|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
anch'io se per questo ho il codice di attivazione, comunque non è così semplice, perché sicuramente Juris Data scriverà qualcosa sul registro. D'altronde anche riuscire ad installarlo con quel meccanismo di cambio data, non ti servirà a non farlo scadere improrogabilmente entro il 1 settembre... per cui avresti casini enormi con l'antivirus (che credo tu abbia) perché ci sarebbe contrasto fra le firme virali aggiornate a settembre inoltrato e il tuo orologio interno che riporta aprile 2006... l'unica cosa è montare juris (se vuoi tenere sta versione) su un muletto senza connessione, senza internet e con l'orologio da te bloccato costantemente, na tragedia insomma...
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e se Juris data è versione 1 2006 cambia qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Occhio che siamo ai limiti della legalità...forse un pochino oltre... quindi...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno potrebbe darmi dei consigli su come masterizzare Juris Data 2006?
E' un dvd database giuridico e, a seconda delle versioni, contiene dai 4 ai 7 GB. Ho fatto l'analisi con anydvd e non e' masterizzato su di un dual layer. Costa 1000 euro con 5 aggiornamenti l'anno e non vorrei utilizzarlo per non graffiarlo, quindi vorrei fare una copia di sicurezza. Come faccio a masterizzarlo? Per vedere se ci sono protezioni e sapere come masterizzarlo, che programma posso usare? Grazie a tutti per l'attenzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.