Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 16:26   #441
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Un po' di cose strane che mi son successe ultimamente. Mi sapete dire se vi capita pure a voi?

1) stavo settando i parametri di luminosità schermo e di autospegnimento, e devo dire che non c'ho capito nulla: nella scheda "alimentazione a batteria" se metto di spegnersi dopo 2 o più minuti si spegne sempre dopo 1 minuto. Ho provato a cambiare anche io settaggi di spegnimento in caso di alimentazione dalla rete elettrica, ma non cambia nulla. Ho provato a farci un riavvio e onn cambia nulla.
Inoltre quando tenevo lo spegnimento dopo 30 sec di inattività, prima mi si scuriva lo schermo, (dopo tot secondi di inattività) e poi si spegneva definitivamente. Da quando ho aumentato il limite ad 1 minuto, ho solo lo spegnimento.
Non è tutto molto strano? Il vostro P3300 come si comporta?

2) altra stranezza: ultimamente stò usando il modulo bluetooth, ma mi accorgo che dopo avcerlo chiuso, dopo un po' di minuti, vedo il led blu che lampeggia, riaccendo lo schermo e vedo che in effetti il BT è ancora attivo. Però io son sicuro di averlo disattivato. Ed è una cosa che mi è successa più volte.

3) poi oggi ho notato uno strano sbalzo nell'indicatore della batteria mentrre la caricavo: sembrava più lento del solito, ma ad un certo punto è scattato dal 91% al 100% della carica in un'attimo.

4) oggi il gps non ne vuol sapere di andare bene. Vabbè che è nuvoloso, ma dopo 3 soft reset ci ha messo 4 minuti a prendere il segnale..... E manco lo tiene bene, pur stando fermo sulla scrivania.

Un po' lunatico questo pda.

Quote:
Originariamente inviato da ellyfly Guarda i messaggi
Ciao,

Ho comprato la versione base con il TT pre-installato, per scaricare una mappa dal sito della TT si necessita del codice prodotto o si puo scaricare senza? Ho sentito il rivenditore ma non mi sapeva dire nulla, io il codice non lo ho trovato nella confezione, assieme al rivenditore abbiamo aperto un'altra e neanche in questa c'era...... Voi le avete scaricate senza codice?
La definizione dell'italia nella mappa Europea è identica a quella della sola italia?

Help..Help..

Grazie
Nella scatola c'è un cartoncino con le istruzioni per scaricare la mappa del tom tom. Dovrebbe esserci tutto scritto lì per la procedura da seguire.

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Eccomi!!! Mi autofaccio il benvenuto per il nuovo P3300(base), acquistato un paio d'ore fa .
Vengo da qualche mese di utilizzo dell'ottimo Ipaq rx1950navigator e, entusiasmato dalle funzionalità di WM5 ho deciso di metter in vendita l'ipaq e il mio v3 per passare al p3300(che tenevo d'occhio ancor prima dell'uscita ufficiale ) in modo tale da evitar di portarmi sempre dietro telefono + palmare-nav .
Do subito una lettura alle applicazioni "testate" e se posso, do volentieri il mio "contributo" dopo l'esperienza maturata con il palmare

Parto subito con le domande:

1)Prima di utilizzarlo(qualche giorno posso aspettare) vorrei sapere dove avete trovato le pellicole protettive x il display (online e non).
Grazie della risposta

2)Qualcuno che ha la versione "premium" potrebbe confermare se il caricabatteria da auto è un classico miniusb? e magari postasse le specifiche in modo tale da sapere se un qualunque caricabatteria 12v-miniusb da cell vada bene.
Il proteggi display è un mistero. Nesuno mi pare che lo abbia preso. Io in effetti non mi son messo a cercarlo per i negozi, ma se me ne suggerissero uno adatto lo prenderei volentieri.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 28-02-2007 alle 16:32.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 16:31   #442
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Il mio lo ho comprato in un'offerta che comprendeva, carica batteria x auto mini usb, supporto a ventosa e auricolare bluetooth di marca X e vanno benissimo. Per gli adesivi protettivi li trovi tranquillamente on line x 9,5 euro.
Linka linka....
Ps ma non sono un po' tantini 10€ per unh foglietto di plastica?
Sono specifici per p3300? Fanno bolle o diminuiscono la luminosità/definizione? Non li ho mai usati.

