|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Comunque, lasciando perdere evirazioni e accoltellamenti...penso che una bella scalciata in quei posti sia quantommeno utile a potersi divincolare e scappare...certo che tre contro uno è un pò da vigliacchi.... Pena esemplare? taglio delle mani come avviene nei paesi arabi moderati |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Qui ci vuole Marsellus Wallace
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
sinceramente mi sembra assurdo ... voglio dire che la paura a me non mi farebbe entrare neanche uno spillo li. Come han fatto ? son stato trapanato al ginocchio per una frattura al femore e c'erano 3 energumeni a tenermi ma li ho spostati tutti e 3 con una forza che non conoscevo.
E sinceramente mi fa più paura una violenza carnale di un trapano in mano a professionisti quindi immagino avrei una forza ancora maggiore. Almeno un paio li avrei castrati a vita Boh, sicuramente mi sbaglio, ma secondo me senza un minimo di accondiscendenza non è possibile essere violentati
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
).Ti trapanano il ginocchio mettendoti un ferro dentro in modo da poter tirare, con un piombo legato al ferro, il femore e incastrarlo al posto giusto. Poi ti aprono un buco nell'anca e ti ficcano un ferro (titanio) dentro il femore in modo da bloccarlo. E via, ti puoi rilanciare col paracadute Io ho ancora il ferro perchè col caxxo che son tornato in sala operatoria ![]() Per non parlare dei 4 ferri nel piede ... vabbè, basta moto EDIT: ho risposto a tutto tranne che alla tua domanda ...no, senza anestesia e la punta era anche un pelo storta
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve Ultima modifica di trallallero : 05-03-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sanremo.....
Concordo anch'io con una bella cura medioevale alla marsellus |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
oddio oddio oddio ho i brividi addosso mi sembra di rivedere il film hostel
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 05-03-2007 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Certo che se tre uomini ne afferrano un altro per violentarlo, tanto normale la situazione non doveva essere.
Posso capire (ma non accettare) un furto, delle botte, o anche tutte e due, ma uno stupro un etero senza rancori non lo commette. Per nessuna ragione. In ogni caso, vieterei l'estradizione e darei manovalanza gratuita nelle cave di pietra. Incatenati come delle bestie, perché questo sono state.
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il punto è che questo gesto, è secondo me, il più brutto che un uomo possa ricevere, ti uccide dentro, ti cambia. E non parlo del dolore fisico, quello si supera.
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
insomma, qualcosa del genere....... http://www.youtube.com/watch?v=v1Cn7n17wxE |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
infatti ...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Però... ci pensavo oggi...
Perchè solo UNO ha proceduto alla violenza? Cioè, negli stupri di gruppo di solito si fa a turno, è difficile che venga soddisfatta la "voglia" del singolo.... Sembrerebbe quasi una "punizione".... non è che magari poi salta fuori che è un regolamento di conti?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi io non so voi ma piuttosto mi sarei fatto uccidere... e se avessi avuto una pistola non avrei esitato a farli fuori tutti e tre, quella sarebbe una punizione giusta, così due volte non lo potrebbero fare.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Che di solito finisce nel cestino davanti alla questura....
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
se prendi nel punto giusto puoi anche uccidere
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma forse non ci stiamo concentrando sulla parte brutta di tutta la notizia:
A SANREMO PORCA TROIA |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Beh, a parte il trauma mentale sarebbe ancor più grave se fisicamente avesse riportato danni oppure se, ancor peggio, sia stato contagiato dall'hiv...il dolore mentale si può superare, una malattia infettiva del genere porta alla morte...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

ho risposto a tutto tranne che alla tua domanda ...