|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
allora ragioniamo...
Il problema è un gallo.... come si elimina un gallo senza commettere un reato ? qual'è un animale che calato nel giardino del vicino si potrebbe pappare un gallo senza troppi problemi ? - Un Boa o Pitone (costoso da rimediare) - Una Lince o leone di montagna (costoso e un po difficile da gestire, specie per riprenderselo) - Un marocchino pagato per improvvisarsi stregone voodoo (magari improvvisa un rito nel giardino del malcapitato) ![]() - anche una volpe non sarebbe male In alternativa... un bel gatto L'alternativa Killer la escluderei per non destare troppi sospetti... (un colpo di fucile a pompa o a pallette di sale grosso penso che potrebbe ricondurre le indagini a te )
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
ma vuoi mettere la soddisfazione di eliminare con le tue stesse mani la causa delle tue notti insonni?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
il giorno dopo il padrone trova i galletti vallesplugar il problema è che poi li scatta una faida
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Comprati una volpe
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: torino/ivrea
|
meno male che ci siete voi che mi fate ridere.
Alla fine il problema e propio il fatto che vorrei fare qualcosa usando la religiosissima legge della strada, ma non posso, perchè la casa dove abito e mia dopo tutte le storie che ho fatto se succede qualcosa saro indiìzziato al volo e uccidere un animale di propieta altrui è reato. e vedermi gli sbirri o chiccesia suonare per avere info è l'ultima cosa che voglio, non ho un passato lustro. Quando vivevo a torino una cosa del genere non sarebbe mai successa...... |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi datemi una mano con azioni nella legalità,
Io direi domani dai civic a chiedere spiegazioni, con la mia bella giacchetta e la faccia da ca... appena parlato con loro, mega cazziattone dove capita capita al padrone del gallo ......... datemi altri suggerimenti.......... |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Di notte prendilo, mettigli un sacco nero in testa, lui vede buio e non fà più niente (si paralizza), prendi lo porti lontano lontano, e gli dai la "libertà"....
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Non lo vedi un po' denutrito quel gallo? Dagli da mangiare, è magrolino....
stai attento però che se gli dai troppo da mangiare il gallo non ha limiti è stupido...mangerà talmente tanto che morirà. Causa del decesso: indigestione. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se lo cricca magari non ottiene nulla perchè il tipo se ne compra un altro...
a meno che non inizi a seccargliene un po fino a che non desiste ma penso che ti vai a mettere in ripicche cose sgradevoli... vai a indagare dove sono finite le tue denunce e cosa è stato fatto... Dopo di che inizi tutte le volte che nel cuore del tuo sonno il gallo ti sveglia a chiamare vigili o chi se ne occupa, dopo di che denuncia per l'affere abusivo e tyutto un pèo... occhio alle beghe legali e alle ritorsioni... anche se tra una cosa e l'altra non dormirai ancora per un po un bel sonno pacifico e ristoratore... altrimenti secca il gallo e fino al prossimo gallo dormi in pace... alòtrimenti puoi sempre appena il gallo ti sveglia e prima di andare a dormire andare a svegliare il simpatico vicino con cose varie, una volta uno scarico potente, una volta trombette da stadio etc etc... o se la recinzione e il pollaio sono fatte di legno non troppo robusto e rete come in genre ho visto con la macchina o meglio una jeep o un trattore sbagli manovra di notte o al mattino prestissimo glielo butti giu... se la cosa non è accatastata e non risulta e al massimo l'assicurazione deve ripagare 4 assi che non risultano, quindi nulla...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Stricnina
http://it.wikipedia.org/wiki/Arsenico http://it.wikipedia.org/wiki/Cianuro nessuno muoverà un dito per un caxxo di Gallo |
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[quote=askani;16039226] ed una denuncia per disturbo alla quiete ma non se saputo nulla.
[quote] questa cosa non mi è chiara , prima di fare altro cerca di approfondire la vicenda ed i vari risvolti .
Athlon - GeForce - Win XP Ultima modifica di KB08 : 19-02-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Allora pigliati questo Te le secca lui le galline garntito, poi manco se le magna Dimenticavo c'è anche il metodo Pozzetto
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | Ultima modifica di sacd : 19-02-2007 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
la soluzione migliore sembra dargli del cibo,
grazie belli vi aggiorno a breve
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
imho puoi fargli causa pure..
prova a andare a forum sennò |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
la dignita prima di tutto (sempre che non ti paghino un ciulo di soldi per recitare allora si puo fare)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

)