|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bhe se lo prendiamo come un giornale comico e non serio i posso dare ragione ma non ho mai visto chiamare su un giornale serio prodi con il nome di il mortadella o berlusconi con il nome di boss della mafia o il cavaliere mascarato
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Allora di seri ne restano gran pochi se non 0
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a bhe guarda se diamo un voto, nessuno dei giornali italiani supera il 6, ma libero non arriva nemmeno a 1, e il bello é che ci sono persone che lo prendono sul serio.
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Quote:
Perchè daresti 1 a Libero? Per le sue vignette? Per la sua impaginatura? Per gli articoli che ritieni di pessima fattura? Ti sta sulle balle Feltri? Argomenta oggettivamente. E' vero, probabilmente Libero non è un giornale serio. E con cio'? Bisogna sempre ridursi a comprare quel piattume noioso che sono il Corriere e La Repubblica? Saro' poi di parte, ma gli articoli di Libero non sono da cestinare a priori. Certo, la vera informazione oggi giorno la si trova sul web, quindi a ben vedere ogni giornale su carta stampata è difettoso. Comunque sia, tra tutti, se devo comprarne uno, scelgo Libero, che un sorriso almeno me lo riesce a strappare. Anche con le sue volgarissime vignette. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
*
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dovrò far posto alle pareti, visto che il circo, con la scontata decisione del numero 1, ha deciso di fare un altro giro di farsa
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ad esempio Farina, alias "agente betulla" che collaborava col Sismi, e che ora ha patteggiato pure una condanna ed è stato espulso per non so quanti mesi dall'ordine dei giornalisti. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti è chiaro o faccio un disegnino? |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
finchè non ti tocca, te ne freghi: quale migliore esemplificazione per il tuo pensiero!!!! giusto così! ovvia, utenti di destra, della destra vera, quella per la legalità, che ne pensiamo di questo bel ragionamento?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se voglio farmi due risate, mi compro rat-man. se voglio leggere un giornale, mi compro il corriere o la repubblica. se voglio informarmi, cerco sul web... mischiare le tre cose (informarsi con libero, per esempio) è pericoloso e, un gocciolino, fuorviante...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
non è che i ragionamenti sinistrosi siano meno utilitaristici....pochi vivono ancora di pane e idee. In fondo è sempre stato così.
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardiamo prima i TRAVONI presenti nei nostri occhi.
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comodo fare sulla pelle degli altri...A calci nel culo. Incompetenti pericolosi da mandare a casa, a calci nel culo. |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Quanto ve ce rode de esse zompati cosi presto !!!!
E poi siete sicuri di aver mai letto Libero? Perche apparte le vignette e i titoli in prima pagina non mi pare che leggiate cosi attentamente i contenuti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.