|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
la pasta in generale, ma quella con panna e salmone è squisita!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
è da pagani la pancetta nella carbonara và usato il guanciale
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 27-02-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
il semolino
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ah, è carbonara?
La foto non è che si capisca granchè, sembrava ragù, comunque è lo stesso!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
e chi ce l'ha
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sushi
pesce cruditee pasta e fagioli ribollita paste, ravioli gnocchi di ogni forma e misura fiorentina salame lasagne monte bianco profiterol tiramisu crem brule speck olive, sia ascolane che non ecc ecc...
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
di primi direi una succulenta matriciana... rigorosamente col bucatino
dei secondo... arrosto di carne e verdune.... meglio se agnello con melanzane arrosto
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Tortellini, possibilmente panna pancetta, oppure con tartufo, oppure in brodo...
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
![]() beh, qui mi sembra che si faccia con la pancetta cmq..mai beccato un ristorante che la fa col guanciale
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Carbonara, Pizza alla Diavola, Filetto al sangue, Lasagne (sono uno stile di vita
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
italiani:
melanzane alla parmigiana cotechino e lenticchie o fagioli cappone con sugo di lardo, pancetta e carote spaghetti al sugo di salciccia e peperoni tagliata grana e rucola barcellonesi: botifarra amb mongetas blancas (salsiccia speziata con fagioli bianchi) calçots amb salsa romescu (cipolloni teneri e con sapore delicato fatti alla brace, da pulire e poi intingere in una salsa di pomodoro e mandorla) tallerinas (specie di vongole piu' piccole con prezzemolo e aglio) patatas bravas (patate fritte a tocconi grossi da mangiarsi con salsa di pomodoro piccante e salsa aglio/olio) pan tomaquet amb anxoves (pane con pomodoro, lio e sale e acciughe) truita ceba i patata (frttata piccola e alta di patate e cipolle) qualsiasi pesce fresco
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Insalata..
Lattuga, mais, tonno, pomodorini, olio sale e aceto a volonta'.. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
p.s= cos'è il guanciale?
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
...io sono dell'86 Mi ero scordato la Pasta Panna & Salmone come torta alle mandorle intendo anche questa
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
|
Quote:
però devo darti una cattiva notizia: Quote:
io ooodio le mandorle!
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io la carbonara la faccio con la salsiccia, ed è uno dei piatti che mi vengono meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

lo stesso!