|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
#7002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Buon metallorso giorno!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
#7003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
dì la verità, te passi le giornate a pensare a 'ste cose qua, mica a studiare...
comunque, quasi buongiorno a tutti anche da me... non è mai bello scoprire che qualcuno a cui vuoi parecchio bene ti odia, ma son cose che succedono...
|
|
|
#7004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Giorno a tutti
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#7005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Da uno dei pochi ragazzi con 2 buchi del culo, buongiorno a tutti
(.. non è una deformazione fisica, semplicemente dove c'era la ciste ora c'è il buco).. Bluelake.. no.. non ci pensare nemmeno..
|
|
#7006 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#7007 |
|
|
Buongiorno forum, finalmente un po' di pioggia
|
|
|
#7008 | |||
|
Senior Member
|
Buonorso a tutti!
Quote:
E poi le stronzate mattutine ursine fanno parte del mio piano di studi! Quote:
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|||
|
|
|
|
#7009 |
|
Senior Member
|
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
#7010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Buongiorno a tutti...nuova giornata un po' "rompiscatole" ma affrontabile, il metallo mi aiuterà
![]() Vito
|
|
#7011 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
eddai, fammici almeno pensare ![]() non so, biblicamente non ti conosco ![]() Quote:
a me avevan detto che ne avevi uno solo, il secondo quando te lo sei fatto impiantare? comunque buongiorno a tutti quanti
|
|
|
|
#7012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
*
Evviva the rain!
|
|
#7013 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
buongiornissimo...
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#7014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(E' la stessa cosa di Elbryan, se non si fosse capito )
|
|
|
|
|
|
#7015 |
|
|
|
|
|
#7017 |
|
Senior Member
|
qui invece ha piovuto anche troppo, ok ora è più chiaro
|
|
|
|
#7018 |
|
Senior Member
|
Ehm... no! Abbiamo 4 buchi in 2
|
|
|
|
|
#7019 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh, Irenina, non so da voi a Varese, ma qui a Milano ieri sera dalle 21 alle 23.30 circa c'era da avere paura ad andare più veloce di 30km/h a momenti...pioggia da paura, fortissima, pozzanghere giganti ovunque e visibilità ridottissima (poi la mia auto non è che sia propriamente nuova)
quindi,ok pioggia, ma direi che dopo ieri sera la siccità è passata
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#7020 |
|
|
Qui è venuta giù, ma tranquillamente. Nessun disastro.
I campi poverini hanno sete. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

-

eddai, fammici almeno pensare