Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 09:38   #41
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Ma lui ha detto "Chi vota contro i propri interessi è COGLIONE".

Imho è un GENIO.
si.

costruire l'immagine di politico (in generale) è difficile.
Essendo lui il rappresentante dello stato sovrano, cioè il rappresentante di un re, deve essere perlomeno credibile.

Macchine, un parlamento sfarzoso, stipendi e cultura.

Berlusconi si è preso molta popolarità svergognando l'italia.
La cosa stupefacente è che un vero politico, e non il solito leghista, avesse detto una grave volgarità in televisione.
Capito questo eri troppo stordito per ascoltare il resto.

E' geniale, è vero.
Però ha svergognato lo stato italiano e tutti quanti noi per il suo interesse.

E c'è qualcuno che lo vota. Vota proprio contro i propri interessi. Quelli di un amante della democrazia.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:50   #42
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
In un paese come questo lo trovo perfettamente adeguato alla bisogna.

P.S. Per offendere lo stasto italiano io non saprei proprio come fare, persino il paragonarlo alle repubbliche delle banane finirebbe per risultare offensivo nei riguardi di queste ultime.

Sembri uno di quelli che per svitare un tappo, gira la bottiglia.

Lo stato italiano è in queste condizioni per colpa di politici come Berlusconi, Andreotti, Craxi, ...

Finchè ci sarà qualcuno come te che li sostiene, saremo degni della nostra fama.

Io alla istituzioni democratiche e alla loro dignità ci tengo.
Old 02-03-2007, 09:58   #43
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Quesito 1: Risulta più volgare chi una frase la pronuncia oppure chi la amplifica olre ogni limite della logica e del buonsenso ?.

Quesito 2: Come mai libero diviene attendibile quando pubblica cose che "vi piacciono" per divenire poi inattendibile quando vi contraddice ?, un'altro mistero tra i tanti di questo strano paese forse o solo una certa mancanza di coerenza da capuletomontecchismo acuto ?.
quesito 1: Ok, i giornali sono stati volgari, TUTTI QUANTI.
E quindi?

E' stato forse meno volgare Berlusconi? No. Non è che quello che fanno gli altri modifica la gravità di quello che hai fatto. Tu lo dici sempre, cos'è te lo sei dimenticato?

E' stato forse meno volgare dei giornali? No. Loro non sono un'istituzione pubblica.

quesito 2: Tutti possono cambiare. Se libero cambia, io cambio la mia opinione su di lui. Oppure forse bisogna fare tutti come una certa destra e ragionare per partito preso?

Poi cerca di non usare il Voi. Il ventennio è finito amico.
Old 02-03-2007, 10:07   #44
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Ah e se leggete nella stessa dichiarazione si è contraddetto dicendo che era una conversazione privata e subito dopo l'ha ritrattato, così si fa ...
Come quando ha detto che il famoso editto bulgaro l' aveva detto in privato in una riunione a porte chiuse ... , strana la sua concezione "conversazione privata" , quando davanti hai decine di giornalisti , microfoni e telecamere e stai facendo una conferenza stampa per lui è una "conversazione privata" ...
Old 02-03-2007, 10:12   #45
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Come quando ha detto che il famoso editto bulgaro l' aveva detto in privato in una riunione a porte chiuse ... , strana la sua concezione "conversazione privata" , quando davanti hai decine di giornalisti , microfoni e telecamere e stai facendo una conferenza stampa per lui è una "conversazione privata" ...
E dopo cosa è successo? Dopo l'editto bulgaro? Niente....
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:13   #46
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Lo sforzo di interpretare cosa voglia dire un politico italiota non mi sogno neppure di farlo.
E' un pò falsa questa affermazione. Decidendo di non commentare di fatto appoggi il detto...
L'indifferenza è cmq una presa di posizione.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:17   #47
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini Guarda i messaggi
E dopo cosa è successo? Dopo l'editto bulgaro? Niente....
a parte la lunga notte dei coltelli in rai, niente.
Old 02-03-2007, 10:20   #48
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Ecco, appunto.
Old 02-03-2007, 10:25   #49
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Ecco, appunto.
ti giuro non riesco a capire se sei ironico
Old 02-03-2007, 10:27   #50
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
@Proteus: sei tenace eh ?
sembri il genitore che cerca di convincere il pargolo che l'uomo nero, brutto e cattivo non esiste
Old 02-03-2007, 10:27   #51
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Niente in che senso?
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 10:28   #52
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
@Proteus: sei tenace eh ?
sembri il genitore che cerca di convincere il pargolo che l'uomo nero, brutto e cattivo non esiste

Sai com'è, non sono un uomo di fede
Old 02-03-2007, 10:29   #53
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
...

Finchè ci saranno italiani che si comportano in certo modo all'estero il paese sarà ben degno della fama che i suoi cittadini hanno meritato. Io all'estero ci sono stato molte volte ed a lungo per lavorarci e conosco bene come e perchè si è formata la "fama" degli italiani e ti posso dire che Berlusconi non c'entra un accidente in quanto la situazione era quella che ti schifa già nel 1969, anno della mia prima mia uscita all'estero in occasione della quale ho viaggiato per tutta la Francia, ed allora Berlusconi neppure si sapeva esistesse. Sai cosa penso invece io ?, semplicemente che Berlusconi vi va a fagiolo perchè su di lui scaricate tutta la vostra cattiva coscienza addebitandogli tutte le conseguenze degli atteggiamenti tipicamente italioti.

