|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Tecnicamente le 2 cose sono diverse. In realtà secondo quella frase sono tutti coglioni, visto che chiunque venga votato farà i propri interessi e non quelli di chi li ha votati (e figuriamoci la versione più nobile, ossia gli interessi della collettività), sia a dx che a sx (e le vicende di questi ultimi giorni lo stanno dimostrando).
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E considerando che berlusconi al potere ha fatto i propri interessi, allora... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chi diceva PACS, No TAV e tante altre belle cose e poi ci tiene più alla sua poltrona (ed alla pensione) allora?
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' nell'interesse del paese che tutti paghino le tasse, e non che ci sia qualcuno che le delegittima. E' nell'interesse del paese avere conti in ordine, altro che la finanza creativa di tremonti. E' nell'interesse del paese fare riforme a favore della concorrenza e delle liberalizzazioni. E l'attuale governo ha fatto piu' riforme lui in un anno, che il governo precedente in cinque anni. Ah si, chi ha votato a destra ha proprio fatto gli interessi.... di berlusconi e dei suoi amici
|
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le "riforme" del presente governo non sono male, ma parecchie sono pannicelli caldi e/o un prendersela con i deboli (parrucchieri, benzinai, ecc...). Perchè invece non fanno una legge che vanifichi i ricorsi all'antitrust? Tra l'altro una delle poche cose veramente utili (l'azzeramento dei costi di ricarica), avverrà grazie all'operato dei cittadini, non del governo. Tra l'altro sta passando un anno e mi sembra che non abbiano ancora nemmeno affrontato il tema di una legge sul conflitto di interessi. Che gli faccia comodo avere un Babau da mostrare al proprio elettorato per farlo piegare ai loro voleri?
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda tutto il resto, i pannicelli caldi, l'azzeramento dei costi di ricarica (e' un decreto legge, l'ha fatto bersani e bersani sta al governo Pero' se penso a cosa ha fatto il governo precedente, in cinque lunghi anni e con una maggioranza con la quale poteva fare cio' che voleva (e l'ha fatto quando si trattava di difendere i propri interessi!), be': la frase di berlusconi acquista un senso |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ma è un gran bello spot che divide non separando che dice non dicendo. E' un genio. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Questo è falso. Berlusconi doveva fare gli interessi degli operai, sia di quelli Mediaset, che di tutti gli altri. Altrimenti la sua politica populista (stante il l'alta percentuale di operai) ha efficaci slogan ma contraddittori risultati.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.andreadambra.eu Il decreto è stato fatto perchè la UE (dietro richiesta fatta tramite petizione popolare) e AGCOM de facto li hanno obbligati a toglierli. Mah, io la legge sul conflitto di interessi avevo capito che era una delle priorità... Anch'io spero che la TAV si faccia. Ma voglio proprio vedere cosa accadrà a settembre... Credimi, ci sarà da ridere, davvero. Quote:
|||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se così non è ha fallito ed è un bugiardo. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi si puo' dire che anche gli operai ne hanno vantaggio perchè hanno un lavoro... ma essere sfruttati è diverso. Secondo me è così... io resto convinto che è entrato in politica per evitare la galera... non certo per il bene dei suoi concittadini. Ma è solo una mia convinzione... |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
lotta proletaria per un mondo migliore senza imprenditor!
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Se è per questo tutti i politici, da qualsiasi parte stiano, diranno che vorranno il bene della gente. A parole, il Berlusca è bravissimo (quando segue il copione... perchè quando fa di testa sua fa delle cazzate mostruose): a intortare la gente il CDX è veramente insuperabile. E' la loro forza, secondo me.
A sinistra sono molto più impacciati, meno organizzati, ma secondo me più sinceri. Certo è che a dx non litigano mai: Berlusca spiega a tutti cosa devono pensare e loro lo pensano subito. Più lavoro di squadra di cos! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.