|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
prima lavorare in un'azienda che vende cibo in autostrada..
uno schifo, turni stressanti, sabato, domenica e festività.. non hai una vita, un giorno fai un turno, il giorno dopo un altro.. grazie a dio questo incubo è finalmente finito dopo quasi 5 anni |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da studente per arrotondare mi è capitato di fare la raccolta della frutta: ci trattavano come negri, ancora un pò ci era proibito di parlare. Le giornate in cui poi toccava raccogliere le mele marce da terra (che vendevano per fare i succhi di frutta), arrivavo a casa con la schiena spezzata e le gambe che tremavano. Altra volta l'aiutante di un rappresentate di tappeti persiani porta a porta: non dico caricare e scaricare il furgone con ogni tempo e temperatura, caricarmeli in spalla e portarli anche al quinto piano senza ascensore. Disumano.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Una domanda "semiseria":
ma scusate, quando si va a fare l'esame dello sperma come lo "prelevano"?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
No dai, seriamente
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Certoche l' "allevatore di larve" è un mestiere un filo disgustoso
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
boh a me sono sempre piaciuti i miei lavori nell'ordine magazziniere, postino, impiegato alle poste, direttore piccolo ufficio postale, call center bancario, dipartimento autorizzazioni di una carta di credito. in gioventu' come lavoretti estivi benzinaio (bello) e lavapiatti (forse questo il peggiore)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Thread uniti...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Andare col furgone da quelli che distribuiscono gli elenchi telefonici nuovi, caricare quelli vecchi, andare al macero e scaricare tutto - facendo pile!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Niente giornaletti o sexy infermiere....devi avere solo tanta immaginazione ![]() PS_OT: ma tu eri sempre stato senza avatar fino a poco tempo fa o sono io che sto andando a male? probabilmente la seconda...
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 27-02-2007 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
lavoratori strani con donatori di sperma!?!?!?
mmmmhhhhhhhhh...........
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quando ero studente, il più brutto lavoro è stato negli allevamenti di polli.
Altro che Amadori e 10+, si iniziava alla mattina prima delle 4 o alla sera dopo 10, prendevamo i polli a gruppi di 3/4 per mano e li si portavano sui camion che andavano al macello. Negli allevamenti con le gabbie si era fortunati, perché si camminava in corridoi di 300 o 400 metri bui ma puliti. In quelli dove i polli venivano allevati a terra bisognava mettersi a rincorrerli in mezzo alla merd@. Turni di 4 ore e non vi dico l'odore. In compenso ho imparato ad ipnotizzare i polli, come fa ogni tanto un imbonitore in TV
Ultima modifica di Ukronia : 27-02-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TN
|
povere telefoniste!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.