|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Una cosa che non ho specificato: la cosa paradossale è che questo conoscente è stato vittima nel passato (non so se abbia "problemi" tuttora) del "sistema" di cui fa parte e che, in fin dei conti, continua a sostenere col suo voto.
Volente o nolente non posso entrare nei dettagli, ma ha subito (nell'attività che svolge), più o meno direttamente, torti e vessazioni da parte anche di unA nota esponenente politica della sua stessa regione, a capo del ministero con cui lui ha a che fare nel suo lavoro quotidiano. Questo per arrivare anche a sostenere che dubito fortissimamente che egli stesso sia mafioso, come ipotizzato da qualcuno di voi...
|
|
#82 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
e per la cronaca io la tv la uso solo per vedere film in dvd, sono allergico ai programmi/show/notiziari televisivi..........se voglio tenermi aggiornato le notizie le leggo navigando sul web. Quote:
|
||
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non chiedermi perchè. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
queste sono le sue parole di spiegazione. Escludendo di eliminarla per decreto (e lasciatemelo dire, chi ha pensato intendesse questo ha _molto_ sottovalutato Bertinotti) suppongo intenda che sia un'evoluzione della societa' che per lui e' naturale. Idea completamente sballata? Forse, ma forse non completamente. Pensa ad iniziative come il car sharing: e' anche quello un modo (sia pur embrionale) per "superare" la proprieta' privata
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Nulla di nuovo .... Da tempo penso che , alle scadenze elettorali invece di far votare tutta l'italia basterebbe far votare la sicilia , prendere nota del partito vincitore e mettere a governare l'italia (sicilia compresa) il partito che ha perso. Sarebbe un gran risparmio per le casse dello stato e una mano santa per tutti, ovviamente sicilia e siciliani compresi. saluti
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
P.S.: Andate a vedere chi ha preso piu' voti li... ah gli italiani d'america.... |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Chiarezza
.
Ultima modifica di El Gordo76 : 22-02-2007 alle 14:19. |
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non si capisce perchè uppi questo 3d, ma sospetto motivi abbastanza polemici
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.