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 28-02-2007, 16:35   #443
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi

Il proteggi dispaly è un mistero. Nesuno mi pare che lo abbia preso. Io in effetti non mi son messo a cercarlo per i negozi, ma se me ne suggerissero uno adatto lo prenderei volentieri.
Beh, più che mistero mi sembra solo che sia poco disponibile nei negozi "reali", sia dove ho preso il pda-phone sia in altri negozio che ho chiamato(e vivo a Torino centro...non a Roncofritto...)nulla di disponibile...Mah.

Cmq io non userei mai un pda/pda-phone senza il proteggi schermo, si "rigano" solo a guardarli e poi, con il proteggischermo, la rivendibilità è assicurata .
Per esperienze sui precedenti palmari utilizza i proteggischermo delle ditte "Brando" o "Proporta", sono praticamente eterni(costano 10 euro ma son soldi "benedetti"), si attaccano tramite carica elettrostatica e sono lavabili. Evita come la peste quelli adesivi o in confezioni da cento...sono solo palliativi

Non mi resta che ordinarlo online
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 16:39   #444
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Linka linka....
Ps ma non sono un po' tantini 10€ per unh foglietto di plastica?
Sono specifici per p3300? Fanno bolle o diminuiscono la luminosità/definizione? Non li ho mai usati.
Ti ho risposto su e cmq ho scritto in giro i miei commenti. Son l'investimento + "utile" che te possa fare per il tuo pda-phone, posson sembrare tanti 10 euro, ma son una vera e propria manna dal cielo contro graffi e "preoccupazioni" dall'utilizzo del pda, e poi...sono eterni.

Se applicati correttamente( basta seguire le istruzioni...è semplicissimo una volta fatto ma all'inizio può sembrar un pò "ostico") NON fanno assolutamente bolle, anzi...non ti accorgerai nemmeno che c'è sopra una pellicola(e non solo, rendono lo schermo "antiriflesso" rispetto all' originale) :|. Non perdi assolutamente sensibilità, anzi, a mio avviso, la migliorano...in quanto la leggera "gommatura" rende l'utilizzo del pennino + simile alla reale resistenza di una penna a sfera su un foglio di carta

Spero di esserti stato utile

P.S. Appena acquistato in rete a 9.7 euro s.s. comprese

Per il caricabatterie farò 2 prove con quello del mio motorola(miniusb) da auto...e poi x il supporto farò qualche giretto prima di prenderlo
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm

Ultima modifica di ^v3rsus : 28-02-2007 alle 17:01.
Old 28-02-2007, 17:05   #445
Alpha Centauri
Senior Member

Ok ottimo. Proverò a cercarli allora.
Ci si sente.

Old 28-02-2007, 17:49   #446
ellyfly
Junior Member

L'Avatar di ellyfly

Iscritto dal: Feb 2007
Il proteggi schermo x il P3300 lo ho visto su questo sito, provero' ad acquistarlo.

http://www.expansys.it/p.aspx?i=143729
ellyfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 17:55   #447
ellyfly
Junior Member

L'Avatar di ellyfly

Il P3300 lo ho comprato nella piu' grande catena italiana di prodotti di elettronica............ se andate a vedere l'offerta è a 499,00 compresi il miniusb da auto, supporto, e bluetooth, quest'ultimi si possono comprare anche separatamente.
Old 28-02-2007, 17:57   #448
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Il P3300 lo ho comprato nella piu' grande catena italiana di prodotti di elettronica............ se andate a vedere l'offerta è a 499,00 compresi il miniusb da auto, supporto, e bluetooth, quest'ultimi si possono comprare anche separatamente.
eh si, devi esser stato fortunato...perchè dalle mie parti a data odierna son tutti esauriti con quell'offerta , l'ho preso altrove...con 475 il pda + 50 di garanzia estesa a 3anni con protezione danni accidentali
Old 28-02-2007, 22:13   #449
ellyfly
Junior Member

L'Avatar di ellyfly

Qualcuno ha comprato le mappe dal sito della TT, avendo acquistato il HTC
P3300 (base)?
Old 01-03-2007, 21:06   #450
lancialesta
Member

L'Avatar di lancialesta

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
Mappe installate correttamente tramite tomtom home previo riavvio del computer che evidentemente era un pò in botta. Tutto ok!
Old 02-03-2007, 12:20   #451
dariopedros
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi ma sapete se si può aggiornare il sistema operativo? cioè portarlo a windows mobile 6?
dariopedros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 12:27   #452
Piccola Peste
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Altra domanda forse....