...
Ottimo spunto.
Ma quindi Berlusconi, secondo te, incarna il tipico italiota e i suoi atteggiamenti?
Old 02-03-2007, 10:32   #54
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
ti giuro non riesco a capire se sei ironico
Cioè tu intendevi dire che dopo l'editto bulgaro non è successo niente contro chi lo aveva emanato nò? Ecco allora io Di.Co. APPUNTO.

Son state quattro chiacchiere private, che han allontanato un comico un giornalista di 70 anni e un giornalista fazioso ma di indubbio successo, e automaticamente, ha frenato tutti quelli che avevano le stesse intenzioni.

Ecco, appunto, COGLIONE CHI VOTA CONTRO I PROPRI INTERESSI.
Old 02-03-2007, 10:44   #55
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Certamente una categoria, quella dei bulletti, certamente si ed è in buona compagnia assistito da D'Alema e tanti altri. Anche il suo contraltare Prodi ne incarna un'altra ed è in buona compagnia, quella dei raccomandati mediocri che vogliono sembrare dei fenomeni. Potrei citarne molte altre rappresentate da molti altri ma dovrei far ricorso a vocabolerie poco o nulla garbate ed è meglio mi fermi qui.
La tua strategia di 1 calcio al cerchio e di 1 calcio alla botte non passa inosservata (concedimelo, contrapponi solo esempi di CSX...), ma a me basta che tu abbia "accettato" l'idea del BULLETTO populista.
Alla fine il concetto del 3ead è questo; può anche smentire o impugnare una esternazione imho GENIALE (quella frase è un pò come quei calendarietti che puoi muovere e vedere immagini diverse) ma lui è sempre lo stesso, è sempre li.
Old 02-03-2007, 10:50   #56
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Come solito tenti di "svicolare", io non ho detto nulla di simile, ti ho solo posto un paio di quesiti che noto non hai ben recepito ed uno te lo ribadisco: è più volgare che una frase pronuncia oppure chi la almpifica all'infinito perchè gli paere possa essergli di giovamento ?. A te la risposta ma se rispondi sinceramente ti darai una zappata sui piedi e quindi non ci conmto proprio.

Cerca di farti una ragione del fatto che il voi è un riferimento ad una pluralità di persone e non un simbolo fascista, confondere la lingua con la politica potrebbe essere fuorviante inducendo chi ti legge a mala considerazione nei tuoi confronti.
E' grave la frase in se, come diceva ileana. C'erano 1,2 0 1000 spettattori?
Stiamo discutendo di una frasetta detta sotto voce da D'Alema a Schifani, ripresa da telecamere fuori campo, oppure di una frase geniale, accuratamente studiata e proposta al momento giusto?
Old 02-03-2007, 11:30   #57
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Lui ha detto che chi vota a SX è un coglione e si è curato di smentirlo un anno dopo. Che poi abbia ragione, e che intendesse dire che era palesemente scritto nel programma che avrebbero aumentato le tasse, è tutto un altro discorso.
Siccome adesso si deve cavalcare l'onda delle distorsioni di stampa (tipo quando ha detto elezioni subito, poi nò, e ora di nuovo si (o meglio ni)) sta già spianando la strada per la delegittimazione definitiva di chiunque la pensi diverso da lui.

E' la politica del populismo.

ATTENZIONE, non dico che non abbia ragione nel definire coglioni i votanti per il CSX.
Ma hai cliccato sul link nel primo post?

Hai visto il filmato?

Hai sentito dalla sua viva voce quello che ha detto?

Oppure lo hai letto sull'Unità?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 11:32   #58
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
A te basta l'idea di poterti sentire "innocente" scaricando su Berlusconi la tua cattiva coscienza. Il mio discorso, ovviamente anche i concetti in esso esternati, lo puoi solo accettare in toto oppure, non esiste la mezza misura che tanto piace agli italioti, non accettarlo affatto. Recitando dla parte di accettarne solo la parte che "ti piace" mostri i tuoi limiti di vedute causati dal capuletomointecchismo acuto italico ed il resto è facilmente deducibile.
Il punto è semplice; titolo topic: Berlusconi: "Mai detto che chi vota a sinistra è un coglione"

Evoluzione topic: detto o non detto, interpretato bene o male, hai concluso tu che il Cavaliere è un bulletto italiota.
A me va bene così, e permettimi di farti notare che per riuscire a dirlo, hai dovuto anteporre e postporre accuse (imho condivisibilissime) ai danni di D'Alema e Prodi.
Old 02-03-2007, 11:33   #59
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
infatti, l'elettorato è in questo caso in linea con il proprio premier: Forza italia fa da solo il 25% poi quando chiedi in giro chi ha votato per forza italia non c'è uno che lo ammetta, e ritrattano tutti
Io lo ammetto senza ritegno...

Dopo però mi becco i bestemmioni dei sinistroidi (se va bene sono solo bestemmioni)...

Sarà per questo che la gente non lo ammette?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 11:34   #60
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ma hai cliccato sul link nel primo post?

Hai visto il filmato?

Hai sentito dalla sua viva voce quello che ha detto?

Oppure lo hai letto sull'Unità?
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Io lo ammetto senza ritegno...

Dopo però mi becco i bestemmioni dei sinistroidi (se va bene sono solo bestemmioni)...

Sarà per questo che la gente non lo ammette?
Eccoti la frase "COGLIONE CHI VOTA CONTRO I PROPRI INTERESSI". E' fraintendibile secondo te?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian