntu o in genere linux? 2) l'acquisto non è urgentissimo, dovrei aspettare un altro po' o l'arrivo dei nuovi processori -e conseguente ribassamento dei vecchi- è ancora molto lontano, per quanto ne potete sapere? 3) quali altri modelli posso tenere in considerazione in competizione a questo come rapporto prezzo/prestazioni? Ho visto che ci sono asus, toshiba e fujitsu in giro. 4) come vi trovate ad usare quel monitor? si usa bene con excel? (ora lavoro a 1024x769 sul mio 15") 5) Un po' OT: Tra fine aprile e inizio maggio sarà una settimana negli states (NY), può essere conveniente acquistarlo lì (anche da privato)? Considerando i macbook probabilmente si, anche se la differenza di peso sarebbe rilevante....i dell penso che anche negli usa non si trovino nei negozi/centri commerciali giusto? grazie mille ^_^
![]() ![]() Ultima modifica di calpy : 09-03-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
![]() La mia configurazione: T7200 Nvidia Geforce 7400 e batteria maggiorata Display con fotocamera Ram 2 Gb 667Mhz Disco 100 Gb 7200rpm Bluetooth Vista Business 2) Ancora ci sarà da aspettare abbastanza, probabilmente estate-autunno. Riguardo al ribasso dei prezzi solitamente non c'è, nel senso che tutto rimane allo stesso prezzo ma con i processori nuovi di solito piu performanti. 3) Io ho scelto la scheda video dedicata, dunque sui 12" la scelta era ristretta ai sony serie C (che fanno anche con la Intel), serie SZ (veramente bello ma molto costoso) e mi sembra un asus. La scelta è ricaduta sul dell causa precedente buona esperienza e necessità di una garanzia affidabile (ho avuto modo di testare la next business day e ti assicuro che tengono fede ai loro impegni). Avevo provato tempo fa un 12" Asus e la qualità mi sembrava veramente buona paragonata rispetto a qualche anno fa. Io eviterei i Fujitsu e Acer (qualche negoziante me li ha sconsigliati o per essere più precisi mi ha consigliato altri prodotti poichè ha visto che volevo qualcosa di serio). 4) Ritengo che non cambi molto rispetto alla risoluzione che utilizzi attualmente, avrai solo più spazio orizzontalmente. Naturalmente sarà tutto più piccolino. 5) I dell non li trovi nei centri commerciali negli USA come in nessuna altra parte del mondo. Se vai negli USA dai un'occhiata ai sony SZ, comunque se acquisti qualcosa la fai una estensione di garanzia internazionale. p.s. Io ho preso il 1210 come azienda (ho preso anche un desktop e altra roba) e ho avuto uno sconto, ma non altissimo. Comunque adesso la promozione dei 2Gb di ram lo sconto me lo sono mangiato quasi tutto. Di sicuro comunque le spese di spedizione riesci a mangiargliele. Poi di solito più carichi la configurazione più sconto ti fanno, comunque parlando con un commerciale mi ha detto che per le aziende riescono a fare bene sui latitude.
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() P.S. Inoltre e' possibile che sappiate comprare la scheda video in seguito e montarla se prendo quella integrata? Ultima modifica di RoyalAssassin : 12-03-2007 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Per il prezzo non so dirti, poichè non ho preso solo il portatile, e su alcune voci mi hanno messo sconti e su altri no; alla fine ho valutato lo sconto sul totale di tutto l'ordine. Comunque indicativamente il prezzo del portatile è poco meno di quello che c'è ora sul web con spedizioni.
Per la scheda video se la scheda madre è la stessa dovrebbe essere possibile; comunque poi la scheda video la pagheresti un'esagerazione e non ti converrebbe sicuramente. Inoltre poi dovresti mettere la batteria maggiorata (che sporge dal dietro del notebook).
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
che palle la dell non si decide a fare sconti o offerte su questo note....
![]() possibile? oggi offerte su tutti gli inspiron con sconti da 150 euro l'uno e consegna gratis e per il piccolino di casa manco un'offertina ina ina?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao raga,io sono nuovo del forum.......e anche io ho acquistato l'XPS ieri sfruttando i 2GB in omaggio e si poteva passare al 667Mhz con soli 25 euro, il tutto per avere una configurazione di Samuele1234 :
T7200 Nvidia Geforce 7400 e batteria maggiorata Display con fotocamera Ram 2 Gb 667Mhz Disco 100 Gb 7200rpm Bluetooth pero' con Vista Home premium che almeno ha piu' applicazioni per i media e ho speso un totale di 1559(spese di spedizione(80)incluse e IVA esclusa) Samuele,per prima cosa volevo chiederti come hai pagato...bonifico o carta?perche' io ho pagato con carta ma si devono ancora togliere i soldi! Seconda cosa...hai provato a verificare il tuo ordine online?L'assistente commerciale mi ha detto che si puo',come si fa'?io ho letto le istruzioni sul sito ma a me non e' arrivata nessun AVVISO DI RICEVIMENTO ORDINE,mi avevano mandato il preventivo per confermare il tutto poi ho chiamato e ho fatto il resto! A te per caso e' arrivato qualche giorno dopo via email?perche' per verificare lo stato dell'ordine si ha bisogno di Codice cliente e Num.Ordine P.s fammi sapere quando ti arriva almeno mi dai le tue prime impressioni...rumore,riscaldamento,dimensioni....ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
......ho chiamato ora e come sempre disponibilissimi.....avevo un problema ...ero in dubbio se il pagamento con postepay funzionava o no...perche' sul sito era scritto di no....ma invece mi ha detto che non c'e' nessun problema e che mi manda la Conferma ordine cosi' presumo posso verificare la situazione!...infatti e' arrivata la Conferma Ordine!!
Volevo un informazione dai posessori.....anche se ormai lo ho gia' comperato! Cosa mi dite dello schermo?fra tutte le reviews ho notato che si dice che il monitor non e' molto luminoso....e' vero? da notare queste 2 reviews...una video e l'altra in inglese http://reviews.cnet.com/Dell_XPS_M12...-31899187.html http://techreport.com/reviews/2007q1...0/index.x?pg=1 Attendo risposte Grazie Ultima modifica di MysticalGhost : 14-03-2007 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.