|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani? | |||
| Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani |
|
106 | 33.44% |
| Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni |
|
125 | 39.43% |
| Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza |
|
25 | 7.89% |
| Altro |
|
61 | 19.24% |
| Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Follini trojan? a lui basta avere una poltrona...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
ha ottenuto solo un voto in piu(Follini),tra l'altro che va a sostituire uno che aveva perso(De gregorio) poi vabbe sul sostegno incondizionato ci sara da ridere,amputerano le mani a qualche senatore |
|
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
bene così entro 6 mesi (al più) siamo punto e accapo. Sisi siamo proprio dei novelli zapatero.
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
E se tagliamo pure quello (compresi i piedi) cosa usano
?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Ma volete capire che il 99% dei politici fa solo i propri interessi, che prendono gli elettori per i fondelli? Per rimettere in piedi l'Italia servirebbero manovre socio/politico/economiche che molta gente non condividerebbe, e che gli stessi politici non vogliono. Siamo condannati all'immobilismo. La gente che ci governa e che ci governerà è figlia della prima repubblica: dove sono gli homines novi? In UK (paese comunque abbastanza classista) i candidati premier avranno: 56 anni il Labour (Brown) e 40 anni il candidato conservatore (Cameron). Le più alte cariche dello stato Italiano hanno: Presidente della Repubblica 82 anni Presidente del Consiglio 67 anni Presidente del Senato 73 anni Presidente della Camera 66 anni 72 anni di media.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"
Il PdR non ha mai accettato le dimissioni del PdC, di solito si festeggia quando un governo cade, non durante una crisi |
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#810 |
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
Già
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda che Follini non entrerà nel governo. Basta con questo qualunquismo.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../follini.shtml
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#815 |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
Evidentemente non hai colto la battuta
|
|
#818 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Recentemente ho avuto modo di sentire spesso il più volte il citato Giovanardi certamente più autorevole di me e forse anche di te sulle questioni che riguardano l'Udc e il cdx in generale e le mie considerazioni si basano su quanto ho avuto modo di apprendere in quelle occasioni. In particolare, a Novembre, oltre a Giovanardi, ad un convegno c'era pure il prof. Feltrin dell'Univ. di Trieste, studioso di flussi e tendenze elettorali, che intervenedo dopo Giovarnadi con tutta una serie di dati ne confermava le analisi e le considerazioni. Se dici che senza Udc ora è uguale o peggio, o ti sei perso quanto successo a Roma e Palermo il 2 dicembre u.s. oppure sei tu che ti esprimi per aspettative e auspici. Quote:
|
||
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
BENE AVANTI COSI', POP CORN PER TUTTI
P.S. BENE, AVANTI COSI'!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo mi basta per festeggiare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

?