|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
HELP...Potete Aiutarmi???
Salve ho bisogno di un aiuto...il masterizzatore dvd Teac funziona lo deduco che masterizzando i cd non ci sono problemi ma al momento che voglio masterizzare un dvd mi dice:"questo disco non è scrivibile inserire un disco scrivibile" giuro che inserisco dei verbatim appena spacchettati e ne ho cambiati diversi,per sicurezza ho comprato un dvd tdk e siamo alle solite cosa può essere successo???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno può aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Confermo che i cd li masterizza...e che nessuno mi ha ancora aiutato grazie lo stesso
Ultima modifica di skype : 20-02-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se hai nero tra gli strumenti dovresti avere anche Nero Info Tool. Usalo per vedere se il tuo masterizzatore è in grado di masterizzare i dvd.
Se si, usando Nero Express clicca su Info Disco per vedere se Nero riconosce il dvd come un disco vuoto con i 4,36GB disponibili. In caso contrario puoi provare ad aggiornare il firmware del masterizzatore. Che modello è? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: più Africa che Italia
|
Ho letto in giro diversi threads dal contenuto similare: masterizzatori che scrivono correttamente i CD ma non riconoscono nessun tipo di DVD. Da quanto ho potuto leggere, nessuno è riuscito a risolvere con aggiornamenti del firmware: pare invece che si tratti di un tipico indizio di malfunzionamento dei masterizzatori.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Lo so è che non volevo dare la brutta notizia!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie per avermi risposto.
con nero è tutto ok il dvd lo riconosce e non capisco proprio cosa sìa succeso,anzi tempo fa mi sembra di essere incappato in qualcosa del genere poi per caso ho riformattato il pc ed è tornato tutto a funzionare... la cosa strana è che se prendo un dvr risrcrivibile e lo masterizzo con nero burning rom invece che con nero express il dvd lo scrive bhooo!!! ho provato anche a disinstallare nero e aggiornare il fw ma niente,mi sto organizzando per riformattare poi si vedrà....bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.