|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[Official Thread] >> Il mondo che gira su KIRBY <<
Questa si può dire che è la continuazione del vecchio thread!
Commentiamo quì tutto il mondo che gira dietro a questa società che cerca fantomatiche figure professionali, per avere un lavoro sicuro e con guadagni ghiotti! Oltre il super aspirapolvere che costa ben 4.000 euro Ieri per l'ennesima volta mi hanno chiamato al cellulare 5 volte, una ditta diversa da un'altra! Non vi dico l'ultimo operatore cosa gli ho detto, evitiamo! Ragà se vi chiamano e si identificano come un'azienda leader stile americano, tipo: crystal, Omega...ecc ecc NON CADETE NEL TRANELLO, perchè è tutta una TRUFFA! Cercano solo i polli da sfruttare e poi ...bye bye! In questi siti trovate la conferma di persone truffate: Protesta 1 Protesta 2 Protesta 3 Protesta 4
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
io alla Omega ci ho lavorato, ma credo non sia la stessa
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
seeeeee magari, una omega che lavora la ferraglia...e che sta vicino ad una azienda che si chiama gamma
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Thread non permesso.. evitiamo di usare con così tanta leggerezza il termine TRUFFA visto che si è passibili di denuncia
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.