|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Come mai nelle confezioni più grandi ci sono meno scarti ?
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
bellissimo. quoto anche la punteggiatura. Che poi è lo stesso cinismo di quei commenti cavillosi sui campi di concentramento o foibe o su altre porcherie umane |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Recentemente ho sentito che i totani, gli anellini, quelli tutti uguali, sono stampati, con polpa di calamaro gigante (GIGAX) tritata e lavorata....
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
poi basta prenderli in pescheria dove ti taglizzano il calamaretto davanti.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
deve essere stato suo cuggino
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
da quelli ke lavorano nelle ditte alimentari se ne sentono di tutti i colori uno una volta mi disse ke la nutella è fatta con il grasso di scimmia....
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ok è diverso il fine , ma il mezzo rimane il medesimo : barbaro modo di di uccidere ; anche sti poveri maiali mi fanno pena , al pari dei delfini , perchè soffrono anche loro .
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quesata è una stronzata.. ma il fatto che la nutella contenga SANGUE di BUE..o cmq additivo al sangue di bue è verissimo... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
B) si vede proprio dalla forma che è il filetto di tonno non come nelle scatole piccole dove il tonno è praticamente tutto macinato, ovvero la perti meno pregiate e gli scarti
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
raga ma x chi diceva che gli animali si ammazzano nello stesso modo qua... in italia non c'è l'obbligo di stodrie gli animali (mi pare con una scarica elettrica) prima di procedere alla macellazione?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
amo i delfini perchè sono troppo intelligenti e simpatici come animali , e mi fa pena vedere quel massacro.., sinceramente non pensavo che li mangiassero.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ehmmmm ... hai la benchè minima idea di come viene prodotto il grasso animale per la stessa nutella ??? Non con le scimmie , ma altro che il massacro di questi delfini ...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
presto il tonno lo venderanno nelle scatolette cinesi, non giapponesi, una serie di involucri che: apri-apri, cerca-cerca, annusa-annusa, controlla il colore-controlla il colore, ma il tonno non c'è più, e così avremo le scatole vuote.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.