|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il centrosinistra è troppo frammentato! Quanto durerà il nuovo Governo? | |||
| Meno di un anno |
|
149 | 47.15% |
| Meno di due anni |
|
46 | 14.56% |
| Meno di tre anni |
|
12 | 3.80% |
| Meno di quattro anni |
|
6 | 1.90% |
| Cinque anni |
|
103 | 32.59% |
| Votanti: 316. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
se si fosse rivotato 9 mesi fa almeno non ci mettevano la faccia,.
Cazzo a destra fanno schifo alla naturelle, ma a sinistra proprio ci si impegnano per far vomitare gli elettori. |
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io invece, per rispettare il regolamento, non mi esprimo su cosa penso di chi giudica gli altri solo per come vestono o per cosa gli piace fare a letto...
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
avevo votato 2 anni , ero stato anche troppo pessimista
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque è evidente solo per qualcuno male informato la solidità del governo.Basta leggere una dichiarazione a caso: FASSINO: MAGGIORANZA C'E' CON E SENZA SENATORI A VITA ''Secondo i nostri conti, abbiamo 158 voti di senatori eletti su 315 e 162 voti con i senatori a vita su 322: dunque, al Senato c'e' una maggioranza sia per quanto riguarda i senatori eletti, sia con l'interno Senato''. Lo dice il segretario dei Ds Piero Fassino, intervistato da Lucia Annunziata nella trasmissione ''In mezz'ora''. Fassino tiene comunque a precisare che la distinzione tra i voti dei senatori eletti e quelli dei senatori a vita e' ''di questi giorni'', ma non ha una valenza costituzionale." Wow,gran maggioranza..
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Spero dalla disgraziata riconferma del PRODI2 passino veramente pochi giorni dalla nuova crisi di governo.
Ultima modifica di ELISAMAC1 : 25-02-2007 alle 15:56. |
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
No. Quote:
Ma chi auspica crisi continue, così che l'Italia vada definitivamente a puttane, manca di senso civico e di responsabilità. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Sei un grande.
Qualcuno dovrebbe prendersi la briga di uppare tutti i thread del periodo delle elezioni, oppure di catalogare i link dei migliori post sotto un thread dal titolo "le ultime parole famose"...
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
più che a puttane direi proprio pè stracci, per usare un idioma più familiare a LUVI.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Impossibile fare previsioni, se i cani sciolti la finiscono di fare i cani sciolti e fanno vita da partito anche qualche anno.
Altrimenti se fanno ciò che gli pare solo 1 giorno. Pace & love dicono, ma poi se ne fregano, bah valli a capire. |
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
sai bene che un anno fà speravo in una rinascita della maggioranza togliendo gli estremismi (vedi comunisti vari ,verdi , rosa nel pugno ) e con l'innesto di gente del centro , . Ora , a conti fatti , non sarebbe stato meglio come dicevo io? Prodi avrebbe avuto meno problemi e sarebbe durato di più.
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
*
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non è cambiato nulla rispetto a una settimana fa, ergo un'altra "crisi" è possibile anche fra 10 giorni... ps: la domanda è: "quanto durerà" e NON "quanto vorreste che duri"... è MOOOLTO diverso...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 25-02-2007 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Senza fili non avrai mica tu dei pregiudizi? visto che vai subito a conclusioni..
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Invece di norma in politica le cose che vanno bene tendono sempre ad andar male e quelle che vanno male finiscono coll'andar malissimo. Io nn voglio far finta di nulla, voglio un'altra sinistra, parafrasando qualcuno "non di coglioni fieri d'essere tali" (visto quanta sfiga ha portato questa ammissione?) ma di persone coi coglioni. Vedi quelli di Zapatero, capace di nn farsi intimidire mai. Voglio una sinistra che nn debba invidiare nulla a quelle europee. L'avremo ? forse, ma non continuando a navigare a vista nel terrore di Silvio. Di Pietro nn mi è mai stato simpatico, ma per la prima volta l'intervista da lui rilasciata in occasione della crisi mi ha fatto vedere la persona in un ottica diversa. "Io nn ho paura di berlusconi, non dobbiamo restare per forza solo per paura di silvio". Parole di una certa coerenza che, se supportate dai fatti, mi inducono a dire che la sinistra dovrebbe ripartire da persone come lui (e capezzone).
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Formalmente se Prodi non viene sfiduciato, è ancora in carica il governo precedente, quindi non ha molto senso tirare ore le somme.
In ogni caso, questo 3d è vecchio e genera confusione, è meglio utilizzare quello nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416372 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

Since Nov-2003