L' HTC ha la fotovamera sul retro e quando l'appoggio questa appoggia sempre sul tavolo ecc...

Volevo sapere non è che si rovina la lente esterna, metti caso l'appoggi sopra qualcosa che la possa graffiare?

voi come la proteggete o vi comportate?

Giusto per sapere
Piccola Peste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 12:30   #453
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Piccola Peste Guarda i messaggi
Altra domanda forse....

L' HTC ha la fotovamera sul retro e quando l'appoggio questa appoggia sempre sul tavolo ecc...

Volevo sapere non è che si rovina la lente esterna, metti caso l'appoggi sopra qualcosa che la possa graffiare?

voi come la proteggete o vi comportate?

Giusto per sapere
Io ancora non ho iniziato ad utilizzarlo "veramente" dato che a giorni dovrebbe arrivarmi la pellicola x il display(la t-flash da 2gb l'ho trovata ieri con facilità in negozio), cmq, per la fotocamera c'è il "risalto" in gomma che copre l'antenna gps, dovrebbe impedire il contatto della lente con la superficie d'appoggio

Ultima modifica di ^v3rsus : 02-03-2007 alle 12:34.
Old 02-03-2007, 12:39   #454
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da dariopedros Guarda i messaggi
ragazzi ma sapete se si può aggiornare il sistema operativo? cioè portarlo a windows mobile 6?
tra poco uscirà il p3350 con wm6...Onestamente non ne sento tantissimo il bisogno, in ogni caso non ho idea se htc ha intenzione di rilasciare aggiornamenti rom per il p3300..bisognerebbe chiedere direttamente a loro...
Old 02-03-2007, 12:55   #455
Piccola Peste
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Io ancora non ho iniziato ad utilizzarlo "veramente" cmq, per la fotocamera c'è il "risalto" in gomma che copre l'antenna gps, dovrebbe impedire il contatto della lente con la superficie d'appoggio

No, se lo guardi appoggiato sul tavolo, la lente tocca...si potrebbe aggiungere un leggerissimo spessore sotto la lente sullo sportellino della pila ( per intenderci ) in quel caso non toccherebbe...
Old 02-03-2007, 12:57   #456
Piccola Peste
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dariopedros Guarda i messaggi

per esperienza...meglio un S.O. vecchio ma sperimentato che uno nuovo magari con dei bug.....
Old 02-03-2007, 13:00   #457
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
No, se lo guardi appoggiato sul tavolo, la lente tocca...si potrebbe aggiungere un leggerissimo spessore sotto la lente sullo sportellino della pila ( per intenderci ) in quel caso non toccherebbe...
Appena provato(ho questo pda da 2 giorni) ed è ancora chiuso nella sua custodia...Effettivamente "poggia" su uno spigolo della cam...Al momento mi vien da pensare ad una "coccinella" di quelle gommose alta un paio di mm autoadesive da metter sulla parte posteriore del pda...Devo veder in giro se trovo qualcosa
Old 02-03-2007, 13:02   #458
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
per esperienza...meglio un S.O. vecchio ma sperimentato che uno nuovo magari con dei bug.....
Discorso che non fa una piega in generale, però WM6 è da considerarsi come "naturale evoluzione" di WM5 e non come un sistema del tutto nuovo(come nel passaggio da wm2003 a WM5), alla fine in pratica ne aumenta le potenzialità(processi gestibili) ed elimina alcuni "limiti" di WM5 che noi risolviamo con software esterni
Per quello che mi riguarda personalmente ho talmente ottimizzato-installato programmi che sono utilissimi ai miei scopi che non sento (almeno per ora) necessità di wm6...dovesse uscire qualcosa di "ufficiale" e non prossimamente...sperimenterò
Old 02-03-2007, 13:18   #459
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Ti do pienamente ragione!
Old 02-03-2007, 18:30   #460
pikkoz
Senior Member

L'Avatar di pikkoz

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
Mah, a dire la verità su xda developer ho letto che hanno scoperto un no so che bug e stanno premendo HTC per un aggiornamento wm6 per l'Artemis dimodo da risolverlo.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian