|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Pal e Secam hanno la stessa qualità d'immagine (stessa risoluzione, stesso numero di linee utili e di semiquadri al secondo), differiscono solo per la codifica colore.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
che bei ricordi......anche io in sala avevo una telefunken (a colori) del '77 (più o meno) senza telecomando, ma stupenda, 16+16 canali.....ricordo che negli '80 Italia 1 era al +16..........come sono vecchio......... e stanco.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io avevo una CGE , altra marca scomparsa penso.
è durata quasi 20 anni Cioaozoaoza
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Visto che i televisori moderni non mi piacciono vorrei comprarmi un vecchio buon Telefunken. Quindi cerco più informazioni possibili; quindi mi terrò da parte il tuo modello con le caratteristiche del televideo. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Beh se la metti così posso dirti anche che ha due prese scart, l'uscita cuffia sul frontale (per la qule c'è un menu apposito nelle impostazioni audio) con sportellino a scomparsa ad abbassamento lento dietro cui c'è anche lo spazio per mettere lo spinotto grande per le cuffie
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
x SPIKE
nel telecomando c'è il tasto P-, per andare indietro nei canali? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Vi state dimenticando della Phonola!
Mio padre vinse una Phonola 28 pollici a colori + impianto antenna nel 1977 grazie ad una lotteria. Il primo guasto di questa tv avvenne nel 1994, 17 anni dopo! La cambiammo dopo 20 anni solo per una questione estetica, ma funzionava ancora e i colori erano ottimi. Tolto il coperchio posteriore ci si trovava davanti ad un capolavoro. Le schede con i componenti si aprivano come un libro. Dal 94 ad oggi abbiamo cambiato 1- Saba 28 pollici (si è rotto dopo un anno, la seconda volta che si è rotto lo abbiamo rottamato perchè la spesa era troppo elevata) 2 - Nokia 26 pollici (si rompeva un mese si e un mese anche, durato un anno e mezzo) 3 - Samsung 28 pollici (aveva qualche problema all'accensione, mai risolto, abbiamo deciso di cambiarlo con il trasloco ma si poteva usare tranquillamente) (il samsung 14 pollici invece è li da 14 anni e funziona alla grande) 4 Da due anni e mezzo abbiamo un Sony Triniton 100 Hz da 32 pollici e pare essere affidabile. Da un anno abbiamo anche un UNITED 21 pollici da 100 euro e siamo molto contenti per l'ottimo sintonizzatore che non perde un colpo, meglio anche di quello del sony.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!