|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Può darsi che la tua realtà è diversa e che a Roma è così ma l'unica cosa che vale imho sono le statistiche delle questure ed i dati della popolazione carceraria. E la situazione è drammatica senza spunti di ottimismo Ok che hai escluso i clandestini ma tieni conto che la maggiornanza dei regolari sono ex clandestini e se tanto mi da tanto..
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
La Spagna di Zapatero ha il problema dei clandestini e dice "tutti fuori quelli che non sono in regola". L'Italia di Prodi ha il problema dei clandestini e dice... "regolarizziamoli e diamo a tutti la cittadinanza".
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì in effetti riflettendoci bene avete ragione: ok mi avete tolto anche l'ultimo spunto ottimistico che avevo... si tratta solo di aspettare il collasso socio/politico/finanziario a questo punto.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se mai ci sarà, ci sarò.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sì, per chiedere un posto come portaborse in nero
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.