|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
nn ho ricevuto la notifica o mi è sfuggita......
Ti ha fatto la scansione di tutto l'hd. Non è detto ceh ci sia l'hd guasto. Per sicurezza dovresti testarlo. Ti consiglio di fare un test dell'hd con powermax, un autility maxtor ceh funziona anche su altri hd, e fare un bel memtest alle ram di almeno 1 ora. Se è tutto in regola, prega che nn ti dia più schermate blu se no so cazzi.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
come testo le ram????
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo 3 giorni... Abbiamo finito. Ora... devo vedere... cosa mi ha salvato. Domani testo Hd con utility. Poi posso fare la formatazzione a baso livello???? Grazie mille!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è il test apposito, senza bisogno della formattazione, cmq credo che il tuo prooblema nn sia nell'hd.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ti volevo ringraziare.
dopo diversi giorni sono riuscito a salavre... foto e video. Purtroppo... Molti files sono illeggibili. Cmq grazie a te ho salvato parecchio!!!! Ho anche avviato quel utility della maxtor. Ho fatto il test... Ma tutto è andato ok. Non so propio cosa sia successo. Cmq... una volta repuperato i files che, mi serivivano... Ho formattato a basso Livello. Ora Hd... va bene. Posso continualro ad usare??? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
grazie ancora....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
la directory o il file ....
Savle,
il mio HD esterno (collegato via USB) da oltre 200GB ha deciso di non farsi + vedere, o meglio l'HW è correttamente riconosciuto, la gestione della USB è perfetta, maqualsiasi tentatio di accesso alla directory od ai files produce l'immancabile segnalazione "directory o file...". Ho provato con un tool di recupero files cancellati e li trova ma consente lo spostamento soli di uno alla olta, inoltre a me occorre recuperare tutte le altre migliaia di files non deletati e recuperarli + agevolmente. Domande: - 'PC file ispector' citato nei post equivale a 'PC inspector' freeware? - dato che l'hw secondo me funziona bene, non esiste un modo per ricostruire il filesystem? Ringrazio. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
PC inspector è freeware.
Almeno credo. per ricostruire il filesystem.... non ne ho idea. Cmq... io per recuperare SOLO le foto... ci ho messo 3 giorni di lavoro. Ed avevo un Hd da 120gb. Poi per video... altri 4 giorni. Per usb... credo sia lo stesso tempo. Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
un altro buon programma e' get data back for ntsf... una bomba
recupera anche quello che non vuoi!! hehehehehe si sono lenti e' normale vanno cluster per cluster..... non ti fidare piu' di quel disco. tienilo per le sciocchezze...........
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Grazie per le segnalazioni.
Per il recupero degli MP3 con PC Inspector ho visto che occorre la versione a pagamento Proveroò anche con l'altro segnalato, che è in download in versione demo.ari |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
che sfiga compà....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!! GetDataBack ha ricostruto integralmente il disco Ricostruto il filesytem, recuperati tutti il files mp3 (i + pregiati nel mio caso), il programma da anche la possibilità di suonarli per verificarne la bontà, danneggiate invece (sarà un caso?) le jpg. "Velocissimo", sono state sufficenti poche ore (4-5) per spazzolare tutto l'HD (250GB). La versione demo, chiaramente, non da la possibilità di copiare i file recuperati Il SW costa circa 95€...bisognerà farsi venire un'idea
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ottimo!!!!!
Io lo prendo. Non si sa mai. Posso chiedere una info extra????? PC inspector nel recupero FILES, ho trovato delle foto e dei video che avevo cancellato diverso tempo fà. Com'è potuto succedere????? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Te lo chiedo perchè ho lo stesso problema di inaccessiblità ad uno dei miei dischi s-ata da 160 gb formattato in ntfs, e vorrei evitare di formattare.. Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.