|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
[Help] La directory o il file è danneggiato e illeggibile
La directory o il file è danneggiato e illeggibile
Questo è quello che, mi esce quando provo ad accedere al mio disco di backup. Tutto è successo dopo che, ho formattato. Ragazzi... vorrei solo recuperare le mie foto. Mi date una mano??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi... help me Please!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Hai formattato cosa??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' vero...!!!! Ho 2 Hard disk. 1) WD caviar col sistema operativo 2) Maxtor per backup Il Maxtor dopo aver formattato... mi da quest errore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Il maxtor è sata o pata, è di grandi dimensioni 200-300 gb o più modesto, il so è xp aggiornato o ancora da aggiornare??
Dai dicci qualcosa, sennò a Natale siamo ancora qui. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai perfettamente ragione.
Allora... Il mio Pc ha 2 Hard disk. 1) Wester Digital Caviar da 120GB - Eide Dove vado ad istallare il sistema operativo 2) Maxtor da 120GB - Eide Dove metto tutti i miei dati. Vi spiego meglio il problema. Ho avuto un problema col sistema operativo. era diventato Instabile. Mi usciva sembra la schermata Blu. Anche solo se, aprivo una semplice file .doc. Così ho deciso di formattare. Come ogni volta... Scollego il secondo hard disk... Il Maxtor. Cosi lascio collegato solo il Wester Digital. Formatto il Wester Digital... dove ho il sistema operativo. Una volta finita l'istallazione di Win XP SP 2 Chiudo la macchina... Collego il secondo Hard Disk... Il maxtor... Win riconosce il nuovo disco tranquillamente. come succede sempre. Vado su esplora risorse. Trovo i due Hard disk. Ma quando clicco sul Maxtor... Il mio disco usato per archivio... Mi esce il segnale di errore. Quella finestra simpatica... col bollino rosso e la X bianca. La directory o il file è danneggiato e illeggibile Cosa posso fare per recuperare i dati??? Vorrei salvare solo le foto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
se ti escono schermate blu, è possibilissimo che tu abbia problemi nn legati con la formattazione.
1° ram danneggiata 2° hd danneggiato 3° alimentatore danneggiato 4° main board danneggiata.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle utilissime info... Ma sinceramente, vorrei sapere com'è possibile recuperare i dati. Niente piu. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
prova con qualche tool di recupero dati, ce ne sono una miriade. Non sono molto esperto ma mi hanno parlato bene di pc file ispector....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie ancora una volta...
Ora proverò con questo programma. <speriamo bene. Mi dispiace solo per le foto. Il resto... dei file... lo prendo nuovamente. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
oggi ho installato pc file ispector...
Dopo aver selezionato l HDD da analizzare mi da lo stesso identico PROBLEMA. La directory è danneggiata. Poi mi è uscito... bisogna passare alla modalità APPROFONDITA. Bhe... in un ora e mezza, era solo al 2%... Ma aveva già salvato 180 foto Speriamo bene!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
felice di esserti stato di aiuto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
pc file ispector sta lavorando da 9 ore... ed è solo al 12%.
Ma è normale?? Esiste solo questo programma??? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ovviare alla tua situazione e been cmq, soprattutto in fat32, evitare cartelle conteneti troppi gigabyte di dati. Cmq nn creod ceh con qualche altro programma tu possa velocizzare la cosa, al massimo, forse se upgradi il pc su cui lo fai girare
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Hdd in questione aveva la partizione in NTFS
Di roba... ce n'era... Credo un 80GB. Non di più. Cmq... Una volta finita questa parte. Posso formattare??? Sentivo parlare di formattazione a basso livello. Come si fà??? Serve davvero????
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
quasi 24ore... ed è solo al 28%
mamma mia... però ha già recuperato 2500 foto. Cosa davvero strana... ha recuperato delle foto che avevo cancellato l'hanno scorso!!!!! Com'è possibile???? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi avete scaricato tutti....
cmq dopo 2 notti... siamo arrivati al 80% Mi ha recuperato 3600 foto... 13gb Non male. Ragazzi ora però mi serve quelache info sul hdd. che faccio compro il nuovo??? Oppure questo si salva???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

felice di esserti stato di aiuto