|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
Unita' ottica - Masterizzatore Olidata DRW-3S165
Ciao a tutti mi sono comprato un Olidata, masterizzatore DVD + R DL, DRW-3S165 interno, nelle istruzioni mi chiede di definire quale lettore è master e quale è slave, l altro lettore che già possiedo è solo lettore cd/dvd. Ho appena messo un masterizzatore, dice che l impostazione di master o slave si imposta grazie a un ponticello situato sul retro del lettore e le istruzioni dicono che il nuovo lettore che metto sarà di default slave.
Ehmm ma dove è questo ponticello? come lo installo? master o slave? scusate la mia niubbaggine in proprosito! Grazie!
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Somewhere near Arezzo..
|
Se hai gia un masterizzatore su master e vuoi mettere l'altro sullo stesso canale IDE devi per forza impostarlo come slave. Per farlo devi spostare i ponticelli sul giusto jumper (di solito sono come nell'immagine, cmq nel retro del tuo drve dovrebbe esserci un disegno esemplificativo)
![]() Ciao didiuno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.