|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali opzioni a partire da domani? | |||
| Prodi Bis con immediata attribuzione del governo domani |
|
106 | 33.44% |
| Governo tecnico di larghe intese, traghetto verso nuove elezioni |
|
125 | 39.43% |
| Nuovo incarico ad altro esponente della maggioranza |
|
25 | 7.89% |
| Altro |
|
61 | 19.24% |
| Votanti: 317. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Queste le ipotesi attualmente più papabili
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Mi sembra oramai palese che la scelta sara' la 1.
Io per quanto possa interessare sarei stato per la 3. Ma e' tutto gia' deciso da tempo . |
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
evidentemente era una pseudocrisi fatta apposta per impedire che se ne verificasse una vera.
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
E' la stessa sensazione che ho avuto io quando ho sentito la notizia.
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Bulgarelli e altri hanno già detto che fiducia o non fiducia non voteranno il provvedimento.. |
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai letto il programma al punto 12?
|
|
|
|
|
|
#589 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() no potrete più forzare le spaccature del csx signori miei |
||
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
Doveva durare 60 mesi sto governo,è caduto dopo 9,gliene restano altri 51,auguri |
|
|
|
|
|
#591 |
|
|
Mah, si sono tolti il peso dei Dico...(chissà perchè...
).ma se non c'è la compattezza..al rifinanziamento tra meno di un mese ricadono come per cotte...spiace dirlo da Sinistroide..ma a sto punto non c'è più la sinistra..la qual cosa mi fa paura |
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inutile espellere dal partito turigliatto, dopo che la frittata è fatta. un po' di visione di insieme per dio!!!! solo questo chiedo alla sinistra radicale! devono scegliere tra l'avere la possibilità di fare qualcosa per le pensioni e la precarietà oppure non scendere a compromessi sulla politica estera! |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
12. "In coerenza con tale principio, per assicurare piena efficacia all'azione di governo, al presidente del Consiglio è riconosciuta l'autorità di esprimere in maniera unitaria la posizione del governo stesso in caso di contrasto".
Della serie. Faccio quello che voglio E tutti i ...........(onde evitare sospensione) della maggioranza l'hanno sottoscritto!!! Pur di non perdere la sedia. Lascio a voi i commenti. Posso ever interpretato male io |
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vi siete bagnati tutti con la notizia delle dimissioni, ed ora forse lo stesso governo esce più forte di prima dal colle |
|
|
|
|
|
#595 | |
|
|
Quote:
??Comunque bisogna vedere se Napolitanoha ascoltato Fini in merito ai senatori... |
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
lo fanno per noi, che hai capito sono seri e onesti loro, D'Alema ha detto che si doveva andare a casa, infatti sono tutti a casa ma domani ci ritornano sulla cadrega
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ideali? Mmmm meglio la poltrona. Nel programma si parla pure di pensioni o sbaglio? hihi gia' tutto deciso....facciamo finta di niente |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
|
Quote:
...non vedo perchè non possa farlo prodi..oltretutto lo ha ben chiarito sulla carta in questo casoPS in fin dei conti è lui il primo ministro....sopra tutti c'è lui no? |
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Decido io che cosa ? Può anche decidere lui, ma votano i parlamentari e fino a prova contraria, sono loro che legiferano. Questo articolo nn mette assolutamente al riparo prodi da altri colpi di mano. Perchè poi un senatore dovrebbe accettare passivamente sempre e cmq quello che dice lui ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

).ma se non c'è la compattezza..al rifinanziamento tra meno di un mese ricadono come per cotte...spiace dirlo da Sinistroide..ma a sto punto non c'è più la sinistra..la qual cosa mi fa paura
??
...non vedo perchè non possa farlo prodi..oltretutto lo ha ben chiarito sulla carta in questo caso