|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma nello sgorbio verde qualcuno riesce ad intravedere una T ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è un settore, non una unica azienda
e non è un'azienda di moda: i ragazzini comprano le mutande di armani unicamente e le tengono fuori per far vedere il marchio di armani sulle alpi ci si và per le belle piste da sci e in sardegna per le spiagge, non per il logo delle aziende turistiche del territorio stampato sui documenti se poi il logo è bello tanto meglio, ma pensare di usarlo come principale leva per il turismo è semplicemente ridicolo
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
IT
![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
![]() secondo me è una merda, con il solito vizio del cavolo di voler fare gli pseudointellettuali ci escono fuori solo schifezze ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
guarda c'è solo l'imbarazzo del scelta:
http://www.viaggiatori.net/pagine/ca...ituristici.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nemmeno un logo accattivante ed immediatamente riconoscibile sono capaci di fare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma sono l'unico a cui il logo piace?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
del resto il tuo nick spiega tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Concordo! Fa veramente schifo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
E' solo un po' acerba
![]()
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
concordo con la maggior parte di voi, questo logo non mi piace proprio. innanzitutto perchè non mi pare che rappresenti in nessun modo il nostro Paese, la spiegazione che hanno dato coloro che l'hanno creato mi sembra del tutto incongruente. Non basta fare un T un po' strampalata di colore verde per dire che simboleggia la natura. E poi la I nera è davvero bruttina. Ultima cosa: non mi piace il fatto che siano due lettere accostate senza nulla che le unisca. Fa schifo insomma!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma voi lo sapevata che:
E' un simbolo duplice dove vengono rappresentati "maschile e femminile, passato e futuro, serietà e ironia, stabilità e movimento, razionalità e fantasia, dovere e piacere". (Rutelli docet) Guardatevi la pubblicità: ![]() ![]() ![]() http://video.libero.it/static/swf/el...51c7efcfc6.flv |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma perche invece di fossilizzarsi su ste stronzate( la T ne ha la forma e il colore)
o il sito da 40 mln di euro... non fanno un canale Sat come fa la korea del sud: Arirang http://www.arirang.co.kr/intro.asp
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
mi sa che non avete capito... questo dovrebbe essere (dati gli eventi di oggi la prudenza è d'obbligo...
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Bello, no ma dico, bello.
Con le mie abilità grafiche rimaste ferme alla terza classe della materna avrei saputo far di meglio ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.