|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si, parlo da catechista...
![]() devi vedere come sono cattiva coi miei mostri
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
Io ho fatto battesimo comunione e cresima (con i relativi anni di catechismo) ma non ho mai pagato neanche una lira... La chiesa in sè ha sicuramente molti difetti, ma non capisco perchè molti vedano le parrocchie come dei centri di strozzinaggio... |
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io ho fatto il battesimo per immersione a 16 anni di mia spontanea volontà.
e tutte le domeniche partecipo alla celebrazione del culto nella mia comunità.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
idem
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
da piccolo...
ogni volta mi perdevo tutti i Gol... ![]() il bello è che la sera DOVEVO andare a dormire presto quindi mi perdevo anche la Domenica Sportiva...
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
se entro in chiesa le possibilità sono due... o vengo fulminato sul colpo, o crolla l'edificio... quindi mi astengo.
ciao! |
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Dalle mie parti non si paga per nessuna cerimonia o messa che sia... Le offerte sono sempre state volontarie (come è giusto che sia) e non c'è nessun listino prezzi! Per il fatto che le cerimonie siano costose... ognuno è libero di fare quel che vuole! Nessuno ti impone i fiori in chiesa o il fotografo! Idem se dopo il sì, te ne vai a mangiare una pizza con tua moglie invece di fare un mega party in stile hollywoodiano! X nestle: definire lobotomizzati (tue testuali parole) tutti coloro che credono e che come me vanno in chiesa, lo trovo quantomeno offensivo. Stesso discorso per le tue frasi ironiche riferite alle varie celebrazioni (battesimo, comunione, etc.) Nessuno ti obbliga a credere o ad andare in chiesa, ma almeno rispetta chi ha idee diverse dalla tua! |
||
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
si ci vado, ma di sabato sera
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

Since Nov-2003
ogni volta mi perdevo tutti i Gol...