|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non vorrei dire una puttanata, ma mi sembra non posso neanche toccarlo ...... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
esci con una bella maglia sporca di sangue, coltellaccio e gallina in mano, vedi che non si presentano più.
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Poi nella mia esperienza non sono mai arrivati ad ore nefaste. Ripeto: sono fastidiosi ma c'è di peggio!
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
La loro conoscenza della Bibbia è assolutamente impeccabile, in ogni frase citano a memoria....peccato che la loro versione è comunque rimaneggiata a favore della loro teoria e provenga comunque da imposizioni che provengono da un comitato che li comanda e che sta in America.... Una delle mie migliori amiche ha fatto il disastro da quando è entrata.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
...non so quanto ho discusso su questo argomento...(che per me è una gaXXta assurda...)...mi sono sentita dire che la legge impone di non donare sangue nemmeno ai famigliari...assurdo...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quello che mi spaventa dei Testimoni di Geova è che accolgono le persone più "deboli", ricevendole nel gruppo con caldi abbracci, tanto (finto) amore, senso di comunità e fratellanza, chi magari è una persona timida si trova spaesato e si sente benvoluto...da lì inizia il lavaggio del cervello, si devono frequentare SOLO persone della stessa setta, non esistono discoteche, feste di compleanno, niente.
Se decidi di uscire dal gruppo, le stesse persone che ti hanno accolto con tanti abbracci e sorrisi non ti rivolgono più la parola, se ti incontrano per strada cambiano marciapiede... |
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
e poi mi piace vedere le loro facce quando accenno al satanismo
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi ci sono i compleanni ... non devono festeggiarli anche natale (perchè sarebbe il compleanno di Gesu (??) ) .... mi ricordo quando mi sono presentato con un regalo per il compleanno di questa qui ... mi sono dovuto magnare tutti i cioccolatini dopo ![]() poi io pirla per natale , senza sapere che anche natale per loro significava un compleanno mi sono presentato con i cd dei linkin' park (gruppo che a lei piacevano tantissimo ) non l'ha voluto
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io quando li vedo e mi fermano, mi metto sempre a parlare.. Ma essendo ateo, li accolgo quasi sempre con un "Ma lo sa lei che si sbaglia e che crede ad una menzogna? Parliamone, è ancora in tempo per realizzare la verità"
Cerco io di convertirli!!!! |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io, l'unica volta che hanno osato suonare al mio campanello, gliene ho dette così tante per il citofono, finendo con "... ora scendo, e se siete ancora lì vi prendo a calci in culo" che non si sono più fatti sentire. non si rompe ai coglioni alla gente alle 8-9-10 del sabato/domenica. |
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Alcuni sono talmente in acqua col cervello che non si chiedono nemmeno il perchè di certe cose....e alla fine sono solo degli "indottrinati" forzati. Per non parlare del meccanismo della "predicazione"....
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
Città: albenga
|
Quote:
Da me non vengono più ! Ho detto loro molto gentilmente che sono ebrea e che la loro dottrina non ci interessa. E' inutile aggredirli a male parole, basta chiedere di non suonare mai più alla porta. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E il colmo è che se tua madre, tuo padre e i tuoi fratelli non sono testimoni li devi abbandonare... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mia madre è Testimone di Geova.
Confermo quanto dite. Ah poi una cosa che mi sta sul caxxo di loro è che stanno sempre a puntare il dito sulla gente. -Quello convive, quello è gay, quello è così quello è colà. A mio fratello sta sempre a fargli una testa tanta perchè lui è donatore di sangue. Ma Gesù non aveva detto: "non giudicare se non vuoi essere giudicato"? Ultima modifica di paditora : 20-02-2007 alle 13:31. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.