|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tuttavia a mio avviso l'incesto potrebbe tranquillamente essere una devianza sessuale...boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per tutti gli altri casi bisogna valutare di volta in volta: ovviamente non devono esserci costrizioni ma per il resto... perché uno si deve beccare cinque anni di galera perché è andato a letto con la sorella consenziente? ![]() Cioè io personalmente non lo farei mai (c'è sempre Federica la mano amica eventualmente! ![]() A volte l'Italia mi sembra uno Stato teocratico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma magari no c'era la storia di due spagnoli che si erano sposati, e dopo avevano scoperto di essere fratello e sorella. In fondo sono discussioni che mettono in discussione cose che consideriamo certezze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Veramente l'Edipo Re me lo sono studiato e lo so a memoria e non parla dell'amore del figlio alla madre nei primi anni di vita, parla di una storia controversa che non mi dilungo a raccontare, ma una storia nella quale un figlio va a letto con sua madre e uccide suo padre, secondo una profezia. Ed è una dimostrazione del fatto che a cercare giustificazioni a qualsiasi cosa ci si mettono pochi minuti.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Lot e le figlie erano gli unici scampati alla distruzione di Sodoma e Gomorra. Le figlie temevano che il padre fosse l'unico uomo rimasto sulla terra, e fecero quello che fecero allo scopo di dargli una discendenza: per questo l'incesto non fu imputato loro come peccato. Controlla QUI se non ti fidi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E chi avrebbe parlato di giustificazione? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lowenz : 01-03-2007 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
io personalmente con mia sorella non ci andrei manco se mi pagassero (anche perchè a stento ci sopportiamo, figuriamoci se mi passa per la testa di farci altro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Se fosse normale farsi le sorelle nessuno si creerebbe problemi a farlo, soprattutto in caso di sorella figa ![]() Ma non lo si fa semplicemente perché ci è stato insegnato così e non perché una certa parte del corpo si rifiuterebbe di sua spontanea volontà (lol). Se tu domani ti innamorassi di una ragazza (magari andandoci anche a letto) e solo successivamente verresti a sapere che è tua sorella ti considereresti un deviato sessuale? Non penso °° L'istinto sessuale umano in sé è cieco (così come nei gatti e in tanti altri animali), siamo noi che cerchiamo di modellarlo secondo determinate regole; regole che ci siamo imposti di soli (e poi si parla di natura e contro-natura...) ![]() C'è anche il detto "l'amore è cieco" ![]() Se mia sorella (che non ho :/) rappresentasse la mia lei ideale e viceversa dovrei far finta di niente solo perché alcuni ci metterebbero al rogo? Ma anche no. ("It's a family affair" rulez, un hentai dove il protagonista si fa tutte e 10 le sorelle ![]() ps. Una domanda per chi vieterebbe certi rapporti solo a causa di figli non perfetti: nel caso di figli adottati? Li non ci dovrebbe essere consanguineità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
cmq nn so se avete letto ma erano stati divisi da piccoli in pratica nn hanno mai sviluppato il rapporto fratello sorella...si son ritrovati dopo + di ventanni..
ragionando son fratelli solo biologicamente..socialmente erano degli estranei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quoto.
![]() |
#74 |
Senior Member
|
è capitata una cosa simile anche su una puntata di house.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
come se andassi a letto con una bellissima ragazza e poi si scopre che in verita' e' un cavallo...di certo non mi considererei un pervertito che va con i cavalli....non so se ho reso l'idea ![]() PS: ma tu hai una sorella carina? da come parli pare che ci stai dentro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.