|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
costruire l'immagine di politico (in generale) è difficile. Essendo lui il rappresentante dello stato sovrano, cioè il rappresentante di un re, deve essere perlomeno credibile. Macchine, un parlamento sfarzoso, stipendi e cultura. Berlusconi si è preso molta popolarità svergognando l'italia. La cosa stupefacente è che un vero politico, e non il solito leghista, avesse detto una grave volgarità in televisione. Capito questo eri troppo stordito per ascoltare il resto. E' geniale, è vero. Però ha svergognato lo stato italiano e tutti quanti noi per il suo interesse. E c'è qualcuno che lo vota. Vota proprio contro i propri interessi. Quelli di un amante della democrazia. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sembri uno di quelli che per svitare un tappo, gira la bottiglia. Lo stato italiano è in queste condizioni per colpa di politici come Berlusconi, Andreotti, Craxi, ... Finchè ci sarà qualcuno come te che li sostiene, saremo degni della nostra fama. Io alla istituzioni democratiche e alla loro dignità ci tengo. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
E quindi? E' stato forse meno volgare Berlusconi? No. Non è che quello che fanno gli altri modifica la gravità di quello che hai fatto. Tu lo dici sempre, cos'è te lo sei dimenticato? E' stato forse meno volgare dei giornali? No. Loro non sono un'istituzione pubblica. quesito 2: Tutti possono cambiare. Se libero cambia, io cambio la mia opinione su di lui. Oppure forse bisogna fare tutti come una certa destra e ragionare per partito preso? Poi cerca di non usare il Voi. Il ventennio è finito amico. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
@Proteus: sei tenace eh ?
sembri il genitore che cerca di convincere il pargolo che l'uomo nero, brutto e cattivo non esiste
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi Berlusconi, secondo te, incarna il tipico italiota e i suoi atteggiamenti? |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Cioè tu intendevi dire che dopo l'editto bulgaro non è successo niente contro chi lo aveva emanato nò? Ecco allora io Di.Co. APPUNTO.
Son state quattro chiacchiere private, che han allontanato un comico un giornalista di 70 anni e un giornalista fazioso ma di indubbio successo, e automaticamente, ha frenato tutti quelli che avevano le stesse intenzioni. Ecco, appunto, COGLIONE CHI VOTA CONTRO I PROPRI INTERESSI. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine il concetto del 3ead è questo; può anche smentire o impugnare una esternazione imho GENIALE (quella frase è un pò come quei calendarietti che puoi muovere e vedere immagini diverse) ma lui è sempre lo stesso, è sempre li. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stiamo discutendo di una frasetta detta sotto voce da D'Alema a Schifani, ripresa da telecamere fuori campo, oppure di una frase geniale, accuratamente studiata e proposta al momento giusto? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Hai visto il filmato? ![]() Hai sentito dalla sua viva voce quello che ha detto? ![]() Oppure lo hai letto sull'Unità?
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evoluzione topic: detto o non detto, interpretato bene o male, hai concluso tu che il Cavaliere è un bulletto italiota. A me va bene così, e permettimi di farti notare che per riuscire a dirlo, hai dovuto anteporre e postporre accuse (imho condivisibilissime) ai danni di D'Alema e Prodi. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Dopo però mi becco i bestemmioni dei sinistroidi (se va bene sono solo bestemmioni)... Sarà per questo che la gente non lo ammette?
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.