|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[TN-VR-PD] Vendo Compaq Evo n620C
Edit: Vendo solo, non scambio più.
QUI trovate alcune indicazioni. Modifico perchè ora vendo, mi sono trovato un macbook per conto mio, per ora solo scambio a mano zona Trento, Verona, Padova o zone limitrofe. Valuto spedizioni ma non do certezze su questo metodo, sto valutando pro e contro. Alcune foto del portatile le potete scaricare da qui http://rapidshare.com/files/16478286/immagini.zip.html Prezzo 400 € Offerte diverse posso valutarle in pvt. Caratteristiche: Processore - Intel Pentium Centrino 1.4GHz Memoria - 768MB RAM Hard Drive 40GB Lettore - DVD-ROM - Masterizatore CD Lettore Floppy 3,5" Monitor - 14,1" TFT Display Panel Scheda video - ATI Mobility Radeon 7500 Scheda sonora - integrata Scheda di rete - 10/100 Scheda di rete - Wireless Porta infrarossi 2x USB Port 1x Serial port 1x Parallel port PCMCIA 1x PS/2 connection 1x Modem 56k 1x S-Video Out 1x External monitor connection Windows XP Professional Peso 2,4kg Misure 307 mm x 250 mm x 31 mm Borsa LifeView FlyDVB-T Duo Ultima modifica di Zakspeed : 23-02-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Ieri non sono arrivato a postare foto e descrizione completa, vedrò di postare questa sera. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: verona
|
a quanto lo vendi il portatile compaq o lo scambi solamente?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo vendessi lo farei per 400 €, in più del modello base ha 768 MB di memoria, la sua bella borsa e una scheda pcmcia FlyDVB-T Duo per vedere la tv digitale o analogica. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi puo interessare se vuoi ma non ho il mac da darti mi metto in coda pensaci tu,io sono di verona tu?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se riesco a trovare qualcuno che vuole vendermi un macbook a buon prezzo
Magari se qualcuno vuole ofrirmene uno si faccia avanti, poi valuto. Ad ogni modo preferirei 13'' perchè troppo grande non va bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
QUI un po' di foto da scaricare.
Configurazione: Processore - Intel Pentium Centrino 1.4GHz Memoria - 768MB RAM Hard Drive 40GB Lettore - DVD-ROM - Masterizatore CD Floppy 3,5" Monitor - 14,1" TFT Display Panel Scheda video - ATI Mobility Radeon 7500 Scheda sonora - integrata Scheda di rete - 10/100 Scheda di rete - Wireless Porta infrarossi 2x USB Port 1x Serial port 1x Parallel port PCMCIA 1x PS/2 connection 1x Modem 56k 1x S-Video Out 1x External monitor connection Windows XP Professional Peso 2,4kg Misure 307 mm x 250 mm x 31 mm Borsa LifeView FlyDVB-T Duo Ultima modifica di Zakspeed : 23-02-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Molto interessante se lo pensi di venderlo subito mandami un pm che ci mettiamo d'accordo, quanto tempo ha il portatile , e la batteria e' ok?ciao da giorgio .
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Devo dire che non mi ricordo esattamente da quanto tempo l'ho comprato. Credo intorno ai 4 anni, se riesco a trovare le scartofie ti dico esattamente.
La batteria è ancora in buon condizioni, un paio di ore tiene ancora. Se però inizi ad usare il wireless e un po' di programmi terrà un'ora e mezzo, dipende dall'utilizzo ma è ancora in buono stato. Calcola che il portatile lo uso per passione e quindi non è aceso spesso, per giocare o navigare uso il fisso. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un macbook da comprare esternamente, quindi posso vendere. Per ora cerco solo scambio a mano.
Ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
ciao, e' ancora disponibile? il prezzo e' sempre 400euri?
jackal
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sempre disponibile, è qui solo da una settimana e fino a ieri non lo vendevo, ho avvisato tommy71 che lo sto vendendo... non ho idea se gli interessa ancora o meno.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda e ci penso sul prezzo anche se mi pare tantino... che borsa è?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E' vero, il prezzo non è bassimo, ma il portatile oltre che essere tenuto bene è un giogliellino, così non ne fanno più (purtroppo da quando compaq è stata assorbita da hp a mio parere sono spariti dei computer di qualità). Tra le altre cose è sempre più difficile trovarne così compatti, io l'avevo appunto preso perchè mi serviva così e non modello padella come li fanno ora.
Quindi per ora il prezzo è quello, al massimo posso aggiungere una chiavetta usb della netgear per usare il wireless a 54 o 108 Mbps (ora non mi ricordo qual'è dei due modelli, se a 54 o 108, questa sera metto il modello preciso). Ad ogni modo ricordo che il portatile ha già integrato il suo wireless (chipset intel) a 11 Mbps se non ricordo male. Ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Della borsa non hai risposto La wireless integrata è da 11 (è una B), la chiave può essere al massimo G (cioè 54). ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.